Per gli amanti di Jules Jordan

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Per gli amanti di Jules Jordan

#1 Messaggio da Jessica Gayle »

Questa settimana ho girato per Andrea Nobili molto stile Jules Jordan, vestita in lattice mentre giocherellavo con vari oggetti del piacere, legati vicino a me c'erano Omar Galanti e Joev-x ( mio marito ), ho giocato un po da padrona parlando in camera e trattandoli male ( cosa che mi ha eccitata da impazzire ) , poi, sono iniziati i blow job rigorosamente senza mani con soffocamento (sempre con loro legati), dopo averli slegati si sono rifatti , abbiamo iniziato con una posizione vaginale e blow job poi due anal con blow job , una dp vaginale e una dp con in anal Omar, in fine una doppia venuta sincronizzata in faccia .

Ancora non so il titolo ma appena lo sapro' vi informero' subito anche perche' ci tengo anche io molto a rivedermi in quelle nuove vesti!. :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

ovv. attendo il titolo per visionarlo con attenzione...

direi quasi ANALizzarlo :-)

ricordo ai vecchi tempi del forum tutte le palle sul jessika anal si o no... come passa il tempo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

laquaglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Per gli amanti di Jules Jordan

#3 Messaggio da laquaglia »

Jessica Gayle ha scritto:.... poi, sono iniziati i blow job rigorosamente senza mani con soffocamento
Questa è CLASSE!!!! :o :o :o

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da PICCHIO007 »

COMPLIMENTI JESSICA, ATTENDO IL TITOLO ANCHE IO PER VISIONARE IL TUTTO, CHE MI SEMBRA DA COME LO HAI DESCRITTO, VALGA LA PENA DI PASSARLO IN RASSEGNA!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ovv. attendo il titolo per visionarlo con attenzione...

direi quasi ANALizzarlo :-)

ricordo ai vecchi tempi del forum tutte le palle sul jessika anal si o no... come passa il tempo :-)
fai te che io tanti anni fa dicevo che scopavo solo x amore.. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

(ma tantissimi.......) :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da robi »

Brava Jessica, complimenti!!!!
Potresti essere più esplicita riguardo alla tua esperienza anal con Omar?
Inoltre ti inviterei a leggere il mio topic "Rocco e la mia mamica"; mi piacerebbe conoscere il tuo parere.

Ciao e un bacione.
Adoro leggere i tuoi messaggi. Grazie

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Trez »

E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!....Te lo avevo sempre detto che lavorare con Salieri ste maialate non le avresti mai fatte!!!
Peccato che tifi per i gobbi....beh un qualke difetto lo devi pure avere noooo??? :wink: :wink: :DDD :DDD :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Romeo »

Potentissima Jessica !!!!

Sei diventata una vera professionista, te lo dice un intenditore :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”