ATTENZIONE tariffe telefoniche piຠcare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#16 Messaggio da barcode »

cimmeno ha scritto:
barcode ha scritto:Ma l'Inflazione programmata non è al 1.2%?

Perchè quando si parla di aumenti di stipendio si parla solo di questo dato

Mi viene in mente uno scenario: se la telecom chiede gli aumenti e gli verranno concessi senza che vi sia alcuna ragione logica (l'infrastruttura è già  ampliamente ammortizzata), in cambio di cosa verranno date?
Lancio un'ipotesi .... applicazione REALE della legge Urbani?
l'applicazione REALE della urbani

NON
prevede più l'intervento dei provider. quindi telecom già  oggi non è tenuta a fare alcunchè. la partecipazione dei provider , incaricati di segnalare illeciti , era nella prima stesura
Di fatto peró senza un'aiuto dei gestori risulta impossibile l'applicazione
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#17 Messaggio da cimmeno »

e perchè mai?
un'incaricato si mette su un circuito di file sharing. vede chi mette a disposizione i file. si si segna gli indirizzi ip e partono delle denuncie. dopodichè mette personalmente a disposizione del materiale protetto da copyright e fa la stessa cosa con chi scarica mi pare elementare. dove starebbe l'apporto del gestore?

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#18 Messaggio da barcode »

se peró telecom segnalasse da quali abbonamenti vengono scaricati il maggior numero di byte alla polizia postale, avrebbero già  indirizzo ecc... senza nemmeno doverlo cercare
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#19 Messaggio da cimmeno »

se lo fa , poi la polizia deve renderne conto alle utorità  giudiziarie.
per legge il provider puó solo collaborare con le autorità  su loro precisa richiesta , e ci devono essere motivi gravi per intercettare traffico telematico senza provvedimento del giudice.
la legge urbani prevede che siano polizia postale e digos a fare le indagini, su richiesta della parte lesa (ovvero le major proprietarie dei contenuti che vengono scambiati). il provider deve solo fornire il nominativo corrispondente all'indirizzo ip, cosa per cui servono pochi secondi. in tutto questo giro telecom, tiscali, wind o altri non hanno alcun compito.

ora, a parte i vari proclami ,il tutto si riduce a denunciare i gestori dei siti e dei server che rendono disponibili sui circuiti di filesharing grose quantità  di materiale coperto da copyright.
contano sul fatto che colpendo i grandi condivisori il fenomeno si ridimensioni (senza scomparire, perchè a loro in una certa misura fa anche comodo) rendendo appetibile il business della vendita di contenuti digitali su internet


lasciando da parte questo discorso, alla fine della fiera : se farte molte telefonate, ci sono una maread i gestori più economici ti telecom, se ne fate poche non vi danneggeranno granchè, per telefonare ai cellulari usate il cellulare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”