[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65161 Messaggio da Razor77 »

diepa ha scritto:Veniamo al pratico:
cosa si rischia per due partite truccate?

Cioè, la Lazio per farla uscire dall'Europa League quest'anno dovrebbero toglierli 7 punti in classifica.....
Ammesso che la penalizzazione fosse di 12 punti (ipotesi che ho sentito fare prima a Sky), che significa?
Niente Europa League e partenza da -5 la prossima stagione?

E' plausibile come ipotesi?
In teoria le squadre che hanno giocatori indagati non potrebbero partecipare alle competizioni europee.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65162 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:L'esame del DNA su alcuni campioni di capelli successivo alla perquisizione di casa Conte sempra poter scagionare definitivamente l'allenatore bianconero.

Il gip ha richiesto un mandato di cattura per il nuovo sospettato.

Immagine
Come ho scritto prima, la lav sta preparando proteste in grande stile.

Sembra che hanno trovato pure il materiale per quando avrà sessantanni
Immagine

Stile "dirigenziale"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65163 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Razor77 ha scritto:
diepa ha scritto:Veniamo al pratico:
cosa si rischia per due partite truccate?

Cioè, la Lazio per farla uscire dall'Europa League quest'anno dovrebbero toglierli 7 punti in classifica.....
Ammesso che la penalizzazione fosse di 12 punti (ipotesi che ho sentito fare prima a Sky), che significa?
Niente Europa League e partenza da -5 la prossima stagione?

E' plausibile come ipotesi?
In teoria le squadre che hanno giocatori indagati non potrebbero partecipare alle competizioni europee.
Dunque se anche Napoli e Udinese dovessero essere prese di mira sapremo dove guardare per trovare il mandante di questa maxi-operazione. :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 485
Iscritto il: 03/07/2008, 21:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65164 Messaggio da Dr. Gonzo »

e i pentiti si allenano con la nazionale... W l'ipocrisia!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65165 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Razor77 ha scritto:
diepa ha scritto:Veniamo al pratico:
cosa si rischia per due partite truccate?

Cioè, la Lazio per farla uscire dall'Europa League quest'anno dovrebbero toglierli 7 punti in classifica.....
Ammesso che la penalizzazione fosse di 12 punti (ipotesi che ho sentito fare prima a Sky), che significa?
Niente Europa League e partenza da -5 la prossima stagione?

E' plausibile come ipotesi?
In teoria le squadre che hanno giocatori indagati non potrebbero partecipare alle competizioni europee.
Dunque se anche Napoli e Udinese dovessero essere prese di mira sapremo dove guardare per trovare il mandante di questa maxi-operazione. :-D
Mavco, tu vuoi vedere del giallo ovunque




Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65166 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Attenti a voi

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
AssLover
Bannato
Bannato
Messaggi: 324
Iscritto il: 10/02/2012, 11:43

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65167 Messaggio da AssLover »

Immagine

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65168 Messaggio da MaxClaudia »

Lazio nel caos, arrestato Stefano Mauri
In manette 19 persone. Accertamenti anche per i genoani Sculli e Kaladze per Lazio-Genoa dello scorso campionato

ROMA - All'alba Stefano Mauri è stato arrestato insieme ad altri 18 (tra i quali Omar Milanetto) nell'ambito dell'inchiesta «Last Bet» sul calcioscommesse. A eseguire l'operazione gli uomini della Polizia di Stato di Cremona, Brescia, Alessandria, Bologna e del Servizio Centrale Operativo (SCO). A Mauri e a Milanetto, gli inquirenti contesterebbero il reato di associazione a delinquere finalizzato alla truffa e alla frode sportiva. Gli investigatori avrebbero ricostruito che sia Mauri sia Milanetto erano disponibili, in cambio di denaro, a combinare gli incontri delle loro rispettive squadre.

I CONTATTI - Sarebbero stati anche accertati diversi contatti tra i giocatori e gli esponenti dell'organizzazione criminale. La Lazio è sotto choc. Non si sa dove finisce la sorpresa e dove inizia la rabbia del presidente Lotito, fino a poche settimane fa disposto a mettere la mano sul fuoco per Mauri e Brocchi, «ragazzi dei quali conosco le qualità morali». Salvo poi mostrare preoccupazione sulla responsabilità oggettiva, il meccanismo che lega la società alle vicissitudini dei suoi tesserati. Ora Mauri rischia la radiazione sportiva e la Lazio forti penalizzazioni. L'estate scorsa, nell'ambito della stessa inchiesta di Cremona, l'Atalanta si beccò un -6 perché il capitano, Cristiano Doni, aveva taroccato Atalanta-Piacenza. Se la Giustizia sportiva usasse lo stesso criterio per Mauri e le presunte combine col Genoa e a Lecce, la Lazio potrebbe rischiare il doppio, 12 punti. E, in più, si vedrebbe sfilare la possibilità di disputare l'Europa League: l'Uefa non ammette squadre che abbiano pendenze legali di questo tipo.

LA LAZIO - È una storia che si ripete ciclicamente per la Lazio. Dentro lo scandalo scommesse del 1980, quello del blitz della polizia in diretta tv su «90° minuto», che la trascinò in B insieme al Milan; dentro anche all'inchiesta dell'86 che, a seguito del -9 inflitto dalla Giustizia sportiva, portò i biancocelesti sul ciglio della terza serie dopo un campionato di B vissuto sempre con l'acqua alla gola. Quindi lo scandalo dei passaporti falsi nel 2001 con la Lazio condannata a pagare due miliardi di lire per i documenti di Veron, argentino fatto diventare comunitario «ad hoc». Nel 2006, due anni dopo la bancarotta sfiorata, il terremoto di Calciopoli fa tremare la nuova Lazio di Lotito: -3 punti (-11 in primo grado) ed estromissione dalla Coppa Uefa. Nel 2011/12 «agentopoli», le irregolarità sui tesseramenti di Zarate e Cruz, e ora la nuova bufera calcioscommesse. Non si finisce mai.


Sembra che il prossimo anno le foto dei calciatori della Lazio nell’album “Panini” saranno anche di profilo!
Ultima modifica di MaxClaudia il 28/05/2012, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65169 Messaggio da MaxClaudia »

1982 calcioscommesse 1 Campioni del mondo
2006 Moggiopoli Campioni del mondo
2012 calcioscommesse 2 Campioni d'Europa

:lol: :lol: :lol: :lol:

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65170 Messaggio da smoke »

hanno segato Criscito dagli Europei

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65171 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65172 Messaggio da Antonchik »

Il primo che tifa Italia agli europei me lo mangio vivo.

FORZA OLANDA
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6254
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65173 Messaggio da Milk »

...e perchè non dovremmo? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65174 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Il primo che tifa Italia agli europei me lo mangio vivo.

FORZA OLANDA
Forza Germania
Forza Olanda
Forza Russia

giovane Anton...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65175 Messaggio da Antonchik »

Milk ha scritto:...e perchè non dovremmo? :008
Perchè mi pare davvero un momento di gaudio generale questo scandalo.

Cerchiamo di essere coerenti e remare contro l'Italia del calcio fino in fondo. Non facciamo le cose a metà.

Io dal mio canto ho i miei motivi per non tifare per gli azzurri, diciamo che le vicende di questi giorni mi fanno soltanto rivoltare lo stomaco ancor di più.

Sia chiaro: mi sembra esagerato parlare di tradimento, visto che il culo lo dai altrove. Anzi, pregando per l'uscita immediata dagli Europei fai anche una buona azione, visto il modo puramente demagogico in cui viene adoperata, qui nei confini italici, la visibilità mediatica di questa competizione.
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Il primo che tifa Italia agli europei me lo mangio vivo.

FORZA OLANDA
Forza Germania
Forza Olanda
Forza Russia

giovane Anton...
Ci sto sensei, ci sto. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”