[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1246 Messaggio da Tennista »

L'altra sera ho ricevuto una chiamata sull'iphone da un numero "sconosciuto", ho risposto e ho parlato per circa 1 minuto con una persona che diceva di conoscermi, ma che io non sono stato in grado di identificare.. dopo di che ha riagganciato con la promessa di mandarmi un sms con il suo numero, ma non ho più ricevuto nulla.
Non credo ci sia modo di risalire al numero da cui chiamava, ma c'è qualche sistema per poter riascoltare la chiamata?
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1412
Iscritto il: 09/08/2007, 20:49
Località: Roma

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1247 Messaggio da LeiPerversa »

..."Quello che non è cambiato, poi, è che non era questa conferenza organizzata da terzi l'occasione per annunciare nuovi prodotti con la Mela: vi è stato solo un generico riferimento a "cose di cui non posso parlare adesso, cose incredibili all'orizzonte". Insomma, la solita vecchia solfa sulle mirabolanti aspettative di cui è ammantata la "next big thing" di Apple, con la prima data probabile per un annuncio fissata per l'11 giugno, giorno del keynote inaugurale della conferenza degli sviluppatori WWDC. Si vocifera anche di novità per quanto riguarda il discorso TV: se Cook dice che la AppleTV resta un hobby, nonostante l'incremento delle vendite, non si lascia scappare qualche indicazione sulla possibilità di fare ingresso nel mercato delle smartTV nel prossimo futuro"
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Avatar utente
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1412
Iscritto il: 09/08/2007, 20:49
Località: Roma

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1248 Messaggio da LeiPerversa »

Ricordiamo che la Worldwide Developer Conference avrà luogo dall’11 al 15 giugno prossimo, e tra le novità attese per tale evento rientrano nuovi MacBook Pro, Mac con Retina display e l’annuncio di iOS 6
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1249 Messaggio da nik978 »

la apple tv è già decisa

io come credo nmilioni di utenti specialmente nei paesi emergenti, ho un 42" con in arivo in pc a basso consumo con scheda wirelles, più uscita audio per le ayra 6 più SUB, più un HD esterno..una tastiera wirelesse a sul divano, una webcam messa in giro..un lettore dvd sotto..cavi controcav etc.

pensate un prodotto che contiente tutto questo e anche di più nello stesso spazio della tv a cui attacchi solo le casse e/o il dolby con magari un telecomando/tastiera estraibile tipo iphone i piccolo ipad...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1250 Messaggio da Prepuzio »

Ho un problema con il mio 4S: mi sono accorto che una delle due casse audio non funziona... :cry:
Forse è dipeso dal fatto che giorni fa mi è caduto per terra ( :007 ) e comunque fatto sta che adesso mi si sente una cassa sola.

Non ho mai avuto prodotti della Apple perciò vorrei sapere com'è il loro servizio assitenza. In particolare, sono veloci ad effettuare le riparazioni o se lo tengono per mesi e mesi?? Per dovere di cronaca vi informo che io l'ho preso a rate in un negozio della 3.

Che dite lo mando in assistenza o me lo tengo così???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1251 Messaggio da Masuka »

non ho mai avuto a che fare con l'assistenza apple ma un mio amico si.
quindi ti posso dire la sua esperienza: in due giorni l'ha riavuto indietro.
aveva rotto lo schermo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1252 Messaggio da Prepuzio »

WOW!!! Fantastico!!! :-D
Beh... considerando che il mio problema è molto più lieve allora ne varrebbe la pena...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1253 Messaggio da Masuka »

non so senti qualche altra esperienza prima
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1254 Messaggio da sandocan19 »

Anche a me hanno parlato benissimo dell'assistenza apple...5 gioni per un problema audio...non ricordo cosa precisamente però...

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1255 Messaggio da Prepuzio »

Mi sbagliavo... il 4S ha solo una cassa...

http://www.italiamac.it/forum/topic/463 ... -una-sola/

:oops: :oops: :oops:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1256 Messaggio da rico »

ehmm... il 12 verrà presentato il nuovo iphone 5.. quanti di voi faranno la fila per comperarselo?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1257 Messaggio da Prepuzio »

Se avessi i soldi, io!! :lol:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1258 Messaggio da Prepuzio »

Immagine


Ci siamo....................................................................
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1259 Messaggio da Lord Zork »

Prepuzio ha scritto:sono veloci ad effettuare le riparazioni o se lo tengono per mesi e mesi??
Se sei in garanzia, fai un appuntamento in un Genius Bar.

Lì un addetto (a me è capitata una fanciulla stratosferica) lo controlla,
e se conferma il guasto, ti cambia il telefono seduta stante con uno nuovo di pacca...

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1260 Messaggio da Alex Teflon »

Cos'è un genius bar scusa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”