caro wolf, si tratta in effetti di mio padre, cmq sia, non mela prendo per il fatto che si parli di me, nel momento in cui uno è un personaggio pubblico, si accettano oneri e onori. è solo il profiloprivato che solletica un po la mia irritazione. cmq sia, è passata. ..ehehe vedo che non sempre la curiosità è femmina!!
per quanto riguarda alby, non it ho dato del malato di parkinosn, ti ho elencato di ció che si occupa mia sorella, cmq non disperare, ci sono diverse specializzazioni e la scenza fa progressi.... ahhaha

e prendila come battuta!!
per holmes, se intendi film hard, ne ho girati 6, tra cui scandalosa gilda, ma risalgono appena dopo l'invenzione della ruota... poi con i soliti taglia e cuci hanno fatto i vari RITORNI DI GILDA E GILDA ALLA RISCOSSA, GILDA CONTRO MACISTE.. ecc ecc ora come ora, gli unici video li faccio io e sono presenti nella mia area riservata, giro tutto personalmente e sono più famosi per le battute e le figuracce in diretta, che per i contenuti hard...
per quanto riguarda il fatto che in rete sono nota o meno, va sempre a gusti, ho tre siti attivi e il portale che sto finendo di costruire, e dal 2005 comincio la produzione di siti affiliati, ho gliaccordi con i vari provider di hot line e di aree riservate come concessionaria... quindi punto a creare anche un motore di ricerca mio. praticamente passo la vita al pc..
ma oggi è domenica... indi per cui, mi dedico alle mie piante e mi faccio un po di restauro... una volta bastava una crema idratante... ma oggi ci vuole un cantiere!!!
baci a tutti
gilda