[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Bannato!

#2251 Messaggio da CianBellano »

Aimar non so chi sia (e quindi conferma la mia teoria appena esposta nell'altro topic), ma faber mi non è mai stato così verboso...ha cambiato stile!! e non sapevo nemmeno fosse stato bannato. Mi sapreste dire dove o se non ci fosse un dove perché?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] Bannato!

#2252 Messaggio da Bardamu »

CianBellano ha scritto:Aimar non so chi sia (e quindi conferma la mia teoria appena esposta nell'altro topic), ma faber mi non è mai stato così verboso...ha cambiato stile!! e non sapevo nemmeno fosse stato bannato. Mi sapreste dire dove o se non ci fosse un dove perché?

La parte in neretto (in particolare i segni d'interpunzione) è una citazione, vero?
Se ho indovinato, rispondi con un :wink:

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bannato!

#2253 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:warm scarf ex aimiar ex faber mi

alla faccia di uno che ha detto che non sarebbe andato dove non voluto
Cazzarola... Ma sei risalita agli Ip? Perché a parte l'ultimo sclero sui muscoli di Volpe, aveva già scritto parecchio...
si ma era stato beccato dopo pochi messaggi da me e bardamù e naturalmente non ne avevamo la sicurezza ma solo l'impressione.
bardamù addirittura sapeva proprio chi era (e col senno di poi ci aveva beccato) io invece ero sicuro fosse stato già iscritto (troppa disinvoltura nell'inserirsi nei discorsi)

qui la prova per i san tommasi :D
viewtopic.php?f=2&t=28085&p=1469861&hil ... z#p1469861
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Bannato!

#2254 Messaggio da CianBellano »

Bardamu ha scritto:
CianBellano ha scritto:Aimar non so chi sia (e quindi conferma la mia teoria appena esposta nell'altro topic), ma faber mi non è mai stato così verboso...ha cambiato stile!! e non sapevo nemmeno fosse stato bannato. Mi sapreste dire dove o se non ci fosse un dove perché?

La parte in neretto (in particolare i segni d'interpunzione) è una citazione, vero?
Se ho indovinato, rispondi con un :wink:
Non è una citazione, o almeno, non è nel "mio" stile e questo era voluto, ma non imitavo un utente in particolare.

Scusa Bardamu,mi spiace :bonk: :bonk: :amici: :amici: :amici: :DDD
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bannato!

#2255 Messaggio da Blif »

Il fatto è che non risulta nessun utente "faber mi" nell'elenco degli iscritti, né usando la ricerca né scorrendoseli a manina.
Eppure ricordo bene l'avatar rossonero degli anarchici e almeno alcuni dei suoi 1635 messaggi ci sono ancora.
Ma senza il cartellino rosso dei bannati.

Spooky, isn't it?




(comunicazione di servizio: gli utenti dal 191-esimo posto in poi si considerino retrocessi di una posizione)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Bannato!

#2256 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Era faber_mi o faber-mi se non ricordo male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bannato!

#2257 Messaggio da Blif »

Sì, era "faber-mi", ma non risulta comunque.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Bannato!

#2258 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io l'ho trovato tramite google, ma se clicco sul suo profilo mi vengono richieste le credenziali per accedere, e in seguito compare la scritta "L’utente richiesto non esiste".

I suoi post sono però ancora presenti nei vari topic.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Bannato!

#2259 Messaggio da Antonchik »

Nel topic di Omar Galanti c'è un bel fake.

Spero vivamente che non sia un utente del forum a fare questo giochino perchè altrimenti veramente rasentiamo il ridicolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Bannato!

#2260 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:Nel topic di Omar Galanti c'è un bel fake.

Spero vivamente che non sia un utente del forum a fare questo giochino perchè altrimenti veramente rasentiamo il ridicolo.
per ora ha un cartellino giallo, ancora un intervento da archeologia solo per rompere e esce.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Bannato!

#2261 Messaggio da rufus t »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io l'ho trovato tramite google, ma se clicco sul suo profilo mi vengono richieste le credenziali per accedere, e in seguito compare la scritta "L’utente richiesto non esiste".

I suoi post sono però ancora presenti nei vari topic.
e comunque faber-mi ha creato il topic "berlusconi: sono il messia"
mica cazzi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Bannato!

#2262 Messaggio da Pim »

intervengo giusto perchè la piantiate di farvi nmila domande

il ban ,tranne utenti manifestamente idioti , è spesso frutto di considerazioni, seconde possibilità, vari mp al diretto interessato...

gli utlimi docu e aadizoo, faber-mi ( poi aimiar) non sono stati fulmini a ciel sereno.

docu è stato bannato definitivamente perchè non rispettava mai le regole del forum , il casus belli, ma non certo la motivazione definitiva , fu il suo voler a tutti i costi postare la foto di un ragazzo, qualcuno sosteneva minorenne, presa non so dove, con tanto di nome e cognome.

La motivazione vera è che sparava post delitranti in tutti topic , infestando di pensieri assurdi ogni discorso , più volte ripreso , confinato nell'unico topic che pareva dargli calma e serenità, tempo due giorni risbroccava, bannato definitivamente ha scritto decine e decine di email al forum, passando da vi amo tutti, siete il miglior forum del web ,a siete tutti cretini e incapaci, colpevoli di voler mettere un bavaglio a internet . La decisione è ban definitivo sempre e comunque.

Aadizzo non è stato bannato per aver barato al gioco dell'indovina film, per quello si era preso solo una tirata di orecchie " star lontano da quel topic per una settimana" , il suo ban temporaneo di una settimana è dovuto al fatto che se ne è bellamente infischiato della decisione presa e ha continuato imperterrito a indovinar film


Per l'ultimo , in ordine di tempo, faber-mi ( poi aimiar) si va più indietro nel tempo, premetto che anche faber mi ha ricevuto gialli e mp ad personam per cercare di mantenerlo sulla retta via, ma vuoi la vena polemica sempre pronta vuoi certi messaggi , da rabbrividire. che alcuni utenti mi hanno riportato l(oro stessi se vorranno ne parleranno) in cui minacciava cose indicibili hanno contribuito alla decisione anche qui definitiva di un BAN. Lo stesso si è poi reiscritto con un altro nick aimiar appunto, ma se uno viene bannato il rescirversi non è la strada per rientrare, aggiungo che in in questo caso non esiste una strada per il rientro.
L'ip o certi modi di scrivere, certe passioni ( in questo caso di woody allen) certe approfondite conoscenze delle dinamiche del forum spesso tradiscono la vera identità di un utente.

ora lasciate questo topic, almeno fino al prossimo ban,

grazie

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Bannato!

#2263 Messaggio da Santoku »

Pimpipessa perchè sono stato ammonito? :roll:

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Bannato!

#2264 Messaggio da Santoku »

Pimpipessa ha scritto:
Antonchik ha scritto:Nel topic di Omar Galanti c'è un bel fake.

Spero vivamente che non sia un utente del forum a fare questo giochino perchè altrimenti veramente rasentiamo il ridicolo.
per ora ha un cartellino giallo, ancora un intervento da archeologia solo per rompere e esce.
Scusate ma sarei io? Credo di essere l'unico che si è letto tutte le pagine del 3D ed ho solo citato le cose che mi interessavano di più. Se è una cosa da non fare, basta dirlo. E poi scusa, fake di cosa, di chi?

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Bannato!

#2265 Messaggio da CanellaBruneri »

Santoku ha scritto:Pimpipessa perchè sono stato ammonito? :roll:

:015
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”