Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3856 Messaggio da nik978 »

qui si.. ci sono zone incasinate, ma rispetto a beijing shanghai o anche solo hangzhou è un'altra vita. uno dei molti motivi per cui mi piace stare qui
Comunque col motorino elettrico ti muovi benissimo e in città la macchina non ti serve MAI....

sabato devo fare un salto a shanghai in un posto figherrimo (il che mi inquieta).. visto che a shanghai mi guardano storto se fumo le MIE sigarette ipercinesi, me ne porto due pacchetti e vedo che faccia fanno......(l'altra volta una tizia è scappata...)

treno veloce che arriva alle 22.30..metropolitana taxi al m1nt alle 23.e poi treno di rientro alle 6....

devo ammettere che da quel che sento in giro è si un posto figherrimo,ma se sei un minimo operativo fai una strage al contrario di pari posti figherrimi in italia. Io quindi mi metterò alla prova cercando di girare la faccia dall'altra parte se vedrò altri italiani che fanno gli italiani (cioè: io sono più bello più figo, più bravo, più alla moda, più simpatico di tutti e gli altri non capiscono un cazzo..)
Ovvio ho un limite di spesa tendente a zero... ma a me piacciono le sfide.

è una cosa che devo fare perchè non sopport che dei parvenù che non hanno mai messo il naso fuori da shanghai o dai loro mondi dorati possano minimamente pensare di essere "qualcuno"...

Non dico farsi fare la barba a secco con la lama paura come stavo per farmi fare io oggi, ma accidenti un po di get a life dovrebbero farla!
E quindi vado a vedere se il mio stile rende in quei posti li e a mangiare in testa a qualche pivello
Come quella sera allo zeal quando trovia l'unico tavolo di cinesi che giocavano a dadi e feci uno show pazzesco con bevute gratis allegate e tizia gnoccona che si impressiono propro per questo.

Per fortuna sono un po molli col dress code e posso andarci con le scapre da ginnastica, non ho altre scarpe qui.
Purtoppo facendo una tirata devo portarmi una camicia in un sacchetto e cmabiarmi nell'angolino per poi lasciare tutto nel guardaroba. COSA NON SI FA PER LA PANNOCCHIA!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3857 Messaggio da Blif »

What's wrong, Nik. Chicken? :)

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3858 Messaggio da nik978 »

http://www.cityweekend.com.cn/shanghai/ ... /has/m1nt/

leggendo le review sembro quasi poco snob io (e io lo sono parecchio..sopratutto riguardo a posti del genere) a quanto pare come imamginavo è un posto da parvenu di alto livello!!!! anche se per giudicare una cosa prima devo provarla, ma leggendo i sospetti che ho uniti ad altre voci e conoscenze dirette...mmmh..vediamo se nik as usual ci azzeccherà.

vediamo è un esperimento sociale per capire se ne vale la pena per beccare tanto e bene come pare qualcuno riesca a fare.... parto alle 19 e rientor alle 10 di domani...boh...chissà....poi alla fine è solo una sboronata per offire da bere ad una persona ed andarmene così come sono arrivato...
ovvio il mio budget è inesistente e la mossa del viaggio senza pernottamento è PALESEMENTE costruita per pagare max due drink e poi scoccare tutto il resto usando la solita tattica dell'occhione azzurro triste. Anche se ammetto che non mi piace molto, ma in posti così ci può stare.

spero mi facciano entrare, a me han detto basta che hai una camicia e non le infradito, ma sono sempre un po sul chiva là....

Immagine
se poi non mi fanno entrare azzo faccio fino alle 6 col mio mini budget?? lolololo...mi inventerò qualcosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3859 Messaggio da maurizio mosca »

Ciao Nik, sono nuovo e sto iniziando a leggere le tue "avventure" in China adesso...

Complimenti :023

Ho letto di alcune tue problematiche...
Sono certo che ritroverai molto presto equilibrio e serenità.

Un saluto :)
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3860 Messaggio da nik978 »

grazie

comunque ieri arrivo in stazione con la mia camicia nella borsa, profumo deodorant etc...e che trovo? treno con 2 ore di ritardo! Cosa mai vista.
Ovvio tutto in cinese :cry: . Vado alla bilgietteria cercando di cambiare treno ma sono pieni e quello libero mi avrebbe permesso di arrivare a shanghai alle 00.30..troppo tardi, mi faccio rimborsare i biglietti e arrivederci :). Pazienza. forse il destito ha deciso così ed è giusto così!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3861 Messaggio da Santoku »

Ma tu sei il nik978 di Elaborare?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3862 Messaggio da nik978 »

in effetti li sopra c'è un pirla che vive in cina e guida un'auto cinese viola
:D

stamattina, domenica, alle 8.30 han suonato alla porta.. io versione zombie mi son alzato ed era l'omino del gas.
Qui la lettura lo fai dichiarando i m3 ogni 2 mesi su un foglio nell'atrio o sul pianerottolo, quindi non capivo che volesse. L'ho fatto entrare, si è tolto le scarpe ed è rimasto scalzo (ma cosa le metto a far ele ciabatte per gli ospiti dico io!!!!).
è andato in cucina mi ha cambiato tutte le fascette, controllato al tenuta dell'impianto..mi ha rilasciato una ricevuta ed è uscito. il tutto da scalzo. :lol:

una cosa a cui non mi abituerò mai è che per molte cose non esicte un concetto di domenica o gg festivo..difatti è già la 3 volta che di domenica mattina qualcuno viene a casa mia. :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Ok trovi aperto tutto o quasi e puoi andare in banca e altri uffici (ma non tutti), però il prezzo da pagare è questo. :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3863 Messaggio da Santoku »

nik978 ha scritto:in effetti li sopra c'è un pirla che vive in cina e guida un'auto cinese viola
:D
Quindi la Panda rossa non ce l'hai più? :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3864 Messaggio da nik978 »

Santoku ha scritto:
nik978 ha scritto:in effetti li sopra c'è un pirla che vive in cina e guida un'auto cinese viola
:D
Quindi la Panda rossa non ce l'hai più? :)
mi han fatto il libretto nel 2005 tra l'altro per sfiga..è rimasta in garage fino al 2008 senza usarla ed ad agosto dello stsso anno l'ho demolita. non aveva più senso tenerla :(
A posteriori avrei potuto gestirla meglio, ma oramai è andata. mi girano che avevo quasi finito tutto. mi mancava rinforzare il telaio, le'ettronica e aggiustare i freni (era un lavoro troppo casalingo quello che avevo)

Ora sono vecchio e sono finito a cercare gli angle eyes viola e l'autoradio con lo schemro e tutte le funzioni., alla peggio uno scarichetto e finisce li...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3865 Messaggio da nik978 »

Il concetto del tempo..del giorno e della notte..

Ieri sera vado in albergo (ehm....è un periodo fortunatissimo!!). Alcuni albergetti economici hanno le sale da mahjong al primo piano

http://en.wikipedia.org/wiki/Mahjong
Immagine
bene in cina fanno delgi after di mahjong. pazzesco

son passato all1 e c'erano 4 ragazzi che giocavano..sono uscito alle 7.30 ed erano ancora li!!!!

a fianco alllhotel c'era un ktv che pompava..(bu bum bum bum..)
ha continuato fino alle 7.30 e quando sono uscito c'er ancora gente dentro!!!

ktv e mahjong sono i loro afterhour. e in proporzione si fanno molti più after di noi italiani che alla peggioa ndamo in qualche disocteca o rave.


(e finalmente mi sono trombato una nanetta tettuta fighina!!!!!!!! 4 anni che aspettavo..)
diciamo una cosa così..
Immagine

non avete idea di quanto sono contento anche perchè dietro c'era un risvolto complesso...
inoltre non parla una parola di inglese quindi sono ancora più fiero!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/06/2006, 1:20

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3866 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:grazie

comunque ieri arrivo in stazione con la mia camicia nella borsa, profumo deodorant etc...e che trovo? treno con 2 ore di ritardo! Cosa mai vista.
Ovvio tutto in cinese :cry: . Vado alla bilgietteria cercando di cambiare treno ma sono pieni e quello libero mi avrebbe permesso di arrivare a shanghai alle 00.30..troppo tardi, mi faccio rimborsare i biglietti e arrivederci :). Pazienza. forse il destito ha deciso così ed è giusto così!!!
eh, ma allora non sai andato nel week-end a fare la mega timbrata a shanghai.
però ho letto che alla fine il divertimento lo hai trovato lo stesso.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3867 Messaggio da nik978 »

calma calma..ammetto che dopo anni qua poso dire che timbrare per me è più facile rispetto a molti altri occidentali (i fatti mi cosano..), ma ci sono persone che sono ad un livello superiore.
Ma....... questo succede perchè a shanghai hai ambienti più misti con occidnetlai dove, FACENDO OVVIAMENTE IL GANASSA, tiri su roba grossa..ma devi fare il ganassa ed un weekend ti può costare tranquillamente 400 euro. :-? :-?
Ovvio che "le fighe che trovi li non le trovi da nessuna parte" (cit.), però sinceramente se a fine mese la cosa mi deve costare quelle cifre...mah..boh....non so....
Quindi a shanghai sarei andato solo per sondare questi ambienti e capire se veramente ne vale la pena di come mi dicono.. :o :o :o
Tra l'altro tra gli italiani a nignbo, specialmente i giovani. ho la fama dello snob e dello "strano", quindi devo manteenre la mia reputazione, no??

sinceramente prima di buttarmi in queste competizioni al massacro preferisco spendere i miei 40 euro al karaoke più un totale di forse 10 in consumazioni in giro di cui molte offerte per trombarmi in 8 gg una hostess del ktv, una tizia divorziata che era al tavolo di fronte al mio a laowaitan, la nanetta di cui sopra incrociata in un baretto...

e, ci stiamo lavorando, la cantante del 5 season music club che mi paga da bere se sono nel suo locale, conosciuta sabato sera sul tardi in altri posti e (MISSION IMPOSSIBLE) la cameriera russa del nuovo "easy's" bar che ho conosciuto all'inaugurazione domenica. (mi tirava dei sorrisoni assurdi, ma io non sono esperto di russe e l'ultima cosa mezza russa che mi è capitata è stata un lago di sangue...)

la cantNTE di cui sopra è un tipo pazzesco. Una piccina col caschettino, come piace a me, che gira con una bicicletta ASSURDA a cambio fisso e coi pedali che girano sempre!!! cioè non girano a vuoto come le bici che ho sempre usato io!!!!
e non contenta ha uno zaino dove dietro, tra zaino e schiena, incastra UNO SKATEBOARD!! quindi gira in bici con sto zaino e lo skate
ieir abbiam fatto uno spostamento io su questa bici pazzesca e lei con lo skate.. :o :o :o

Personaggione!!!!!!! poi ha quell'accento di beijing che adoro e che, ahimè, mi riposrta in mente ricordi passati

Cantante..caschetto..beijing .personaggio comunque strano......no no..NON VA BENE!!! :roll: :roll: :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3868 Messaggio da nik978 »

In cina ho notato che ci sono più persone con problemi di pelle che non italia.
Inquinamento da bimbi? lavoro malsano? cibo? boh.
Sta di fatto che ogni tanto, diciamo una volta all'anno, mi capita una pubblicità in cassetta di posti dove casi pazzeschi di problemi vengono risolti..

Immagine Immagine

foto molto pulp!!!
:o (si ok anche io sono un po pulp..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3869 Messaggio da nik978 »

mentre aspetto che sia ferma la linea i n officina, vi palro un po del "dramma" che si vive costantemente qui.

LA VITA STRETTA.. e si signori miei, qui è un pullulare di scosciate, gonne altezza pelo, attenzione ai dettagli pazzesca etc etc.
Vi va bene una cosa..ci sta..la spogliate e...... :blushes: :blushes: :blushes: :blushes: vi trovate davanti un tubo

Difatti il grosso problema è che sono magre, ma hanno un rapporto vita fianchi 1 a 1!!

prendiamo ad esmepio questa notizia, che tra l'altro ignoravo,
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 27097.html
Immagine

io sostengo sempre che "si deve tormbare da vestiti" e lo confermo
specialmente quella di sinistra vestita come si deve credo farebbe girare tutti in italia, anche mio padre!
Immagine
quella di destra ancora peggio..quando hanno un minimo di carne hanno questo questo sgradevolissimo effetto botte
Immagine
questa qui vestita ed in tiro vi garantisco NON POTREBBE CAMMINARE IN ITALIA.. ma così perde TUTTO!!! che tristezza.
questa anche
Immagine

La famosa Yuan Yuan, che reputo una delle fighe più stellari che abbia mia visto VESTITE, purtroppo era BEN PEGGIO da spogliata. :(


Ammetto che più di una volta ho semplicemente spostato la mutanda (non con lei!! lei rimane un mio desiderio oramai perso)... :blushes: :blushes:
Del resto io ero preso per Anna perchè aveva una vita strettissima e aveva imho uno die più bei culi visti in vita mia, non solo in cina. raro caso in cui provai l'anal (e lei rifiutò perchè diceva che era troppo largo..)


ad agosto dovrebbe venire sha sha a genova.
come sapete è caruccia, ha lavorato in tv etc. ma purtroppo anche lei ha questo difetto.
Lei sa come funziona in italia e verrà con un guardaroba castigato...le ho racocntato al storia di quella cinese in short (mutanda praticamente) e magliettina di pizzo nera che letteralmente salvai alle 11.30 del mattino in stazione centrale a milano.
era letteralmente circondata da rumeni, sudamericani, italiani che le chiedevano se voelva delle informazioni... 8) . Vidi che aveva una guida in mano con scritto 意大利 e capii che era cinese. le dissi due cose in cinese e lei ed amica colsero la palla al balzo e le portai in piazza duomo.

Scemo io che non chiesi il telefono o msn di una che si poteva permettere una vacanza di un mese e mezzo per 'europa e dopo 30 minuti in giro per milano mi salutò con un bacio in bocca. ( :evil: :evil: :evil: quanto sono fesso.ora le cose sarebbero andate MOLTO diversamente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3870 Messaggio da dostum »

Imparare il cinese in modo non convenzionale" è il motto del sito Sexymandarin.com, la scuola di cinese online che offre lezioni tenute da giovani modelle cinesi in lingerie. Il sito - riferisce agichina24.it - lanciato lo scorso dicembre, sta avendo un grande seguito tra gli stranieri desiderosi di imparare la lingua della seconda economia mondiale, parlata da 1 miliardo e 400 milioni di persone al mondo. Le video lezioni pubblicate periodicamente sul sito vedono protagoniste professore che insegnano le basi della lingua cinese giocando su un letto e gustando ghiaccioli.

Per Kaoru Kikuchi, laureata in architettura all'Università di Nottingham e ideatrice del progetto, lo scopo è quello di rendere il cinese una lingua più accessibile. "Imparare il mandarino sui libri può risultare noioso, noi puntiamo sull'aspetto colloquiale con espedienti piccanti per rendere l'apprendimento meno ostico". Tuttavia, i requisiti per le aspiranti insegnanti non sono solo estetici: è richiesta infatti esperienza pregressa nell'insegnamento.

La solita iniziativa che usa il corpo femminile per fini commerciali, ha scatenato, per fortuna, molte critiche tra le femministe in Cina. Secondo Sue-Mei Thompson, direttrice esecutiva della Hong Kong Woman's Foundation, "il sito offende l'immagine della donna, rendendola un oggetto sessuale". Ma anche il mondo accademico sembra non approvare l'insolito metodo d'insegnamento utilizzato. "Potrebbe essere un'ottima trovata pubblicitaria o d'intrattenimento - ha dichiarato al Telegraph Wu Yue, insegnante della scuola di cinese della capitale Beijing's Mandarin Connection - ma non aiuta ad apprendere seriamente una lingua, gli studenti vengono facilmente distratti da contenuti a sfondo sessuale".

Il numero di chi studia mandarino è in continuo aumento. Dal 2004 la Cina promuove la creazione di centri per l'insegnamento della lingua e della cultura cinese in altri Paesi, e sono più di 350 gli Istituti Confucio nel mondo. Secondo Xu Lin, direttore del quartier generale degli Istituti Confucio, nel 2009 erano 40 milioni gli studenti stranieri di lingua cinese. Secondo Xu il problema da risolvere sono i costi eccessivi delle lezioni e la qualità dell'offerta didattica, ancora molto debole se comparato a quello di altre lingue, come l'inglese e lo spagnolo. Intanto, la scuola di cinese con le modelle in lingerie al suo esordio con il primo video ha ottenuto piu' di 300.000 visite e sembra registrare un trend in aumento.

http://www.sexymandarin.com/intl

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”