Fig.e a 91°minuto.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Fig.e a 91°minuto.

#1 Messaggio da alby »

Traduzione per i non reggiani-modenesi. 91° minuto è una trasmissione di Telereggio dedicata al calcio dilettantantisco emiliano (in passato spesso saccheggiata da Mai dire gol) dove, ad annunciare i servizi, ci sono sempre (e sottolineo sempre) della gradissime fig.e, magari non bellissime, ma sempre tirate e scosciate all'inverosimile e giovani, giovani, giovani (spesso genere teen).

Ieri poi, un grande ritorno, Annalisa, che era emigrata a Telemodena alla trasmissione di Beppe Indelicato. Un troione indescrivibile..

Ho sempre pensato che il conduttore Valmer Varini sia un gran puttaniere..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

mi inserisco

conosic una certa

GALAIKA BALALAIKA TELEVISION?????

o na cosa simile??
a settembre wro a amrzaglia x le gare d'accelreazione e due maialone russe (con tanto di cameraman russo) ci hano abbordato x cheiderci delle cazzate immane

noi eravamo fradici di alcool e abbiamo fatto uscite da panico..(dubito sia mai andata in onda..)

ho trovato il biglietto che ci hanno dato.

viedo modena telestar GTV...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da ronsard »

figone (possibilimente vestite da mignottone) e calcio è un binomio che ormai va di pari passo come donne&motori. Certo a volte è quasi paradossale vedere ragazze tipo la Russo della Domenica Sportiva che vestite da cubiste leggono i risultati della domenica e danno le notizie sportive. Le giornaliste in Italia non condurranno mai una trasmissione sportiva.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da alby »

Ronsard, ti assicuro che qui siamo ben oltre..

Si che conosco Galaika Balalaika.. ma non sono mai riuscito a guardare il programma per oltre 3 secondi ..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

alby ha scritto:Ronsard, ti assicuro che qui siamo ben oltre..

Si che conosco Galaika Balalaika.. ma non sono mai riuscito a guardare il programma per oltre 3 secondi ..
allora puó darsi che abbiano mandato in onda 3 ubriachi che spiegavano che modello era l'aereo in esposizione all'aereoprto di Marzaglia... :P

conditi da commenti sessuali pesnatissimi..con le tipe che ridevano..e il mio amico che mi diceva nell'orecchio :"chiedi quanto prendono.." :roll:

:awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da alby »

Sempre troppo, per i miei gusti.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da alby »

caspita, ma ho visto solo io le troione di 91°minuto?
C'è anche Elisabetta, l'opinionista..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

ma è anche su satellite?

mi hai mesos la pulce nellì orechio... :wink:

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Bebe xXx »

ora urgono foto...eheheheh mica puoi esimerti da questo compito alby!!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da blu »

Alby a che ora e giorno c'è la trasmissione in questione. Se me lo scrivi provo a vederla. Qui da noi (Parma) Telereggio si prende abbastanza bene. Anche sulle nostre reti locali: TvParma e Teleducato, sono presenti fighe notevoli a condurre telegiornali o a fare le vallette in trasmissioni calcistiche. Una su tutti: Francesca Strozzi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”