La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#1426 Messaggio da crackpot »

togli le dita che ci metto my cock :)

Immagine

Immagine

sta bella figa di Ashley George mi arrapa anche con i sandali piatti, infradito

Immagine

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#1427 Messaggio da crackpot »

l'accoppiata piedi e trans ha effetti indescrivibili su di me...

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#1428 Messaggio da crackpot »

mmm

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: il mio trans preferito

#1429 Messaggio da criptico »

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: il mio trans preferito

#1430 Messaggio da rozzano_love »

concorso su ashley george, ha una femminilità come poche

Immagine

peccato che disponga di un micropene...

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#1431 Messaggio da crackpot »

dipende... a me piacciono anche minidotate
tipo ladyboy, smanettare il loro cazzetto duro mentre le inculi non ha prezzo...
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#1432 Messaggio da crackpot »

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: il mio trans preferito

#1433 Messaggio da rozzano_love »

crackpot ha scritto:dipende... a me piacciono anche minidotate
tipo ladyboy, smanettare il loro cazzetto duro mentre le inculi non ha prezzo...


in effetti sono punti di vista diversi; nonostante io abbia avuto un paio di rapporti con trans e un rapporto con un altro ragazzo, per certe cose paradossalmente sono un pò all'antica, nel senso che l'idea cmq di fare una sega o una pompa mi disgusta (figuriamoci dare il culo). La cosa che a me fà impazzire durante la penetrazione anale è sentire i miei testicoli che sbattono contro quelli del partner. Riguardo la dimensione del pene, per me è una questione puramente estetica che cmq incide nell'idea e nell'attizzamento che mi trasmette un trans, io ora dico così, ma se mi trovassi a farlo cn ashley george a questo non ci penserei minimamente, starei a spingere il più forte possibile a costo di fratturarmelo.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#1434 Messaggio da crackpot »

ed io che pensavo che ti piacevano i trans da passivo :o
dato che hai detto che ti piacciono solo superdotate... ma se è solo un questione estetica...

comunque pure io ci vado solo da attivo e propio per questo mi piacciono anche minidotate come alcune ladyboy che sono molto piu femminili di certe donne...

smanettare il loro cazzetto è come sgrillettare una tipa mentre la inculi (o almeno io la vivo così)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: il mio trans preferito

#1435 Messaggio da rozzano_love »

forse mi sono espresso male io, a me non è che piaciono superdotate... ma praticamente associo a come si presenta esteticamente il trans a come dovrebbe essere dotata secondo il mio punto di vista; se vedo un trans dalla femminilità di viso molto accentuata, corpo snello, seno non grandissimo allora preferirei che non avesse un grandissimo pene (tipo una alla ashley george mi andrebbe bene anche un pene di 15cm per dire) però se vedo un trans che esteticamente si presenta come una donna molto formosa, allora sì ci sta bene anche un bell'uccellone! tutto questo ovviamente solo per gusto estetico, dato che in vita mia non ho mai preso un uccello in mano (tranne che il mio).
Purtroppo devo ammettere che il mio gusto estetico è un pò particolare, molto selettivo, ad esempio quel trans dai tratti asiatici che hai postato (narnia) fisicamente ci sta tutta, ma sopratutto nella prima foto, ha un viso che ricorda troppo il suo essere maschile da mezzo filippino e allora mi attizza sotto zero.
Ultima modifica di rozzano_love il 23/06/2012, 17:33, modificato 1 volta in totale.

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: il mio trans preferito

#1436 Messaggio da rozzano_love »

per farti un altro esempio pratico, ad una così:
Immagine
che esteticamente si presenta come una donna dal fisico atletico e dal seno formoso, secondo me starebbe meglio cn un affare dai 18cm in su che con un pene piccolo (non che quello che si ritrova le stia malissimo). Di viso è carina, anche se non mi fà impazzire, però un facial coi fiocchi ci starebbe benissimo.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: il mio trans preferito

#1437 Messaggio da crackpot »

il 'problema' è che le superdotate spesso sono anche quelle meno femminili , sopratutto di viso
tipo molte black
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: il mio trans preferito

#1438 Messaggio da Parakarro »

crackpot ha scritto:il 'problema' è che le superdotate spesso sono anche quelle meno femminili , sopratutto di viso
tipo molte black


ecco centrato!

però spesso, le microdotate hanno anche problemi di erezione...

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: il mio trans preferito

#1439 Messaggio da rozzano_love »

purtroppo in italia il "problema" è che il livello medio è molto basso... la maggior parte sono delle schifezze umane assurde! gente inchiavabile indipendentemente dalla versione maschile/femminile.
Purtroppo trovare trans come quelli delle foto che postiamo è difficilissimo, anche perchè una volta scovati, iniziare l'approccio per arrivare al dunque è difficilissimo... io le 2 esperienze che ho avuto sono state in inghilterra, ovviamente sono andato a pagamento (e anche lì è abbastanza difficile che ti accettino come cliente se non hai le conoscenze giuste)... ma qui in italia la qualità è scandalosa! conoscenti mi hanno consigliato di farmi un giro per padova e zone limitrofe, lì si dice che ci sia una scelta migliore! ma ahimè non ho ancora avuto modo di constatare.

Mi sembra che non si possano postare link, perciò andate su google e digitate "Amateur shemale banging" poi andate nella sezione video e vi uscirà più di un link del video in questione (dovete provare un pò di siti perchè in alcuni non lo fà vedere). Alla vista del video, per una settimana non ho pensato ad altro che a quel trans... corpo perfetto, viso perfetto, uccello delle giuste dimensioni e un fascino da paura!

ootuoy
Bannato
Bannato
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2011, 14:17

Re: il mio trans preferito

#1440 Messaggio da ootuoy »

http://isabellelasensuelle.blogspot.it/

Isabelle è molto carina e vive dalle mie parti.Si va pagare (non tanto) si fa trattare come una compagna, ti offre il vino, e sta con te finchètu hai voglia senza tempi e orari... diciamofinchè hai energie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”