(O.T.) Lo struscio che non vorresti mai....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
(O.T.) Lo struscio che non vorresti mai....
Minkiaaaaa!!! Ho da poco cambiato la mia Peugeot 205 cabriolet di 207.000 km del '89 con la twingo di mia cognata Full - optional. Ieri 23 Dicembre alle 14.50 esco di casa per andare a lavoro e mentre mi avvicino alla mia vettura vedo una strisca sul cofano anteriore sinistro...cazzo inizio a bestemmiare ....poi guardo la macchina parcheggiata di fronte alla mia sul marciapiede (anche la mia era parcheggiata sul marciapiede)...è una kà guardo il suo lato posteriore destro ed è rigato anche se 1/4 del mio, cazzo mi dico allora sono stati loro. Vado a casa chiedo a mamma di chi fosse la kà vado a suonargli il campanello a casa e gli dico che mi hanno fittato la macchina. intendiamoci il danno non è un gran che visto che si parla di un paraurti rigato ma la menata sta nel fatto di subirlo dopo circa un mese che hai cambiato macchina. Escono due sui 40 anni uomo e donna, persone che stanno calme come in fondo lo ero io anche se con tono sostenuto. Dicono che (ovviamente) non sono stati loro e che la donna dice che quando parcheggia monta sul marciapiede andando marcia in dietro e quindi non poteva essere lei ad avermi graffiato il paraurti e che il graffio suo già c'era. Probabilmente il graffio già c'era anzi più che graffio era scorticato e la sua parte ruvida ha intaccato la mia parte liscia del paraurti. Alla fine ci salutiamo ma vorrei rompergli i coglioni un pó tipo facendo una richiesta danni alla assicurazione ma considerando che a sua volta anche lei per difendersi farebbe una richiesta danni e magari trova pure il testimone e così pago i "presunti" danni alla sua macchina con lo scatto di 2 classi dell'assicurazione + la multa magari perchè sia io che lei eravamo sul marciapiede.
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Io fossi in te non farei niente e mi terrei il frego.... In fondo per tua stessa ammissione non hai la certezza che siano stati loro... e poi i vicini è sempre meglio tenerseli non buoni ma ottimi!
Se ti puó consolare (ma non lo farà ) a me un paio di mesi fa 2 Harley-isti hanno rifatto completamente la fiancata con la chiave ritenendo che la mia macchina bloccasse l'uscita dal parcheggio (in divieto di sosta) delle loro moto...
e per altro non era neanche troppo vero, tant'è che sono cmq usciti dal parcheggio...
e quindi? Spranga in macchina pronta per ogni evenienza?

Se ti puó consolare (ma non lo farà ) a me un paio di mesi fa 2 Harley-isti hanno rifatto completamente la fiancata con la chiave ritenendo che la mia macchina bloccasse l'uscita dal parcheggio (in divieto di sosta) delle loro moto...

e per altro non era neanche troppo vero, tant'è che sono cmq usciti dal parcheggio...
e quindi? Spranga in macchina pronta per ogni evenienza?

Ultima modifica di Rex_Sinner il 24/12/2004, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Rex_Sinner ha scritto:Io fossi in te non farei niente e mi terrei il frego.... In fondo per tua stessa ammissione non hai la certezza che siano stati loro... e poi i vicini è sempre meglio tenerseli non buoni ma ottimi!
Se ti puó consolare (ma non lo farà ) a me un paio di mesi fa 2 Harley-isti mi hanno rifatto completamente la fiancata con la chiave ritenendo che la mia macchina bloccasse l'uscita dal parcheggio (in divieto di sosta) delle loro moto...![]()
![]()
![]()
e quindi? Spranga in macchina pronta per ogni evenienza?![]()
![]()
E tu ?
Omicidio ?
Gambizzazione ?
Violenza su parenti ed affini ???
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Non ho potuto far niente perchè quando sono andato a riprendere la macchina, ormai irrimediabilmente sfregiata (per far capire quanto è profondo il solco, alla fine del graffio c'era il ricciolo di vernice!!!), gli amici motociclisti erano già andati via...
Se cmq gli sono arrivati anche solo la metà degli accidenti che gli ho mandato, non sono andati molto lontano...

Se cmq gli sono arrivati anche solo la metà degli accidenti che gli ho mandato, non sono andati molto lontano...

- cangaceiro
- Bannato
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Invece ad un mio amico è capitato che qualcuno gli ha danneggiato la macchina mentre era in sosta.
Costui, anziche scappare, ha applicato un biglietto sull'automobile con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
E tutti corrispondevano a realtà e quindi ha avuto il rimborso per il danno subito.
Certo è che il parcheggio era quello della chiesa.
Costui, anziche scappare, ha applicato un biglietto sull'automobile con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
E tutti corrispondevano a realtà e quindi ha avuto il rimborso per il danno subito.
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
E cosa ne dite di quei coglioni che non si capisce per quale cazzo di motivo ti rigano di proposito la macchina. A me è capitato una sera in pieno centro, con macchina parcheggiata perfettamente negli stalli di sosta, mi sono trovato una riga sulla fiancata che iniziava dal fanale anteriore e finiva a quello posteriore. Se questo/i lo beccavo (siccome sono un pó istintivo) gli avrei dato un calcio nelle palle da castrarlo sull'istante.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la legge su questa cosa è severa: vandalismo e si va nel penale!
peccato che se non riesci a dimostrare chi è l'autore del fattaccio, puoi essere denunciato da chi accusi per calunnia!
bello lo stato di diritto..
peccato che se non riesci a dimostrare chi è l'autore del fattaccio, puoi essere denunciato da chi accusi per calunnia!
bello lo stato di diritto..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Skansafatiche ha scritto:Invece ad un mio amico è capitato che qualcuno gli ha danneggiato la macchina mentre era in sosta.
A me è successa la stessa cosa tempo faed io stesso, a parti inverse, ho lasciato un biglietto per una rigatina che avevo fatto con il mio scooter.
In entrambi i casi la cosa è stata risolta con un caffè al bar...
- cangaceiro
- Bannato