[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5896 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5897 Messaggio da nik978 »

Limiteless

lo metto alla pari di inception come trasporto e coinvolgimento.. imho due dei migliori film che abbia mai visto.
Ma io tendo troppo a vedere il film con la parte onirica del mio cervello........

Senza contare che l'h visto in una condizione psicofisica particolare....


Iron sky

assolutamente meglio di quanto pensassi..ovvio è un film che va preso per quello che è senza aspettative..ma è forte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5898 Messaggio da filippotto »

Appena visto Lockout bel Film di Avventura Fantascienza di Luc Besson ( perchè a mè stanno sul Culo i Francesi cosi come gli Inglesi Svizzeri Austriaci Svedesi ma sopratutto qui Assassini dei Tedeschi , non so se s'era capito ma mio Padre era Ebreo gli unici che mi piacciono sono Russi polacchi Spagnoli e Greci ) , ma questo Regista mi piace molto forse perchè i suoi Film sono molto violenti comunque consigliatissimo . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5899 Messaggio da filippotto »

Appena visto Contraband bel film D'azione parla del Mondo del contrabbando consigliato. :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5900 Messaggio da Masuka »

non vedo l'ora!!!


Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6703
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5901 Messaggio da katmandu69 »

Masuka ha scritto:non vedo l'ora!!!


Immagine

cazzo inventeranno a questo giro?? :-D

io aspetto sempre i titoli di coda :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5902 Messaggio da Masuka »

katmandu69 ha scritto:

cazzo inventeranno a questo giro?? :-D

io aspetto sempre i titoli di coda :awww:

mi sembra di ricordare che tempo fa il regista abbia detto che sarà diverso dai primi due.
speriamo che il diverso non siano i titoli di coda :lol:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6703
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5903 Messaggio da katmandu69 »

Masuka ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

cazzo inventeranno a questo giro?? :-D

io aspetto sempre i titoli di coda :awww:

mi sembra di ricordare che tempo fa il regista abbia detto che sarà diverso dai primi due.
speriamo che il diverso non siano i titoli di coda :lol:

:wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5904 Messaggio da andrea70 »

TAKE SHELTER:
Visto dopo essermi fatto persuadere dai critici della trasmissione rai "cinematografo",che ancora una volta hanno dimostrato di non capire una mazza,tutti in coro a osannare questa pellicola che mi ha sostanzalmente deluso.E' raro che lo dica io,ma il ritmo di questo film è davvero mooolto lento.Il protagonista principale,indecentemente doppiato,come del resto gli altri interpreti,mezzo imbambolato tra una probabile follia schizoide e una meno probabile capacita' di vedere nel futuro,si barcamena nella sua vita fatta di lavoro,assicurazione per pagare le cure alla figlia sordomuta,stare dietro alla moglie a tratti odiosa.Tutto sull'onda delle profezie,forse,sul 2012.Mi ha vagamente ricordato,nelle atmosfere,il meraviglioso Donnoe Darko,ma ne è lontanamente parente.Si rifa',a mio avviso,molto,nella scena conclusiva.Consigliarlo o meno,non saprei,è sicuramente prolisso,a mio modo inutilmente,dura circa due ore,forse qualche minuto di meno.
Un appello,che mi sembra gia' Pimpipessa fece tempo fa.Ho notato in questa rubrica,guida al cinema,troppi interventi fuori luogo,battute,video postati che non c'entrano con gli argomenti discussi e,inoltre,recensioni di film non attuali,tirati a caso,pescati nella memoria,visti in tv.Secondo me i cinefili del sito gradirebbero,come il sottoscritto,leggere recensioni di film programmati nelle sale cinematografiche.Grazie e buona visione a tutti.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5905 Messaggio da nik978 »

J. Hooker

io sono un fan di dicaprio della prima ora...pochi cazzi è un bel film e lui(e non solo) è bravo. La storia non la conosco nei dettagli come credo forse nessuno, quindi non so se Eastwood si è preso delle licenze. comunque mi è piaicuto un sacco. chissà cosa ne pensano in USA?

Uomini che odiano le donne (FINALMENTE UN TITOLO TRADOTTO IN ITALIANO!!! nel mercato inglese lo han chiamato in modo diverso)
Anche se dopo un po qualche idea si fa, l'è un bel film pure quello! senza cotnare che queste agtmosfere svedesi tutte tranquille mi mettono sempre ansia a prescindere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5906 Messaggio da robinudo »

andrea70 ha scritto:TAKE SHELTER:
Visto dopo essermi fatto persuadere dai critici della trasmissione rai "cinematografo",che ancora una volta hanno dimostrato di non capire una mazza,tutti in coro a osannare questa pellicola che mi ha sostanzalmente deluso.E' raro che lo dica io,ma il ritmo di questo film è davvero mooolto lento.Il protagonista principale,indecentemente doppiato,come del resto gli altri interpreti,mezzo imbambolato tra una probabile follia schizoide e una meno probabile capacita' di vedere nel futuro,si barcamena nella sua vita fatta di lavoro,assicurazione per pagare le cure alla figlia sordomuta,stare dietro alla moglie a tratti odiosa.Tutto sull'onda delle profezie,forse,sul 2012.Mi ha vagamente ricordato,nelle atmosfere,il meraviglioso Donnoe Darko,ma ne è lontanamente parente.Si rifa',a mio avviso,molto,nella scena conclusiva.Consigliarlo o meno,non saprei,è sicuramente prolisso,a mio modo inutilmente,dura circa due ore,forse qualche minuto di meno.
Un appello,che mi sembra gia' Pimpipessa fece tempo fa.Ho notato in questa rubrica,guida al cinema,troppi interventi fuori luogo,battute,video postati che non c'entrano con gli argomenti discussi e,inoltre,recensioni di film non attuali,tirati a caso,pescati nella memoria,visti in tv.Secondo me i cinefili del sito gradirebbero,come il sottoscritto,leggere recensioni di film programmati nelle sale cinematografiche.Grazie e buona visione a tutti.
Qualsiasi cosa abbia attinenza con quel pastrocchio di Donnie Darko mi provoca sonnolenza,gastriti,emorroidi e vomito...,per cui ti ringrazio della segnalazione ed evitero' di vedere Take Shelter. 8)

Discorso ben diverso per l'ultimo film che ho visto,"The Way Back",fantastico film di avventura e umanita' in una nazione e ambiente tra i piu' ostili del pianeta.E' tratto da un romanzo,"the long walk" e sembra che la storia sia successa veramente;una fuga a piedi di 6.000 km a piedi da un gulag siberiano attraverso foreste ghiacciate,laghi grandi quanto la lombardia,deserti infuocati e cime tempestose....,fino a raggiungere l'India....incredibile.
Peccato solo che il film non sia stato girato in Siberia ma in Bulgaria e Marocco...,ma comunque spettacolo assicurato.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5907 Messaggio da Parakarro »

lunedì ho visto CHEF
Immagine

piacevole e divertente, finale telefonato già da metà film però si passano 90 minuti sorridendo

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5908 Messaggio da scb »

Attendo recensioni convalescenti di Filippotto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5909 Messaggio da rufus t »

visto, causa grandi insistenze di mia moglie, magnifica presenza di ozpetek
partito con fortissimi pregiudizi (beh, pregiudizi: ho visto tutti i suoi film precedenti, quindi pregiudizi fondati...) devo invece dire che mi è piaciuto
a differenza del solito (ma in realtà anche mine vaganti svoltava verso il leggero) non c'era la gravità tipica dei suoi film e anche l'elemento dell'omosessualità è poco spinto
valore aggiunto, per me, il fatto che il film è stato girato praticamente a casa mia: la casa dei fantasmi è all'inizio della via dove abito, il bar dove va elio germano è davanti la scuola di mia figlia, e tutte le mattine ci prendo il caffè insieme alle milfone, il tram che prendono è il tram di monteverde etc etc
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5910 Messaggio da scb »

Non l'ho visto ma credo che Germano sia il miglior attore della sua generazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”