Bello il video, mi piace... purtroppo per me non sopporto la disco quindi ho sentito proprio pochissima musica ma il video l'ho visto tutto.
C'è una visone di Stealth e una di Jessica... sai che la foto di Stealth in piscina mi ricorda un film di qualche anno fa, si intitolava "La mia signora" molto carino un po' fetish con una protagonista strepitosa (per me...) che lavorava con le calze e i collant... c'era una scena a bordo piscina e l'attore assomigliava a questo stealth ritratto in foto... è solo una mia immaginazione?
ciao e complimenti
stealth sono sincero e ti scrivo la mia critica:
il video usa un immaginario datato. mi ha ricordato la sigla del supertelegattone, quello col disk jokey trasparente dove si vedevano solo le labbra, gli occhi e il microfono.
le immagini di sfondo sono interessanti. ma il tutto è troppo ripetitivo con le ragazze in primo piano che ballano. anche perchè sono sempre viste più o meno a figura intera.
i colori fluorescenti e freddi impongono che sulla scena si sviluppi un immaginario femminile molto nordico ed evanescente.
i costumi delle ragazze anch'essi datati.
si va dall'effetto iene al film di fantascienza che ormai ha quasi 6 anni.
insomma....... puoi fare di più e meglio.
se vuoi citare la fantacienza meglio blade runner. il suo immaginario non risulta ancora oggi datato.
scusa la critica, ma io con le immagini ci lavoro costantemente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw