Con l'uccello in bocca è la morte sua.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3841 Messaggio da Artie »

benq ha scritto:A mio avviso così tante immagini tutte insieme e tutte così piccole non si riescono ad apprezzare, forse sarebbe meglio pubblicarle a rate come fanno ad esempio Criptico e gli altri.
E' una scelta.

Diciamo che il punto di partenza è quante immagini voglio pubblicare al giorno, e m'ero immaginato di farlo col ritmo di adesso, circa 80/90.
A quel punto la scelta è sul come pubblicarle, con lo stile attuale o con quello degli altri, tipo l'ultimo set di Criptico.

Ci sono pro e contro.
Il set di Criptico è di 5 immagini, peso totale circa un mega, e appena apri la pagina il tuo pc le carica in automatico (è obbligato a caricarle).
Il mio set di 90 immagini francobollo pesa circa 600 KB, meno della gif di Crackpot a inizio pagina.
Se le vuoi vedere grandi ci devi cliccare sopra e solo allora il pc le carica.
Il vantaggio è che carichi solo quelle che vuoi.

Non potrei postare con lo stesso ritmo di adesso e con lo stile di Criptico, perché il set intero pesa oltre 20 mega e sarebbe troppo pesante per un solo messaggio.
Dividerlo in più messaggi diluirebbe un po' il problema ma potrei passare per spammer, cosa che non voglio.
Oppure potrei postare meno immagini, diciamo una decina al giorno, così mi adeguo allo stile degli altri postatori. :gomma:
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
benq
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/11/2009, 19:04
Località: Pripyat

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3842 Messaggio da benq »

Artie ha scritto:
benq ha scritto:A mio avviso così tante immagini tutte insieme e tutte così piccole non si riescono ad apprezzare, forse sarebbe meglio pubblicarle a rate come fanno ad esempio Criptico e gli altri.
E' una scelta.

Diciamo che il punto di partenza è quante immagini voglio pubblicare al giorno, e m'ero immaginato di farlo col ritmo di adesso, circa 80/90.
A quel punto la scelta è sul come pubblicarle, con lo stile attuale o con quello degli altri, tipo l'ultimo set di Criptico.

Ci sono pro e contro.
Il set di Criptico è di 5 immagini, peso totale circa un mega, e appena apri la pagina il tuo pc le carica in automatico (è obbligato a caricarle).
Il mio set di 90 immagini francobollo pesa circa 600 KB, meno della gif di Crackpot a inizio pagina.
Se le vuoi vedere grandi ci devi cliccare sopra e solo allora il pc le carica.
Il vantaggio è che carichi solo quelle che vuoi.

Non potrei postare con lo stesso ritmo di adesso e con lo stile di Criptico, perché il set intero pesa oltre 20 mega e sarebbe troppo pesante per un solo messaggio.
Dividerlo in più messaggi diluirebbe un po' il problema ma potrei passare per spammer, cosa che non voglio.
Oppure potrei postare meno immagini, diciamo una decina al giorno, così mi adeguo allo stile degli altri postatori. :gomma:
I tuoi motivi sono plausibili però personalmente non li condivido. Visto che le immagini sono minuscole per vederle bene dovrei ingrandirle tutte, facendo il doppio del lavoro rispetto a quelle degli altri postatori, dove ingrandisco solo quelle che mi piacciono. A mio svviso non è importante la quantità di foto ma la qualità. Poi ovviamente ognuno fa quel che vuole, io stavo solo esprimendo il mio disagio ad apprezzare le tue foto, che pur essendo molto belle mi viene difficile guardarle tutte.

Avatar utente
pablo1966
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/04/2007, 13:52

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3843 Messaggio da pablo1966 »

Samantha Saint

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
pablo1966
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/04/2007, 13:52

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3844 Messaggio da pablo1966 »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3845 Messaggio da Artie »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
benq
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/11/2009, 19:04
Località: Pripyat

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3846 Messaggio da benq »

Artie ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Così va un pò meglio, almeno adesso per vederle non è necessario aprirle ad una ad una. Grazie.

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3847 Messaggio da Artie »

benq ha scritto:Così va un pò meglio, almeno adesso per vederle non è necessario aprirle ad una ad una. Grazie.
Potresti non quotare messaggi con decine di immagini? Non ha senso appesantire la pagina, basta che scrivi il commento magari con indicato a chi ti riferisci, per esempio con @Artie se ti riferisci a un messaggio mio.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3848 Messaggio da kappabi »

Artie ha scritto:
benq ha scritto:Così va un pò meglio, almeno adesso per vederle non è necessario aprirle ad una ad una. Grazie.
Potresti non quotare messaggi con decine di immagini? Non ha senso appesantire la pagina, basta che scrivi il commento magari con indicato a chi ti riferisci, per esempio con @Artie se ti riferisci a un messaggio mio.
In effetti hai perfettamente ragione. Inutile ripostare le stesse immagini per rispondere.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
benq
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/11/2009, 19:04
Località: Pripyat

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3849 Messaggio da benq »

kappabi ha scritto: In effetti hai perfettamente ragione. Inutile ripostare le stesse immagini per rispondere.
Ha semplicemente risposto in quel modo per ripicca visto che mi ero lamentato del suo modo di pubblicare le foto (minuscole e tantissime per volta).

Non ti curar di loro ma guarda e passa...

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

#3850 Messaggio da Artie »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3851 Messaggio da danny_the_dog »

Chi è questa topona?

Immagine

:o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3852 Messaggio da crackpot »

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3853 Messaggio da criptico »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3854 Messaggio da crackpot »

Immagine

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

#3855 Messaggio da Mr. G »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”