[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71011 Messaggio da zio »

Conte utilizzerà l'Art 23 del CGS che ammette la riduzione di pena SENZA AMMISSIONE DI COLPA.

la giustizia sportiva è veramente un giochino.
se sei accusato devi portare le prove di innocenza altrimenti sei condannato per forza.
sembra un pò la storia dei tribunali in cambogia o nei soviet di stalin.
mah....come tutto questo sia permesso in una nazione dove tutti sono sempre solerti a difendere la costituzione e il diritto di innocenza, proprio non lo capisco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71012 Messaggio da CianBellano »

Zio stai parlando di organismi che devono iniziare e finire le loro "indagini" in due-tre mesi, elemosinando qualsiasi cosa provenga da qualche processo penale parallelo. Il tutto con uefa, federazione, lega calcio, sky e mediaset premium a fiatare sul collo con mille interessi, calendari, palinsesti e gadget.

Non puoi conferire sacralità e limpidezza ad un istituto del genere. Non bisogna finirci dentro, questa è l'unica cosa che conta. Conte ci farà i conti, e se saranno 3 mesi conteremo fino al quarto, e lì finalmente riavremo il nostro monte di concio preferito :cuore:

Tutta questa storia mi lascia un po' perplesso. Se c'è stata omessa denuncia che sia punita, che fosse impelagato in scommesse non ci ho mai creduto. I tifosi delle altre squadre avranno l'ennesima filastrocca da cantare-declamare-strillare a seconda dell'umore, mentre alle rispettive squadre toccherà farci ancora i conti sul campo.

Per me rimane un ottimo allenatore (che però deve confermarsi), a volte un po' "furbetto" e forzato nelle dichiarazioni, del quale girano spassose foto con gatti sulla testa e qualche filastrocca orecchiabile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71013 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Zio stai parlando di organismi che devono iniziare e finire le loro "indagini" in due-tre mesi, elemosinando qualsiasi cosa provenga da qualche processo penale parallelo. Il tutto con uefa, federazione, lega calcio, sky e mediaset premium a fiatare sul collo con mille interessi, calendari, palinsesti e gadget.

Non puoi conferire sacralità e limpidezza ad un istituto del genere. Non bisogna finirci dentro, questa è l'unica cosa che conta. Conte ci farà i conti, e se saranno 3 mesi conteremo fino al quarto, e lì finalmente riavremo il nostro monte di concio preferito :cuore:

Tutta questa storia mi lascia un po' perplesso. Se c'è stata omessa denuncia che sia punita, che fosse impelagato in scommesse non ci ho mai creduto. I tifosi delle altre squadre avranno l'ennesima filastrocca da cantare-declamare-strillare a seconda dell'umore, mentre alle rispettive squadre toccherà farci ancora i conti sul campo.
Per me rimane un ottimo allenatore (che però deve confermarsi), a volte un po' "furbetto" e forzato nelle dichiarazioni, del quale girano spassose foto con gatti sulla testa e qualche filastrocca orecchiabile.
Sono d'accordo. Mi sta sul cazzo come pochi ma a livello tecnico tattico e di preparazione mentale della squadra è molto, molto, molto sgamato e bravo. Poco da fare. Sarebbe da stupidi negarlo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71014 Messaggio da CianBellano »

Resta solo da scoprire quanto il pirlo versione 2011-2012 gli abbia reso facile il compito.
Se il gioco sarà sempre impetuoso ed avvolgente anche con un pirlo meno presente, allora ci sarà la consacrazione definitiva.

Chi ha seguito il siena due anni fa (magari con lo scopo di alzare qualche euro facile con le scommesse :) ), mi conferma che l'identità di gioco era simile a quella dei monti di concio della passata stagione? (quando torna tiffany dalle vacanze?? ma anche termopiliano mi sembra il tipo da seguire tutte le serie professionistiche entro il continente euroasiatico)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71015 Messaggio da scb »

A naso, Termopiliano si segue anche l'Indian Premier League e l'Iraqi championship
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71016 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:Zio stai parlando di organismi che devono iniziare e finire le loro "indagini" in due-tre mesi, elemosinando qualsiasi cosa provenga da qualche processo penale parallelo. Il tutto con uefa, federazione, lega calcio, sky e mediaset premium a fiatare sul collo con mille interessi, calendari, palinsesti e gadget.

Non puoi conferire sacralità e limpidezza ad un istituto del genere. Non bisogna finirci dentro, questa è l'unica cosa che conta. Conte ci farà i conti, e se saranno 3 mesi conteremo fino al quarto, e lì finalmente riavremo il nostro monte di concio preferito :cuore:

Tutta questa storia mi lascia un po' perplesso. Se c'è stata omessa denuncia che sia punita, che fosse impelagato in scommesse non ci ho mai creduto. I tifosi delle altre squadre avranno l'ennesima filastrocca da cantare-declamare-strillare a seconda dell'umore, mentre alle rispettive squadre toccherà farci ancora i conti sul campo.

Per me rimane un ottimo allenatore (che però deve confermarsi), a volte un po' "furbetto" e forzato nelle dichiarazioni, del quale girano spassose foto con gatti sulla testa e qualche filastrocca orecchiabile.
si ok tutto.
ma ti rendi conto che hanno messo un'industria in mano al primo millantatore che passa?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Secondo Canale
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 08/02/2008, 9:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71017 Messaggio da Secondo Canale »

Continua la telenovela Balzaretti. Il terzino del Palermo in queste ultime ore, dopo il rilancio della Roma, sembra più lontano. Ma in casa Lazio c’è ottimismo, nonostante le smentite di rito del presidente Lotito in occasione della presentazione ufficiale della maglie per la stagione 2011-2012. “Veramente è stato Zamparini che mi ha chiamato dicendomi: Claudio ho detto che mi hai chiamato anche tu così chi si deve muovere si muoverà - ha dichiarato ai cronisti presenti - Io mi sono arrabbiato”, riporta il Messaggero

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 91
Iscritto il: 09/07/2012, 21:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71018 Messaggio da mapico »

zio ha scritto:
CianBellano ha scritto:
si ok tutto.
ma ti rendi conto che hanno messo un'industria in mano al primo millantatore che passa?
qui comunque penso che saranno intraprese altre vie per le quali san carobbio
dovrà pentirsene

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71019 Messaggio da smoke »

scb ha scritto:
smoke ha scritto:
scb ha scritto:Ma che dici. Ti senti attaccato o sotto polemica se uno ti chiede per chi tifi? Hai la coda di paglia? Stiamo parlando di calcio, non ci vedo nulla di male a chiedere per chi si tifa, non trovi?
no, davvero non capisco...

io ti ho risposto così:

ovviamente per la juventus.. c'era bisogno di specificarlo?

ora possiamo continuare a parlare delle barzellette riguardanti la, ah ah ah, riunione tecnica di Siena e di un 3-3 costruito da una sola squadra in campo? :gomma:

senza polemica, davvero, a me sembrano situazioni così comiche che non capisco come ci si possa fermare a guardare quali squadre riguardino.

ah personalmente, in questo topic, ho anche sottolineato quanto sia spancioso che due giocatori del Napoli rischino una squalifica perchè hanno quasi menato quello che ha proposto loro una combine.


ti sembra mi sento attaccato o che ti rinfaccio qualcosa?
a me sembrava palese che fossi tifoso juventino...
in realtà dopo, dopo, hai scritto:

questa domanda è fatta solo per polemizzare

e poi, ancora:

chi è che parte dai preconcetti?

Tutto perchè ho chiesto di quale squadra fossi.

Mah. I flame li lascio al campionato ed al prossimo gol non gol :-D , per ora pace e bene.

Ps. Ha ragione Zio, in ogni caso, far patteggiare Conte è una cagata mostruosa a livello d'immagine.
uff...

"questa domanda è fatta solo per polemizzare" non l'ho scritto io... guarda bene.

e che parti dai preconcetti te l'ho scritto in risposta a: "siete juventini, volete solo avere ragione" non è un preconcetto?

comunque l'abbiamo tirata troppo lunga e quello che interessava a me, cioè confrontarmi sul calcioscommesse, non ho ancora avuto il piacere di farlo.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71020 Messaggio da Lonewolf »

Ma che due coglioni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71021 Messaggio da TeNz »

per me patteggiamento significa ammissione di colpevolezza.
poi possiamo fare qualsiasi genere di analisi sensata, razionale, surreale, fantascientifica,di zio ecc ecc.
ma se patteggi e paghi 200.000 euro per me sei colpevole.
citando allozoo87 feat. franco califano: "tutto il resto è noia"
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71022 Messaggio da hellen »

Secondo Canale ha scritto:Continua la telenovela Balzaretti. Il terzino del Palermo in queste ultime ore, dopo il rilancio della Roma, sembra più lontano. Ma in casa Lazio c’è ottimismo, nonostante le smentite di rito del presidente Lotito in occasione della presentazione ufficiale della maglie per la stagione 2011-2012. “Veramente è stato Zamparini che mi ha chiamato dicendomi: Claudio ho detto che mi hai chiamato anche tu così chi si deve muovere si muoverà - ha dichiarato ai cronisti presenti - Io mi sono arrabbiato”, riporta il Messaggero
Balzaretti non mi convince, costa 4 milioni ha 31 anni, poco motivato e non vuole finire in una squadra che gioca le coppe per rimanere vicino alla familia (bah) non una roccia fisicamente... mi sembra alla ricerca di un'ultimo contratto da 4 anni ben pagato prima del ritiro

Prenderei Peluso! costa di più (5,5 milioni) ma lo sconti inserendo nella trattativa Stendardo e Floccari che interessano all'atalanta e ti porti a casa un giocatore di 25 anni, nel pieno della sua forma fisica, che ha voglia di affermarsi e per di più tifa Lazio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71023 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:
Secondo Canale ha scritto:Continua la telenovela Balzaretti. Il terzino del Palermo in queste ultime ore, dopo il rilancio della Roma, sembra più lontano. Ma in casa Lazio c’è ottimismo, nonostante le smentite di rito del presidente Lotito in occasione della presentazione ufficiale della maglie per la stagione 2011-2012. “Veramente è stato Zamparini che mi ha chiamato dicendomi: Claudio ho detto che mi hai chiamato anche tu così chi si deve muovere si muoverà - ha dichiarato ai cronisti presenti - Io mi sono arrabbiato”, riporta il Messaggero
Balzaretti non mi convince, costa 4 milioni ha 31 anni, poco motivato e non vuole finire in una squadra che gioca le coppe per rimanere vicino alla familia (bah) non una roccia fisicamente... mi sembra alla ricerca di un'ultimo contratto da 4 anni ben pagato prima del ritiro

Prenderei Peluso! costa di più (5,5 milioni) ma lo sconti inserendo nella trattativa Stendardo e Floccari che interessano all'atalanta e ti porti a casa un giocatore di 25 anni, nel pieno della sua forma fisica, che ha voglia di affermarsi e per di più tifa Lazio
Non volete Mesbah? :idea:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71024 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto: Non volete Mesbah? :idea:
se mi date un percentuale glielo propongo a Tare...

P.s. ti ho scritto e nemmeno mi hai risposto :cry:
troppo preso a molestare le tipe su fb
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71025 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Non volete Mesbah? :idea:
se mi date un percentuale glielo propongo a Tare...

P.s. ti ho scritto e nemmeno mi hai risposto :cry:
troppo preso a molestare le tipe su fb
Perchè se scrivi cagate, non è che ci sia molto da rispondere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”