federica zarri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pinocchietto
Bannato
Bannato
Messaggi: 290
Iscritto il: 24/11/2004, 17:05
Località: Perugia

#16 Messaggio da pinocchietto »

non riferito alle gang bang

ma a ODORI E SAPORI....capisciammè
si ....sono un fottuto sorvegliato speciale!!!

hellraiser54321
Bannato
Bannato
Messaggi: 189
Iscritto il: 03/07/2004, 12:38
Località: INFERNO

#17 Messaggio da hellraiser54321 »

Per chi non avesse mai letto quell'autentica perla scritta da Stealth una notte di Luglio...eccola qui in tutto il suo splendore.....è il suo personale commento sulle Gang Bang.....

Post acclamato dalla critica Forumistica per tutto l'anno Passato....

-----------------------------------------------------------------------------------------

per quanto riguarda le gang bang non ho niente in contrario ....ma sinceramente mi viene il vomito se penso a quegli odori che tra poco elenchero di seguito che si sentono in mezzo a sta marea di sfigati puzzolenti

ODORI & SAPORI

Puzza di culo sudato come 16 ore di corsa nel parco ininterrotte e ulteriore giro in bici di 180 kilometri in salita...il culo ormai produce solo più fumo visto lo sfregare delle chiappe anche il sudore evapora e lascia solo la cremina....la mousse.

Odori di figa della serie "appena a casa non vedo l'ora di potermela lavare visto che per una cosa o per l'altra è tre giorni che me la lavano solo con la saliva sti bavosi!"

Cappelle marce con odori e colori più disparati ...si va dal giallo pallido al viola fosforescente....per non parlare dei vari depositini di formaggio nel bordino messi li a stagionare ben bene.

Piedoni puzzosi e decisamente brutti con varieta di difetti si va dall'alluce valgo al piede a martello e alla cipolla che sembra una rapa ....calza corta bianca di spugna con il coniglietto di play boy sotto lo stivaletto finto camperos rigorosamente con anello e punta mozza da far invidia a gianni dvd... ...occasionalmente la domenica capita la calza con la scritta : FORZA TORO ALE' GRANATA!....e per quelli con abbigliamento più ricercato la calza con la scritta espana82 con la bandierina spagnola di lato...ma ho anche trovato una volta uno con argentina78 el gaucho...

Aliti vari con tutte le varianti del ph...si parte da un 1 e si arriva a 4 e a volte si riesce a capire anche la miscela di caffè bevuta 8 ore prima...e il tipo dell'ultima pizza mangiata
Odori ascellari incredibili soprattutto in estate...come se non esistessero deodoranti ....quegli odori ti fanno tornare alla preistoria....odore di animale ferito ...come nelle caverne...
non vogliamo parlare dello slip bianco con la macchia gialla sul davanti per evidenziare l'arnese oppure di quelli più stravaganti che passano prima al sexy shop per comprare un perizoma da uomo di eros veneziani per rendersi più sexy e desiderabili?

Ometti sfigati con forfora in testa che si dimenano in amplessi mozzafiato....e donne che farebbero qualunque cosa pur di portare a casa il cachet promesso.....donne che si fanno chiavare da gente cosi che donne sono????

tutto questo è la gang bang....sarebbe anche una cosa simpatica se ci fosse gente normale......e se qualcuno lo facesse per passione....invece no ...purtroppo il tutto è fatto per gli sfigati

Molto meglio una sega che scoparmi una donna insieme a gente cosi.


Se uno deve fare un orgia...non è meglio invitare 3 amiche allegre e un paio di amici? piuttosto che dover andare a svuotare i tubi su sti cessi?....dico cessi perchè una che ingoia 20 sborrate cosa sarebbe?una donna?!
--------------------------------------------------------------------------------------

a rileggerlo viene ancora da ghignare di brutto.....ma io chiederei a Pinocchietto.....la pensi ancora cosi' oppure vuoi aggiungere qualcosa?





:lol:
Benvenuto a Getway ..Leone!!!

(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)

Avatar utente
pinocchietto
Bannato
Bannato
Messaggi: 290
Iscritto il: 24/11/2004, 17:05
Località: Perugia

#18 Messaggio da pinocchietto »

non mi sono mai spostato di una virgola....

8)
si ....sono un fottuto sorvegliato speciale!!!

Avatar utente
Mercurietto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 19/11/2004, 20:51
Località: The World is My Oyster

#19 Messaggio da Mercurietto »

hellraiser54321 ha scritto:Per chi non avesse mai letto quell'autentica perla scritta da Stealth una notte di Luglio...eccola qui in tutto il suo splendore.....è il suo personale commento sulle Gang Bang.....

Post acclamato dalla critica Forumistica per tutto l'anno Passato....

-cut-


:lol:
Ti ringrazio di averlo riportato... bellissimo. So che prima di scrivere in un forum è bene leggere e ricercare negli archivi... ma superzeta è un'opera monumentale... pensa che ho appena scoperto il topic CHI SONO QUESTI.. e mi accingevo a leggere le 1000+ pagine di messaggi... un po' come leggere La Recherche di Proust in originale... insomma mi serve il tempo perduto...

detto ció penso che un po' il sesso sia argomento ripetitivo..quindi riparlare delle stesse cose ciclicamente è normale... secondo questo forum mi sembra vicino a una chat... con scambi quasi in tempo reale... che lo rende estremamente interessante (porta a scrivere più che a leggere)

aspetto commento di Jessica... paziente :)
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#20 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Tornando al topic, credo che la Zarri sia una delle "migliori" attrici italiane (ok se la mena, ma quanti le sbavano dietro alle varie fiere?).

Non è bellissima ma neanche un cesso e visti i tempi che corrono me la terrei stretta.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
pinocchietto
Bannato
Bannato
Messaggi: 290
Iscritto il: 24/11/2004, 17:05
Località: Perugia

#21 Messaggio da pinocchietto »

ink....il problema è un altro: ce la fai a cambiare il filtro alla maschera ogni 4 ore?

...che odore di figa strano....mah.....
si ....sono un fottuto sorvegliato speciale!!!

hellraiser54321
Bannato
Bannato
Messaggi: 189
Iscritto il: 03/07/2004, 12:38
Località: INFERNO

#22 Messaggio da hellraiser54321 »

(Odori di figa della serie "appena a casa non vedo l'ora di potermela lavare visto che per una cosa o per l'altra è tre giorni che me la lavano solo con la saliva sti bavosi!")

Ecco perchè ti sei ricordato di questo Topic.......... :D :D
Benvenuto a Getway ..Leone!!!

(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#23 Messaggio da PICCHIO007 »

RAGAZZI SONO RIMASTO DELUSO DALLA ZARRI! NON E' PROPRIO IL MIO TIPO, SARA' BRAVA NON LO METTO IN DUBBIO....MA E' BRUTTINA FORTE! :-?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#24 Messaggio da Husker_Du »

Mercurietto ha scritto: Immagino che leccarla a una che si detesta sia "professionalità "
Oppure semplice incoscienza.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#25 Messaggio da Jessica Gayle »

Mercurietto ha scritto:Per Jessica Gayle (mi ri-quoto da solo):
Mercurietto ha scritto:Dio, e` semplicemente tremenda... ho appena finito di guardare (per intero) sexy bar dove era seduta accanto a Jessica. Ancora un po' e finiva a unghiate tra loro...

L'abisso di classe che le separa ha impedito lo scempio.
Volevo riuscire a farti parlare male di Federica ma non ci sono riuscito... immagino che questa sia "professionalità ".

Durante lo show mi è sembrato evidente (dal tuo e dal suo body-language) che vi detestate...

Nella puntata avete fatto riferimento al vostro primo e unico incontro in un privè con Lesbo show a sei... dove senza nessuna presentazione nemmeno formale... "vi siete leccate la patata" (uso la orribile espressione usata ripetutamente da Federica Zarri.

Immagino che leccarla a una che si detesta sia "professionalità "

Con ammirazione

Ma io non ho mai discusso con Federica, a Sexy bar era la seconda volta che ci vedevamo, non so come mai tu abbia questa impressione, tra laltro a me Federica sta simpatica!


P.S. Se una mi sta sui maroni non le lecco la patata, nemmeno per lavoro! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

manolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/09/2004, 22:17

#26 Messaggio da manolo »

Jessica Gayle ha scritto:
Mercurietto ha scritto:Per Jessica Gayle (mi ri-quoto da solo):
Mercurietto ha scritto:Dio, e` semplicemente tremenda... ho appena finito di guardare (per intero) sexy bar dove era seduta accanto a Jessica. Ancora un po' e finiva a unghiate tra loro...

L'abisso di classe che le separa ha impedito lo scempio.
Volevo riuscire a farti parlare male di Federica ma non ci sono riuscito... immagino che questa sia "professionalità ".

Durante lo show mi è sembrato evidente (dal tuo e dal suo body-language) che vi detestate...

Nella puntata avete fatto riferimento al vostro primo e unico incontro in un privè con Lesbo show a sei... dove senza nessuna presentazione nemmeno formale... "vi siete leccate la patata" (uso la orribile espressione usata ripetutamente da Federica Zarri.

Immagino che leccarla a una che si detesta sia "professionalità "

Con ammirazione

Ma io non ho mai discusso con Federica, a Sexy bar era la seconda volta che ci vedevamo, non so come mai tu abbia questa impressione, tra laltro a me Federica sta simpatica!


P.S. Se una mi sta sui maroni non le lecco la patata, nemmeno per lavoro! :wink:

e lei era brava a leccartela??? :wink:

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#27 Messaggio da mikybet »

ragazzi spesso alle attrici non è chiesto di parlare , ma di agire, percui, federice, che spesso è venuta da me in trasmissione, unisce il fascino della svampita a una estrema esuberanza sessuale, forse è questo che fa si che lei piaccia.
miky
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#28 Messaggio da Super Zeta »

No Miky, piace perchè in Italia non c'è alternativa"O te magni sta minestra..."
In America una come la Zarri la utilizzerebbero giusto per un bukkake
E poi se la piantasse di dire che è laureata...

Avatar utente
Mercurietto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 19/11/2004, 20:51
Località: The World is My Oyster

#29 Messaggio da Mercurietto »

Super Zeta ha scritto:No Miky, piace perchè in Italia non c'è alternativa"O te magni sta minestra..."
In America una come la Zarri la utilizzerebbero giusto per un bukkake
E poi se la piantasse di dire che è laureata...
peccato tu scriva cosi' poco ultimamente... :)
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/01/2005, 12:07

#30 Messaggio da Battitore »

Super Zeta ha scritto:No Miky, piace perchè in Italia non c'è alternativa"O te magni sta minestra..."
In America una come la Zarri la utilizzerebbero giusto per un bukkake
E poi se la piantasse di dire che è laureata...
Mitico! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”