Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2431 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tendenzialmente il sud è mantenuto/si mantiene in una posizione di sottosviluppo culturale rispetto al resto del paese, in una maniera per lo più indipendente dal livello di istruzione scolastica.

E' normale quindi che il sud partecipi in quota maggioritaria a questi televoti da sottosviluppati e lo faccia partigianamente, ed ecco perché in un topic che parla di argomenti da sottosviluppati com'è questo oggi campeggi la siciliana della porta accanto che suppongo essere semplice e spontanea e con i valori che gli ha trasmesso la sua famiglia cui è molto legata perché per me la famiglia è importante e bla bla bla.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2432 Messaggio da Masuka »

Mavco Pizellonio ha scritto:Tendenzialmente il sud è mantenuto/si mantiene in una posizione di sottosviluppo culturale rispetto al resto del paese, in una maniera per lo più indipendente dal livello di istruzione scolastica.

E' normale quindi che il sud partecipi in quota maggioritaria a questi televoti da sottosviluppati e lo faccia partigianamente, ed ecco perché in un topic che parla di argomenti da sottosviluppati com'è questo oggi campeggi la siciliana della porta accanto che suppongo essere semplice e spontanea e con i valori che gli ha trasmesso la sua famiglia cui è molto legata perché per me la famiglia è importante e bla bla bla.
quoto. intervento ottimo per un concetto non semplice. bravo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2433 Messaggio da scb »

Quoto anch'io Mavco, senza però dimenticare che le sue teorie sulla donna sicula hanno sicuramente influenzato questa sua trattazione del fenomeno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2434 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Più che il risentimento per la sicilitude perdue mi ha mosso il fastidio per questo topic, detestabile fin dal titolo, istigatore della più bassa emotività da tastiera (si vedano le ultime pagine) e in ultima istanza, per citare la Capagira, "ghin'i mmerda".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2435 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Più che il risentimento per la sicilitude perdue mi ha mosso il fastidio per questo topic, detestabile fin dal titolo, istigatore della più bassa emotività da tastiera (si vedano le ultime pagine) e in ultima istanza, per citare la Capagira, "ghin'i mmerda".
chjin d'mmerd, Mavco



min. 0:23
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2436 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Hai ragione scb, un tempo avrei controllato, invece sono andato a memoria.

Grazie per la puntualizzazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2437 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Hai ragione scb, un tempo avrei controllato, invece sono andato a memoria.

Grazie per la puntualizzazione.
figurati... per me era importante la correttezza del tuo post
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2438 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Oh cazzo mi fate sembrare il moralizzatore della minchia.

Tette e culi piacciono a tutti ok?

Tette e culi buono.

Solo non potete venire qui, postare una foto di una donna mezza nuda e uscirvene dichiarando (vado a memoria) quanto è puttana questa andrebbe inculata e se non sente niente perché il culo è troppo sfondato via di sculacciate

- si! che puttana, va castigata!!!

("castigata".

Dico, a parte la cosa in sé, il tradurre il coefficente della propria eccitazione come coefficente della "troiaggine" della donna e quindi della giustezza della pena minacciata, a parte questo, dico: che cazzo volete castigare? Seriamente, fisicamente, come intendete procedere? Aspetta voi, quella, per essere castigata? Non ha mai incontrato potenza virile quale quella che le minacciate? Sono le stesse braghe corte che vedo in Sineddoche o che posso immaginare a promettere tormentosi contrappassi? E questo prima o dopo aver mangiato le melanzane ripiene della mamma? Ma suvvia...)

Insomma piantela di masturbarvi in pubblico, perché questo fate.

Ora - vedi - ecco - cazzo, io voglio che parliate di tette e culi, tette e culi buono, buono buono, l'ho già detto. Non volevo fare gli occhietti di ghiaccio, non voglio che la festa si fermi, tette e culi buono.

Però:

Già vi giocate il 70% della dignità discorrendo di questa roba per conoscere la quale è necessario avere il tubo catodico direttamente collegato al lonewolfiano pertugio (e anche altrove, Veline, quella roba lì. Cioè voi conoscete non le veline, ma ogni singola aspirante velina...), già con questo 70% BERLUSCONI HA VINTO, IL VOSTRO CULO E' SUO E - per citare Bill Hicks - SIETE I SUCCHIACAZZI DI SATANA, ma a parte questo, che è assolutamente legittimo, ecco, non so, cercate di essere ... come dire, professionali ecco.

Ora vi prego, tornate con mano certa e professionale a parlare di donnine stuzzichevoli. Piacciono a me, piacciono a voi, e siamo tutti contenti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2439 Messaggio da Nip »

Ora mettere in dubbio la dignità di un individuo che dopo una giornata di lavoro non disdegna guardare delle giovani ninfette sculettanti (Veline) durante la cena mi sembra ingeneroso.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2440 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Bianco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/05/2012, 13:38

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2441 Messaggio da Bianco69 »

Permettetemi di sottolineare la bellezza di questa splendida modella: Natalia Siwic, che si è fatta notare sugli spalti degli ultimi Europei ed ora playmate: http://max.gazzetta.it/lifestyle/2012-0 ... 4.shtml#12

direi una bellezza mozzafiato, ottimo fisico e viso molto bello :P

Avatar utente
spike
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 760
Iscritto il: 11/05/2001, 2:00
Località: Liguria

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2442 Messaggio da spike »

Natalia Siwiec è una bellezza da incubo!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2443 Messaggio da scb »

Mavco ti amo. Intellettualmente e, se consenti, fisicamente.

Questo perché la fica è bella. Peró non la si apprezza più, hai ragione. E la colpa è di questo nostro mOndo infame.

Quando vedo la fica, io come Mavco penso ad una camera da letto della nonna, rubata per un paio d'ore alla legittima proprietaria. Penso alla penombra che filtra dalle persiane, al filo di brezza e alle cicale che frignano in questa domenica pomeriggio assolata ma gradevole.

E penso a me, su quel letto, con la fica a cui penso. Al suo corpo, ed alle sue fresche umidità. Al sorriso di pancia quando le faccio il solletico ed ai gemiti quando le succhio la prugna.

Basta co sti castighi, co sta violenza, ma perché non torniamo ad amare la donna, e la fica? Grazie Mavco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 23/04/2011, 14:04

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2444 Messaggio da csmonello »

Prepuzio ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Miss Italia 2012 Giusy Buscemi (sicily)
Immagine
a me piace.... non sarà una figa stratosferica ma non si può dire che è un cesso!!!
è la classica ragazza della porta accanto....
Ragazzi una settimana fa, prima che miss italia iniziasse , un mio caro amico mi disse che aveva presenziato come giurato a un concorso di bellezza in sicilia insieme alla fidanzata. Ebbene, mi disse testuali parole "Miss Italia quest'anno lo vince Giusy Buscemi, una ragazza della provincia di Trapani, è di una bellezza sconvolgente tanto che persino la mia ragazza è rimasta a bocca aperta in giuria quando ha sfilato!". Per la cronaca il mio amico non è un morto di figa e la sua ragazza è una bellissima ragazza. Evidentemente la ragazza non è televisiva ma da vivo renderà molto di più. Anche io preferivo le more.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#2445 Messaggio da Masuka »

ehhhhh dovevi dirlo prima
dopo non vale :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”