[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#3091 Messaggio da ronsard »

dopo est, l'apparizione di Balkan e adesso wardog, grande anno questo 2012
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3092 Messaggio da WARDOG »

Non sono cosi' coglione da sparare 4 frasi a cazzo per creare alone di sintomatico mistero (cit.).

Ne' pensavo che la mia vacatio fosse stata avvertita in modo diffuso, sinceramente.

Buttero' le mie solite frasi nei topic nei quali sento di poter dire qualcosa, un po' come sempre.

Sono lo stesso di sempre, piu' vecchio sicuramente, non saprei dire se piu' cinico o meno, sicuramente piu' distaccato.

Il mio corpo non mi obbedisce piu' benissimo, per cui questo porta a profonde riflessioni e anche a un evoluzione (o involuzione, probabilmente) caratteriale.

Come sempre, vivo per scherzo, mai per scherzare.

Salutoni.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3093 Messaggio da Antonchik »

Ben ritornato, si è sentita la tua mancanza, devo dire.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3094 Messaggio da Blif »

Allora, è ottimo e basta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3095 Messaggio da parigina »

Warm scarf ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:[cose serie? sei arrivato ieri...
rompere le scatole? pubblico? privato?
forse non ci siamo capiti, warm....

e ricordo a tutti che il forum è per sua natura pubblico.

e per quanto riguarda i tuoi mp non penso proprio di riattivarli. Forse ti sei dimenticato certe cose, io no.

Direi che per ora va bene cosi.
Erano semplicemente cose private, sicuramente di nessun interesse per il resto degli utenti.
Per questo motivo se ne stava parlando altrove.
warm..mi stavo chiedendo infatti come mai non avevo ricevuto risposta all'ultimo messaggio che ti avevo inviato!puoi rimandarmi la risposta?sennò ti rimando io l'ultimo messaggio che ti avevo scritto
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3096 Messaggio da Pim »

non hai capito warm ha i messaggi privati disabilitati, non può leggerti nè tantomeno risponderti.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3097 Messaggio da Miss Spring »

Uno scambio di indirizzi email no, eh?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3098 Messaggio da parigina »

Miss Spring ha scritto:Uno scambio di indirizzi email no, eh?
mi dimentico sempre quelli creati apposta..:/lo so lo so..basterebbe annotarmeli
quello mio ha nome e cognome quindi non lo do
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3099 Messaggio da parigina »

Pimpipessa ha scritto:non hai capito warm ha i messaggi privati disabilitati, non può leggerti nè tantomeno risponderti.
si si stavo giustando correggendo perchè me ne ero accorta leggendo la pagina precedente..
Ultima modifica di parigina il 01/10/2012, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3100 Messaggio da Pim »

Ok ora lasciamo questo topic per gli interventi di cui all'oggetto.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3101 Messaggio da maurizio mosca »

WARDOG ha scritto: Come sempre, vivo per scherzo, mai per scherzare.
Mi lancerò in un'archeologica ricerca per familiarizzare con questo Utente, credo sia doveroso.

I miei rispetti Admiral General Aladeen (WARDOG)

P.s: Quest passaggio è strepitoso, me lo rivenderò.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3102 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:Non sono cosi' coglione da sparare 4 frasi a cazzo per creare alone di sintomatico mistero (cit.).

Ne' pensavo che la mia vacatio fosse stata avvertita in modo diffuso, sinceramente.

Buttero' le mie solite frasi nei topic nei quali sento di poter dire qualcosa, un po' come sempre.

Sono lo stesso di sempre, piu' vecchio sicuramente, non saprei dire se piu' cinico o meno, sicuramente piu' distaccato.

Il mio corpo non mi obbedisce piu' benissimo, per cui questo porta a profonde riflessioni e anche a un evoluzione (o involuzione, probabilmente) caratteriale.

Salutoni.
Coraggio WARDOG!!!
Ancora un piccolo sforzo e la fai finita con questa cazzo di specie umana! Siamo nel 2012 Apocalypse Now!!!!! Questa immonda genia di scarafaggi la cancellerai definitivamente!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3103 Messaggio da Warm scarf »

parigina ha scritto:warm..mi stavo chiedendo infatti come mai non avevo ricevuto risposta all'ultimo messaggio che ti avevo inviato!puoi rimandarmi la risposta?sennò ti rimando io l'ultimo messaggio che ti avevo scritto
Se vai a vedere nel mio profilo trovi una mail a cui scrivermi se ti va.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3104 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

WARDOG ha scritto:Non sono cosi' coglione da sparare 4 frasi a cazzo per creare alone di sintomatico mistero (cit.).

Salutoni.
WARDOG, dimmi un pò, ma eri tu quel cliente sardo a cui ho spedito quelle cose della Carhartt?
Se con questa mia domanda ti starai chiedendo "ma questo che cazzo dice??" passa oltre, probabilmente mi sono sbagliato.
Ps: in ogni caso è una storia di forse quasi due anni fà..
Ben tornato WARDOG :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3105 Messaggio da Defender »

Sup, mi sa che è un suo amico.
Ora devo trovare un amico da qualche parte che mi facci l'ordine cazzo, o mi sgami l'identita'..
:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”