(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1156 Messaggio da aadizoo87 »

Loris Batacchi ha scritto:per me è un bell'acquisto, oltre ad essere esteticamente più bello di s2, pur possedendo un s2 :lol:
Mi sono fidato del tuo consiglio Loris ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1157 Messaggio da Loris Batacchi »

spero proprio che non ti deluda :wink:

intanto


mostruoso, come prestazioni e dimensioni. splendida la feature in cui si passa la mano sul sensore di prossimità e lui fa vedere le notifiche :lol:
troppo costoso :cry:

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1158 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:spero proprio che non ti deluda :wink:

intanto


mostruoso, come prestazioni e dimensioni. splendida la feature in cui si passa la mano sul sensore di prossimità e lui fa vedere le notifiche :lol:
troppo costoso :cry:
Una meraviglia. Ora guardo il tuo video, stavo per postare il commercial dove al minuto 2.00 si vede la funzione multi-window. Che spettacolo amisci.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1159 Messaggio da MaxClaudia »

Tra due mesi ho la possibilita di avere, dal mio operatore telefonico, un nuovo cell o un tablet.

Il tablem mi interessa ma il mio HTC Desire S del quale sarei soddisfattissimo ha qualche problema: quando lo schermo diventa nero per timeout dello screensaver per riaccenderlo devo premere il tasto ON piu volte e capita spesso che lo schermo non riaccenda nel momento che ricevo una chiamata con il risultato che devo rispondere al buio. Sembra piu un problema di software che di hardware e sono quasi tentato di fare un bel resettone e reinstallare il SO (e magari con l occasone rootarlo) ma non ho trovato un gran che di programmi free per cell non-root che permettano un back up semplice e veloce. Qualcuno ha un consiglio da darmi?

Nel frattempo mi sono guardato attorno e pensavo quasi di cambiarlo con un HTC One S... giudizio?

Immagine

Matt_MI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/07/2012, 10:44

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1160 Messaggio da Matt_MI »

Buonasera, scusate ma non ho avuto il tempo di leggere le 77 pagine precedenti e magari ne avete già parlato, sto' cercando uno smartphone con doppia sim card, ne avete da consigliarmi?

Grazie Mille.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1161 Messaggio da Super Zeta »

Matt_MI ha scritto:Buonasera, scusate ma non ho avuto il tempo di leggere le 77 pagine precedenti e magari ne avete già parlato, sto' cercando uno smartphone con doppia sim card, ne avete da consigliarmi?

Grazie Mille.
usa la funzione cerca o scorri le ultimissime pagine

prometti male...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1162 Messaggio da Soniaaquino »

Matt_MI ha scritto:Buonasera, scusate ma non ho avuto il tempo di leggere le 77 pagine precedenti e magari ne avete già parlato, sto' cercando uno smartphone con doppia sim card, ne avete da consigliarmi?

Grazie Mille.
se vuoi spendere poco e di ottima qualità c'è ngm wemove legend...altrimenti ci sono alcuni samsung

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1163 Messaggio da Loris Batacchi »

MaxClaudia ha scritto:Tra due mesi ho la possibilita di avere, dal mio operatore telefonico, un nuovo cell o un tablet.

Il tablem mi interessa ma il mio HTC Desire S del quale sarei soddisfattissimo ha qualche problema: quando lo schermo diventa nero per timeout dello screensaver per riaccenderlo devo premere il tasto ON piu volte e capita spesso che lo schermo non riaccenda nel momento che ricevo una chiamata con il risultato che devo rispondere al buio. Sembra piu un problema di software che di hardware e sono quasi tentato di fare un bel resettone e reinstallare il SO (e magari con l occasone rootarlo) ma non ho trovato un gran che di programmi free per cell non-root che permettano un back up semplice e veloce. Qualcuno ha un consiglio da darmi?

Nel frattempo mi sono guardato attorno e pensavo quasi di cambiarlo con un HTC One S... giudizio?

Immagine
molto bello! ci sono tante videorecensioni in italiano sul tubo. l'unica controindicazione è la memoria un po' "ridotta" e lo schermo non hd, ma per il resto è proprio bello!

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 208
Iscritto il: 24/05/2012, 10:10

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1164 Messaggio da ermi »

Soniaaquino ha scritto:
Matt_MI ha scritto:Buonasera, scusate ma non ho avuto il tempo di leggere le 77 pagine precedenti e magari ne avete già parlato, sto' cercando uno smartphone con doppia sim card, ne avete da consigliarmi?

Grazie Mille.
se vuoi spendere poco e di ottima qualità c'è ngm wemove legend...altrimenti ci sono alcuni samsung
sarei curioso di toccarlo con mano ,ma non è disponibile ,provo ad ampliare la zona di ricerca , in caso contrario non mi resta che attendere :cry:
Donna nana tutta tana

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1165 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:qui
http://android.hdblog.it/2012/09/29/gal ... 4-ottobre/


tra nexus e s2 la differenza è minima. in teoria, la gamma nexus di samsung, anche se esce dopo il galaxy di turno, è sempre un filino inferiore al galaxy (non possono fregarsi con le proprie mani), ma il nexus ha lo schermo hd e il supporto 100% google. per contro ha una fotocamera meno performante (5 megapixel... contano relativamente, ma le foto sembra le faccia un filino meno bene) e un audio abbastanza basso (difetto atavico del galaxy nexus). inoltre il nexus ha 16 giga e stop, l's2 ha l'espansione di memoria e alcune feature di samsung. esempio banale, la ricerca veloce dei contatti dal tastierino telefonico... io la uso spesso, con un nexus dovrei passare dalla rubrica. niente di grave, ma quando ti abitui poi ti manca :lol: e altre cosine che le apprezzi utilizzandole.


grazi ancora loris :-D

vedro di farmi un bel regalo di compleanno....ancora mancano diversi mesi e avrò tempo per pensarci :awww:

a me interessava più che altro il led di stato,che purtroppo pochi telefoni ultimamente usano,io lo trovo molto comodo per sms e chiamate perse.
per il discorso foto non ho interessi particolari avendo una reflex mentre mi sembra importante il discorso audio....
il nexus si trova a 269 da media.... :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1166 Messaggio da Masuka »

se ne parlava nel topic iphone ma mi sembra giusto metterlo di qua. secondo me la prossima innovazione è questa



roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1167 Messaggio da Loris Batacchi »

katmandu69 ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:qui
http://android.hdblog.it/2012/09/29/gal ... 4-ottobre/


tra nexus e s2 la differenza è minima. in teoria, la gamma nexus di samsung, anche se esce dopo il galaxy di turno, è sempre un filino inferiore al galaxy (non possono fregarsi con le proprie mani), ma il nexus ha lo schermo hd e il supporto 100% google. per contro ha una fotocamera meno performante (5 megapixel... contano relativamente, ma le foto sembra le faccia un filino meno bene) e un audio abbastanza basso (difetto atavico del galaxy nexus). inoltre il nexus ha 16 giga e stop, l's2 ha l'espansione di memoria e alcune feature di samsung. esempio banale, la ricerca veloce dei contatti dal tastierino telefonico... io la uso spesso, con un nexus dovrei passare dalla rubrica. niente di grave, ma quando ti abitui poi ti manca :lol: e altre cosine che le apprezzi utilizzandole.


grazi ancora loris :-D

vedro di farmi un bel regalo di compleanno....ancora mancano diversi mesi e avrò tempo per pensarci :awww:

a me interessava più che altro il led di stato,che purtroppo pochi telefoni ultimamente usano,io lo trovo molto comodo per sms e chiamate perse.
per il discorso foto non ho interessi particolari avendo una reflex mentre mi sembra importante il discorso audio....
il nexus si trova a 269 da media.... :DDD
il nexus ce l'ha il led. per l'audio è un po' basso dicono, ma niente di così penalizzante, soprattutto per quel prezzo.

Avatar utente
Raudik
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/06/2012, 19:52

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1168 Messaggio da Raudik »

Acquistato il Samsung Galaxy S Advance, esteticamente è il più equilibrato (un S3 in tasca lo vedo male)
e va benissimo, in ipermercato c'era a 349 € e l'ho preso approfittando di uno sconto 20% sui prodotti multimediali dell'iper = 279 €

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1169 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:qui
http://android.hdblog.it/2012/09/29/gal ... 4-ottobre/


tra nexus e s2 la differenza è minima. in teoria, la gamma nexus di samsung, anche se esce dopo il galaxy di turno, è sempre un filino inferiore al galaxy (non possono fregarsi con le proprie mani), ma il nexus ha lo schermo hd e il supporto 100% google. per contro ha una fotocamera meno performante (5 megapixel... contano relativamente, ma le foto sembra le faccia un filino meno bene) e un audio abbastanza basso (difetto atavico del galaxy nexus). inoltre il nexus ha 16 giga e stop, l's2 ha l'espansione di memoria e alcune feature di samsung. esempio banale, la ricerca veloce dei contatti dal tastierino telefonico... io la uso spesso, con un nexus dovrei passare dalla rubrica. niente di grave, ma quando ti abitui poi ti manca :lol: e altre cosine che le apprezzi utilizzandole.


grazi ancora loris :-D

vedro di farmi un bel regalo di compleanno....ancora mancano diversi mesi e avrò tempo per pensarci :awww:

a me interessava più che altro il led di stato,che purtroppo pochi telefoni ultimamente usano,io lo trovo molto comodo per sms e chiamate perse.
per il discorso foto non ho interessi particolari avendo una reflex mentre mi sembra importante il discorso audio....
il nexus si trova a 269 da media.... :DDD
il nexus ce l'ha il led. per l'audio è un po' basso dicono, ma niente di così penalizzante, soprattutto per quel prezzo.

grazie.... :052
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1170 Messaggio da BullForBBW »

Masuka ha scritto:se ne parlava nel topic iphone ma mi sembra giusto metterlo di qua. secondo me la prossima innovazione è questa



come al solito Samsung è indietro di qualche decina di anni 8)

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”