sei sicura?Greata ha scritto:Mi hanno ucciso una gatta che stavo accudendo.. bastardi.
hai dei sospetti?
fai denuncia... a genova lo han beccato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sei sicura?Greata ha scritto:Mi hanno ucciso una gatta che stavo accudendo.. bastardi.
Isono svegliato alle nove, abbiamo fatto colazione, salutata che andava al lavoro, poi ho letto, mangiato, di nuovo col libro in mano, un'ora e mezza di sonno (ben profondo), adesso sono sul divano con la tele accesa e lo smartphone in mano...Miss Spring ha scritto:Figurati, io la domenica l'ho ribattezzata "nulledì"...
No, non sono così ricco. Ma se il prezzo da pagare è questo...ringrazio Dio.cicciuzzo ha scritto:Ma non era tuo il negozio Lone? Ne ero convinto....
Ho la residenza a Trieste e vado in Friuli perchè ci abita mio padre.Gamberone ha scritto:(ed Helmut il valoroso che di tanto in tanto mi pare di aver capito passi da queste parti)
Helmut ha scritto:Ho la residenza a Trieste e vado in Friuli perchè ci abita mio padre.Gamberone ha scritto:(ed Helmut il valoroso che di tanto in tanto mi pare di aver capito passi da queste parti)
concordo se puoi denuncia e magari li beccano sti pezzi di letamenik978 ha scritto:sei sicura?Greata ha scritto:Mi hanno ucciso una gatta che stavo accudendo.. bastardi.
hai dei sospetti?
E' successo davanti ai miei occhi, una macchina correndo l'ha presa in pieno..Ero troppo scossa per prendere il numero di targa.super_super ha scritto:concordo se puoi denuncia e magari li beccano sti pezzi di letamenik978 ha scritto:sei sicura?Greata ha scritto:Mi hanno ucciso una gatta che stavo accudendo.. bastardi.
hai dei sospetti?
Ma come si fa...Greata ha scritto:E' successo davanti ai miei occhi, una macchina correndo l'ha presa in pieno..Ero troppo scossa per prendere il numero di targa.
Che gente di merda..
No, professoressa (fai finta che ti accarezzo i capelli...)Miss Spring ha scritto:Ragest, come sei disattento! Al momento Helmut è in Algeria, dove mi ha molto valorosamente invitata a trascorrere il ponte di Halloween.
Hai del potenziale, ma devi applicarti di più.
Allora direi che la denunca è inutile.Greata ha scritto:E' successo davanti ai miei occhi, una macchina correndo l'ha presa in pieno..Ero troppo scossa per prendere il numero di targa.super_super ha scritto:concordo se puoi denuncia e magari li beccano sti pezzi di letamenik978 ha scritto:sei sicura?Greata ha scritto:Mi hanno ucciso una gatta che stavo accudendo.. bastardi.
hai dei sospetti?
Che gente di merda..
Miss Spring ha scritto: Al momento Helmut è in Algeria, dove mi ha molto valorosamente invitata a trascorrere il ponte di Halloween.
nik978 ha scritto:
ahah, io lo usoMavco Pizellonio ha scritto:Scusate femmine, una domanda.
Anche voi usate il detergente intimo Saugella?
Me lo ritrovo sempre nei bagni femminili e comincio a pensare che ci sia una specie di patto segreto per cui ogni donna debba servirsene.