AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Andrea Pirla
Bannato
Bannato
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/07/2012, 9:27

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1936 Messaggio da Andrea Pirla »

John Smith ha scritto:
non è che te la stai prendendo forse troppo?
non me ne puo' fregare di meno...ma tu hai gia' capito dove voglio arrivare...non mi chiedere di spiegartelo, hai gia' capito. chiudo.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1937 Messaggio da australiano »

miguelfly ha scritto:Io ho fatto sesso a tre, con un trans una donna e io...unica accortenza e che siate sicuri che la donna sia una grande maiala, solo cosi il divertimento eè assicurato ;-)

beh, se una donna, non mercenaria, è propensa o cmq accetta di farlo a 3, già di suo non credo sia una timorata di Dio, se poi il terzo è pure un trans... ritengo che la definizione maiala sia addirittura il minimo che si possa dirle. maiala in senso buono ovviamente

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1938 Messaggio da alex1jd1 »

Immagine

in realtà è una donna, ma assomiglia ad un trans: la figlia di Tom Ponzi

m69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2012, 8:36
Località: genova

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1939 Messaggio da m69 »

certo che l'ho fatto... solo che ora per mancanza di soldini, ho limitato tantissimo.... ho una trans con cui vado di solito, qdo sono in buona con gli euri... mi ci trovo bene, ha un pisello super, lo usa benissimo, le piace il mio, infatti si fa inculare e viene con una bella e copiosa sborrata.... non tutte le volte che ci andavo, perchè magari era "scarica", ma qdo non lo è, si fa scopare seduta sul mio cazzo rivolta verso di me, e sis fa la sua bella goduta.... e io poi di conseguenza... :)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1940 Messaggio da Barabino »

Era uno dei più importanti componenti della gang criminale colombiana “Los Topos”, ma le vicende della vita lo hanno portato dove mai si sarebbe aspettato.
Giovanni Rebolledo, boss, è finito in carcere, condannato a scontare una pena di 60 anni. Poi la fuga, e l’idea per non farsi riconoscere e scovare dalla polizia: diventare una donna. Con tanto di seno al silicone e altri aggiustamenti estetici.

Una donna, una bellissima donna. Corteggiatissima.
E allora, oltre che sembianze di genere, Giovanni, che nel frattempo aveva iniziato a farsi chiamare Rosalinda, ha cambiato anche lavoro, per unire, evidentemente, l’utile al dilettevole: ha iniziato a fare la prostituta.

Purtroppo però, Giovanni/Rosalinda poteva cambiare tante cose, ma non il suo karma: durante una retata anti lucciole i poliziotti lo hanno fermato scoprendo la sua vera identità.

La sua vita oggi è di nuovo dietro le sbarre, ma la sua vita, almeno, deve avergli regalato un’ultima soddisfazione: la fama internazionale per una storia veramente incredibile.



http://www.crashdown.it/2013/05/38964-n ... rresto-ma/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1941 Messaggio da Barabino »

prima e dopo:

Immagine

da los topos a la topa :gomma:

quest'altra foto le rende giustizia:

Immagine

alliot73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2011, 20:02

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1942 Messaggio da alliot73 »

ciao,
io dopo aver provato la prima volta ho avuto varie esperienze con trans, molti dei quali bellissimi..
per la parte penetrativa sn sempre stato attivo, ma mi piace tantissimo praticare l'orale da passivo..
mi piacerebbe tantissimo provare una volta a farlo "fino in fondo", cioè a fare un bell'ingoio (ci sn arrivato vicinissimo tante volte), se nn fosse per la paura delle malattie... anche se le prob. sarebbero molto basse!?!

che voglia di provare a berne un pò???!!!

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1943 Messaggio da Rodomonte »

Mah! Prova se ci hai voglia. In fondo le probabilità sono davvero basse e non credo siano superiori al fatto di farlo senza preservativo con ingoio o senza!
Per diminuire ancora di più il rischio, evita di lavarti i denti poco prima del rapporto! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

alliot73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2011, 20:02

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1944 Messaggio da alliot73 »

no bhe, altro che se le probabilità di beccersi qlcs aumento con ingoio, autorevole e diffura dottrina e "giurisprudenza" ci sono in giro......
è questo che mi ha sempre fermato!!!
però c'avre una voglia di latte bianco.......

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1945 Messaggio da TD »

io ho scoperto di lavorare in una zona ricca di Trans della città nei dintorni credo ci siano molti appartamenti

spesso nel bar vicino all'ufficio al mattino ci sono un paio di trans a prendere il caffè onestamente inscopabili sono dei camionisti con le tette

qualche tempo fa causa consegna ho finito di lavorare molto tardi, siccome con la bella stagione mi sposto in bici, dopo aver montato i led sulla bici mi sono avviato a farmi i 15km per tornare a casa, ad uno stop in una traversa vicino dove lavoro c'era un trans, mi fermo per vedere se arrivavano auto e questo mi dice "ciao tesoro ...." io onestamente neanche sto a sentire e riparto, dopo qualche pedalata mi rendo conto che aveva cercato di capire se ero interessato e ripensandoci mi sono messo a ridere, perché ho pensato e se ero interessato dove lo mettevo sulla canna, e non fate battuta sulla canna di carne :-D , e ripensando alla scena di me che non sono piccolissimo con un trans discretamente voluminoso sulla canna della bici saremmo stati perfetti per un numero da circo :DDD
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1946 Messaggio da Capo Tribù »

TD ha scritto:io ho scoperto di lavorare in una zona ricca di Trans della città nei dintorni credo ci siano molti appartamenti

spesso nel bar vicino all'ufficio al mattino ci sono un paio di trans a prendere il caffè onestamente inscopabili sono dei camionisti con le tette

qualche tempo fa causa consegna ho finito di lavorare molto tardi, siccome con la bella stagione mi sposto in bici, dopo aver montato i led sulla bici mi sono avviato a farmi i 15km per tornare a casa, ad uno stop in una traversa vicino dove lavoro c'era un trans, mi fermo per vedere se arrivavano auto e questo mi dice "ciao tesoro ...." io onestamente neanche sto a sentire e riparto, dopo qualche pedalata mi rendo conto che aveva cercato di capire se ero interessato e ripensandoci mi sono messo a ridere, perché ho pensato e se ero interessato dove lo mettevo sulla canna, e non fate battuta sulla canna di carne :-D , e ripensando alla scena di me che non sono piccolissimo con un trans discretamente voluminoso sulla canna della bici saremmo stati perfetti per un numero da circo :DDD
Quella sera cambiò qualcosa allora :-D
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 535
Iscritto il: 18/12/2015, 1:23

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1947 Messaggio da claudiored »

mai fatto sesso con un trans né mai avuto il desiderio di farlo :o

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1948 Messaggio da wlapuglia »

Come ho detto in altro topic non ho mai fatto sesso con trans ma sinceramente mi piacerebbe provare. Sono per il ruolo da attivo e mai da passivo, chissà se in futuro mi capiterà questa esperienza

Avatar utente
claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 535
Iscritto il: 18/12/2015, 1:23

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1949 Messaggio da claudiored »

è semplicissimo farla capitare, se davvero vuoi
basta andare con un trans che si prostituisce e il gioco è fatto

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1950 Messaggio da markome »

claudiored ha scritto:è semplicissimo farla capitare, se davvero vuoi
basta andare con un trans che si prostituisce e il gioco è fatto

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”