[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76936 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Termo, sono purtroppo con le tue stesse sensazioni.

Allegri dimostra già da parecchio delle incertezze e dei tentennamenti periclosissimi
La classifica della Serie A, tolte le prime cinque, è piuttosto corta. Se il Milan vince le prossime due partite contro Genoa e Palermo (squadre ampiamente alla sua portata) si ritroverà probabilmente al settimo posto e in Champions Zenit e Anderlecht hanno dimostrato di essere poca cosa. Può passare il turno.

Certo se il Milan invece continua a perdere credo che l'esonero di Allegri diventerà improcrastinabile, non tanto se perde questa sera (ci può stare vista la forza del Malaga) ma se non batte il Genoa sabato sera allora si che il Milan entrerebbe in una spirale negativa molto pericolosa e in questi casi paga sempre l'allenatore non potendo cambiare tutta la squadra.

Quindi Allegri si giocherà molto probabilmente la panchina sabato sera.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76937 Messaggio da tiffany rayne »

Allegri sta provando a fare risultato col catenaccio, in tempi oscuri tutto fa brodo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76938 Messaggio da tiffany rayne »

Discreta mezz'ora difensiva del Milan che poi è andato in affanno nel finale ma tirando le somme la porta di Amelia non aveva poi corso gravi pericoli in questo primo tempo. Proprio alla fine invece è arrivata l'azione del rigore che Joaquim ha clamorosamente sbagliato tirando alle stelle. Rigore che io non avrei certo dato, il contrasto di Costant (comunque tra i peggiori in campo) non era tale da concedere un rigore.

Milan che dunque per ora regge, il catenaccio a cui non sono abituati quelli del Malaga li ha un pochino messi in difficoltà. Certo che però in ripartenza il Milan dovrebbe sfruttare meglio il talento di El Sharawy che è andato vicinissimo al gol nell'unica occasione in cui è stato servito a dovere.

Pagelle alla fine del primo tempo

Amelia 6
Bonera 6
Mexes 6.5
Acerbi 6.5
De Sciglio 6
Ambrosini 5.5
Montolivo 6
Costant 5
Emanuelson 6
Pazzini 6
El Sharawy 6.5

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76939 Messaggio da federicoweb »

La squadra che ha incantato in Liga e Champons ( non ha ancora preso un goal) mi e' sembrata poca roba eh,....

noi ordinati ( per ora ) in difesa, abbiamo avuto buon occasioni e qualche sprazzo di gioco
( oltre al culo del rigore RE-GA-LA-TO e poi sbagliato )

sapete il detto San Giuvan el fa minga inghann ?

Se dovesse far entrare Pato e se segnasse....
magari si sbloccherebbe ( se non si rompe entro 4-5 minuti)

Dai ragazzi !!

Ah Tiffany: Bonera 7 con intervento davanti area piccola sui piedi dell' attaccante avversario ( sarebbe stata rete sicura)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76940 Messaggio da scb »

Ora a parte il gol che abbiamo appena preso, dico: si può assistere a tale merda?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76941 Messaggio da tiffany rayne »

Capitola il catenaccio del Milan, in questo secondo tempo la squadra di Allegri mi pare in affanno fisico. I centrocampisti che già non avevano disputato un gran primo tempo ora non riescono piu' a dare assistenza alla difesa e non la fanno un minimo respirare. Magari l'inutile Costant potrebbe essere sostituito, Allegri se ci sei batti un colpo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76942 Messaggio da scb »

Allegri ha seguito la tua idea, Tiffany. Vediamo cosa succede
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76943 Messaggio da tiffany rayne »

A 20 minuti dalla fine Ajax-Manchester City 3-1 e Borussia Dortmund-Real Madrid 2-1

Mancini con la Champions proprio non ha feeling. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76944 Messaggio da scb »

Parafrasando Apache, lo zio Silvio non tiene buon gusto per il pallone
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

fladie
Primi impulsi
Primi impulsi

#76945 Messaggio da fladie »

Per fortuna che ora c'è Bojan...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76946 Messaggio da tiffany rayne »

I numeri non dicono tutto ma quelli del Milan fanno impressione: 11 partite ufficiali in stagione con 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Una percentuale di sconfitte sopra al 50%, una media da retrocessione se viene portata fino a fine stagione. Si è ridotto davvero male il Milan, e non si può dare tutta la colpa solo alle cessioni eccellenti. Da questo gruppo comunque Allegri qualcosa di meglio doveva e dovrà, se resterà lui in panchina, ottenere.

Questa sera il Milan tra l'altro non ha giocato la sua peggiore partita stagionale, Allegri ha provato un assetto molto difensivo, diciamo pure catenacciaro, ma a centrocampo non ha azzeccato le scelte con l'ombra di Ambrosini e l'inutile e spaesato Constant. Nonostante ciò ha retto per una oretta gli attacchi del Malaga che però col passare del tempo sono diventati sempre piu' pericolosi. Alla fine la difesa non piu' assistita in maniera decente dai centrocampisti non ha retto ed è arrivato il gol spagnolo con Joaquim che si e rifatto del rigore sbagliato nel primo tempo.

Perso per perso Allegri ha abbandonato la tattica difensiva sostituendo Constant e Acerbi con Pato e Bojan ma come capita sempre nelle annate che partono in una certa maniera va tutto storto e il Milan nelle due occasioni che ha avuto per pareggiare non è stato molto fortunato. Ma questo è un debole alibi per consolarsi, la verità è che questa squadra dopo oltre 4 mesi di lavoro non ha ancora una precisa identità tattica. Si naviga a vista cercando di sopravvivere, forse però ora conviene cambiare timoniere.

Pagelle

Amelia 6
Bonera 6
Mexes 5.5
Acerbi 6.5
De Sciglio 5.5
Ambrosini 5
Montolivo 6
Costant 4.5
Emanuelson 5.5
Pazzini 5.5
El Sharawy 6.5
Pato 6

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76947 Messaggio da Gin »

contando che alla lettura della formazione iniziale ho pensato "mai visto nell'ultimo quarto di secolo un 11 così avvilente"....è andata anche bene.
AMETEUR P.S.K.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76948 Messaggio da federicoweb »

Siam riusciti a far vincere anche i "peones"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76949 Messaggio da tiffany rayne »

Altri risultati della serata. Dinamo Zagabria-PSG 0-2 con reti di Ibrahimovic e Menez

Ajax-Manchester City 3-1 e Borussia Dortmund-Real Madrid 2-1, si complica il cammino verso la qualificazione del City e del Real che però sono capitati in un girone di ferro.

Il solito Arsenal di Wenger degli ultimi anni senza spessore e qualità perde 0-2 in casa con lo Schalke.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76950 Messaggio da Trez »

lo siento mucho amigos rojo y negro :lol:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”