[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78241 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto il Chelsea segna all'ultimo secondo e vince 3-2

Alla fine non cambia poi tanto, col Chelsea bisognerà vincere e poi almeno pareggiare in Ucraina. Bisognava farlo anche in caso di pareggio questa sera del Chelsea.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78242 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:3-2 Chelsea....oltre il recupero.
Lo spirito Chelsea (fatto di rimonte e gol allo scadere) nel momento del bisogno viene sempre fuori.
Situazione del girone che torna ad essere pro-Chelsea.


Lo United rimonta i quel di Braga e si porta sull'1-2 con Rooney-Van Persie. Discorso qualificazione chiuso. 12 punti e 4 vittorie.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17050
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78243 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto:Intanto il Chelsea segna all'ultimo secondo e vince 3-2

Alla fine non cambia poi tanto, col Chelsea bisognerà vincere e poi almeno pareggiare in Ucraina. Bisognava farlo anche in caso di pareggio questa sera del Chelsea.
cambia
così diventa importante anche l'ultima.....col pareggio bastava vincere la prossima

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78244 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto il Chelsea segna all'ultimo secondo e vince 3-2

Alla fine non cambia poi tanto, col Chelsea bisognerà vincere e poi almeno pareggiare in Ucraina. Bisognava farlo anche in caso di pareggio questa sera del Chelsea.
cambia
così diventa importante anche l'ultima.....col pareggio bastava vincere la prossima
Si infatti ma in ogni caso il Chelsea qui si sarebbe presentato per pareggiare, battendo poi all'ultima giornata i danesi si sarebbe molto probabilmente qualificata. Solo perdendo avrebbe dovuto battere per forza la Juventus per restare in corsa.

Comunque ci servono 4 punti e siamo qualificati, per andare avanti non basta battere solo i danesi, ci serve almeno una vittoria con le avversarie principali.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78245 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:per andare avanti non basta battere solo i danesi, ci serve almeno una vittoria con le avversarie principali.
Come è giusta che sia, aggiungerei.
Passare il turno vincendo solo con i danesi sarebbe un tantino disonorevole.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78246 Messaggio da Plo Style »

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78247 Messaggio da tiffany rayne »

Sono tre, se ho fatto bene i conti, le squadre che sono già qualificate agli ottavi a due turni dalla fine.

Manchester United
Malaga
Porto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78248 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:per andare avanti non basta battere solo i danesi, ci serve almeno una vittoria con le avversarie principali.
Come è giusta che sia, aggiungerei.
Passare il turno vincendo solo con i danesi sarebbe un tantino disonorevole.
Disonorevole no, non esageriamo. Ma in ogni caso questa eventualità può darsi che si sarebbe presentata battendo in casa loro i danesi e pareggiando le altre quattro partite. Anche il fatto di non perdere con squadre come Chelsea e Shakhatr avrebbe reso dignitosa la qualificazione.

In Danimarca non abbiamo vinto e quindi una tra Chelsea e Shakhtar bisognerà batterla e pareggiare almeno con l'altra.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78249 Messaggio da rufus t »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:3-2 Chelsea....oltre il recupero.
Lo spirito Chelsea (fatto di rimonte e gol allo scadere) nel momento del bisogno viene sempre fuori.
Situazione del girone che torna ad essere pro-Chelsea.
beh, lo spirito...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78250 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:per andare avanti non basta battere solo i danesi, ci serve almeno una vittoria con le avversarie principali.
Come è giusta che sia, aggiungerei.
Passare il turno vincendo solo con i danesi sarebbe un tantino disonorevole.
Disonorevole no, non esageriamo. Ma in ogni caso questa eventualità può darsi che si sarebbe presentata battendo in casa loro i danesi e pareggiando le altre quattro partite. Anche il fatto di non perdere con squadre come Chelsea e Shakhatr avrebbe reso dignitosa la qualificazione.

In Danimarca non abbiamo vinto e quindi una tra Chelsea e Shakhtar bisognerà batterla e pareggiare almeno con l'altra.
Disonorevole magari è una parola forzata. Diciamo che non sarebbe stato il massimo, ecco forse così va meglio.

Poi ogni girone ha una storia a sè. Basti pensare che tra le squadre già qualificate solo una è a punteggio pieno (lo United).
Il girone della Juventus è di quelli equilibrati, dove chiunque esce può recriminare qualcosa.
Alla fine credo che la spunteranno Chelsea e Juventus, con gli ucraini che "retrocederanno" in Europa League (dove potrebbero, come qualche stagione fa, lottare anche per la vittoria).

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78251 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Che spreco Asamoah, potrebbe esser devastante se giocasse a destra con possibilità di accentrarsi magari calciare anche in porta e invece no, gioca a sinistra a fare la figura del somaro a cui viene sempre offerta la destra, ormai se notate non riesce più a fare un cross che prende sempre un giocatore. Provo vergogna per lui, purtroppo il destro non ce l'ha quindi dovrebbe esser più centrale...con la possibilità di poter saltare l'uomo e di servire magari un esterno che abbia quantomeno un piede e mezzo. Non ho mai visto giocare Robben a sinista...per fare un esempio, il concetto è quello ma non sarebbe neanche quella la sua posizione, fosse un incursore centrale alla Vidal...sarebbe meno imbarazzante, cosí è destinato ad involvere inevitabilmente e alla panchina, a meno che i giocatori avversari facciano finta di dimenticarsi che è SOLO mancino
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78252 Messaggio da zio »

Bè insomma.... Praticamente da solo copre l'intera fascia sinistra sia raddoppiando in difesa che in attacco. E diventa centrale quando bonucci sale sui corner.
Vuoi chiedergli altro?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 01/06/2010, 13:46
Località: Modena

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78253 Messaggio da JOHN MASONS »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Ma cazzo Lone, che combini?

Ti perdi la partita dell'anno?

Porca miseria lurida impestata.

Domenica, forumisticamente parlando, la vivrò più del derby o di Milan-Juve.

E tu mi vieni meno.
E lo so, vacca lurida schifosa. Non ti ci mettere pure tu, che mi gira il sacchetto alle masse a pensarci, che un altro pò, fossimo in Tennessee, andrei a lavoro con un M16 e finirei in prima serata. Dopo essermi gustato Milan-Fiorentina in un tripudio di sangue e pezzetti di materia cerebrale sparpagliati tutt'attorno, però.
Sto cercando in tutte le maniere di beccarmi un'influenza, una diarrea, una sifilide, ma niente porcomondoladro, non m'ammalo mai!!! Oggi sono stato in giro bello scollato, tutto aperto e in pieno venticello. Vediamo se sti stronzi di anticorpi erano distratti, perdio...
Dovevi limonarti di più la cinese, o entrare in contatto più intimo col cliente piccione 8)
Taci va, che forse domenica potrei pure riuscire a vedermela, ma per ben altri motivi non legati alla salute.
Potrei ritrovarmi senza lavoro, visto che oggi è scoppiato un vespaio mentre ero nel mio giorno di riposo. Ieri mi sono messo tra l'azienda e un mio cliente, difendendo il mio cliente e dando neanche troppo velatamente dello stronzo al mio titolare. La cosa è uscita oggi e il boss è infuriato e domani ha convocato una riunione molto simile ad un Tribunale dell'Inquisizione.
Santo Lupo Martire...
In ordine di post:
Finchè ci sei tu a scrivere qua io non servo. Preferisco leggerti/vi, tanto so che prima o poi quello che avrei voluto dire lo scrivi tu.
Boateng è a un bivio. Lo stesso vale per Nocerino. Ibra non c'è più, e loro non saranno mai più quel che sono stati. Se hai 2 centrali di centrocampo chi l'ha detto che uno debba essere un boscaiolo? Montolivo ha piedi, organizzazione e visione di gioco, ma può benissimo anche rincorrere l'avversario. Boateng ha il fisico e i mezzi per fare quel che vuole, compreso il mediano per come lo intendete voi, dipende solo da cosa gli dice il cervello. Secondo me se non si dà una regolata, tutte quelle cose di cui parlavate prima se le dovrà andare a cercare da un'altra parte.
Lone tranquillo, il cliente ha sempre ragione, quindi sei stato perfetto. il Boss capirà. E se non capisce ti prendo a lavorare con me, sono stanco di figa in ufficio.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78254 Messaggio da scb »

Ottima scelta John, avresti un culo di prim'ordine...

Quanto a Boateng, scrissi nel 2011 che per versatilità e completezza poteva diventare tra i migliori al mondo. È andata come è andata, per ora.
Il boa che abbiamo apprezzato potrebbe benissimo essere un mediano con caratteristiche di incursore-guastatore. Sta a lui avere la testa di farlo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78255 Messaggio da rico »

si fa un gran parlare del man city come delusione n.1 della champions ma si dimentica lo zenit di spalletti! che secondo me è anche peggio!
almeno il city ha la scusante di essere in un girone di ferro! real, borussia e aijax.. ok.. l'aijax è scarso ma real e borussia NO! Sto zenit gioca con il milan, con l'anderlecht e con il malaga.. per quanto se ne possa dire.. ben altra caratura! eppure è li ultimo nel girone a 3 punti!
La juve.. l'ho già scritto.. si gioca tutto nell'ultima partita in ucraina! a patto che riesca almeno a pareggiare con il chelsea.. forse è il girone più equilibrato di tutti..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”