[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79171 Messaggio da rufus t »

e che cazzo, e prima poi il culo deve pure finire!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
luka73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 21/10/2012, 7:34
Località: siena

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79172 Messaggio da luka73 »

complimenti alla Signora !!!

agghiacciante !
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli, i miracoli comniciano ad accadere
P.Coelho

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79173 Messaggio da rufus t »

oh, ma ho fatto male i conti o si potrebbe pensare ad un bel biscotto?
fra l'altro, da quello che ho visto, sti ucraini non è che mi sembrino i campioni della sportività...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79174 Messaggio da alex1jd1 »

rufus t. firefly ha scritto:oh, ma ho fatto male i conti o si potrebbe pensare ad un bel biscotto?
fra l'altro, da quello che ho visto, sti ucraini non è che mi sembrino i campioni della sportività...

un superbiscottone direi: con un pareggio tra juve e ucraini entrambe le squadre qualificate

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79175 Messaggio da rufus t »

alex1jd1 ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:oh, ma ho fatto male i conti o si potrebbe pensare ad un bel biscotto?
fra l'altro, da quello che ho visto, sti ucraini non è che mi sembrino i campioni della sportività...

un superbiscottone direi: con un pareggio tra juve e ucraini entrambe le squadre qualificate
accendo il forno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79176 Messaggio da tiffany rayne »

Bene, abbiamo dato il primo esame europeo nel migliore dei modi con una grande prova di forza di questa squadra che a livello corale e di automatismi di gioco ha poco da invidiare alle migliori squadre europee se fa questo genere di prestazioni. Ora per essere promossi bisogna superare il prossimo esame che all'apparenza pare meno difficile (con un pareggio si qualificano anche gli ucraini) ma che potrebbe nascondere insidie e che quindi bisognerà affrontare con questa concentrazione, grinta e cattiveria agonistica messe in mostra questa sera.

I campioni d'Europa in carica del Chelsea hanno tenuto solo un tempo, la Juventus ha segnato nel primo tempo nell'azione meno limpida ma ha creato davvero tanto comandando il gioco e lasciando magari qualche spazio di troppo in difesa. Ma Buffon su Hazard ha fatto una bella parata cosi come appena dopo il gol di Quagliarella su Mata per impedirgli l'immediato pareggio. Queste alla fine resteranno le uniche palle gol avute dal Chelsea, la Juventus ha prodotto molto di piu' e nella ripresa ha dominato la situazione e alla fine il 3-0 ci sta piu' che bene visto l'andamento del match.

Qualche parola sui singoli, molto bene Buffon cosi come un Chiellini straripante sul piano fisico. Bene anche Barzagli e Bonucci con quest'ultimo maestoso in certi interventi ma che a volte si piace troppo e rischia qualcosina di troppo. Ma questo è un signor regista difensivo, alla faccia delle critiche che si è beccato in passato.

Molto bene anche i due esterni Lichsteiner e Asamoah, grandissima la loro spinta in fase offensiva e ottimi anche nel coprire. A centrocampo qualche pallone di troppo sbagliato da Pirlo che comunque per come dirige l'orchestra risulta sempre utile. Stupenda partita di Vidal, specie nella ripresa visto su dimensioni da fuoriclasse assoluto. Ottimo Marchisio, sempre in spinta e in pressing. In avanti grandi movimenti di Vucinic che è mancato nelle conclusioni ma la sua utilità al gioco collettivo è indiscutibile. In gol Quagliarella a coronamento di una buona prestazione. Importante anche il gol del 3-0 di Giovinco che è entrato col giusto spirito al posto di Vucinic. Buono anche l'ingresso di Caceres, ha spinto alla stessa maniera di Lichsteiner dimostrando di essere qualcosa di piu' di una semplice riserva.

Insomma sono davvero soddisfatto, grande risultato arrivato con un gioco che mi piace sempre di piu'. Bravissimo Conte, in questi mesi ha trasformato una Juventus che veniva da due settimi posti conditi da un gioco pessimo in una squadra che con qualche altro innesto di qualità può lasciare una importante traccia nella storia juventina e del calcio europeo e non solo italiano.

Pagelle

Buffon 7.5
Barzagli 7
Bonucci 7
Chiellini 8
Lichsteiner 7.5
Asamoah 7.5
Pirlo 6
Vidal 8
Marchisio 7
Vucinic 6.5
Quagliarella 7
Caceres 7
Giovinco 7

Cech 6
Azpilicueta 5.5
David Luiz 6
Cahill 5.5
Ivanovic 5.5
Cole 6.5
Ramires 6.5
Mikel 6
Hazard 6
Oscar 6.5
Mata 6
Moses 6

p.s. rileggendomi forse ho esagerato con l'entusiasmo, ma anche io sono un tifoso e quindi ogni tanto fa anche bene lasciarsi andare. :)
Ultima modifica di tiffany rayne il 20/11/2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79177 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lo Shaktar è giá matematicamente qualificato..se perde con la juve rischia solo di arrivare secondo, questo perchè negli scontri diretti col chelsea, è in vantaggio per differenza reti..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79178 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pirlo 6 ??!!
Mah...tiff quando guardo le tue pagelle mi sembra di aver visto un'altra partita
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79179 Messaggio da scb »

Mamma mia che merda Adriano dello shaktar... Guardatevi il primo goal
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79180 Messaggio da tiffany rayne »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Pirlo 6 ??!!
Mah...tiff quando guardo le tue pagelle mi sembra di aver visto un'altra partita
Super ma perchè non dai anche tu i voti? cosi capisco se ho dato troppo o poco a Pirlo. :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79181 Messaggio da Masuka »

scb ha scritto:Mamma mia che merda Adriano dello shaktar... Guardatevi il primo goal
lo shaktar dopo questa pescherà uno squadrone al prossimo turno...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79182 Messaggio da super_super »

grande juve , secondo me ha anche discrete possibilità di vittoria finale , dopo le due spagnole , è grosso modo alle pari con le inglesi ( oddio alla fine solo dello united , chelsea e city penso proprio che escano e l'arsenal non è un granchè ) b.monaco e forse dortmund

charles
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/03/2011, 9:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79183 Messaggio da charles »

gioco e organizzazione 3 - catenaccio e che dio ce la mandi buona 0

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79184 Messaggio da Galibier »

tiffany rayne ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Pirlo 6 ??!!
Mah...tiff quando guardo le tue pagelle mi sembra di aver visto un'altra partita
Super ma perchè non dai anche tu i voti? cosi capisco se ho dato troppo o poco a Pirlo. :)


Anche io sono d'accordo con te, stasera (ma è un po' di partite) Pirlo non è brillante come suo solito, ha sbagliato qualche passaggio e in un paio di occasioni ci è andata bene.

Forse troppo generoso con Asa e il mio conterraneo Claudio, che non ho visto al top questa sera.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6705
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79185 Messaggio da katmandu69 »

luka73 ha scritto:complimenti alla Signora !!!

agghiacciante !


mi unisco ai complimenti,pensavo ne prendesse un paio ed invece...3-0...non ho visto la partita ma sembra non esserci stata storia e comunque:
sempre juve merda! :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”