[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2851 Messaggio da Alex Teflon »

Io ti scrivo perché NON comprarlo. Costa troppo. Qualsiasi cosa faccia e' troppo costoso. Se non hai mai avuto iPhone, consiglio il 4s a 32 gb.

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2852 Messaggio da BullForBBW »

io ti scrivo perchè comprarlo. se hai la disponibilità per acquistare il 4S 16GB (il 32GB non lo vendono piu) potresti provare ad acquistare il 5 32GB.
fa tutto meglio del 4S, ed è di un altro livello. la sua potenza ancora non è stata completamente sfruttata ma stanno già uscendo applicazioni che usano al meglio le risorse di iphone 5. se compri il 4s o il 4 rischi di trovarti fra 6-7 mesi a vedere le applicazioni fatte per il 5 girare come delle lumache sul 4 o 4S...
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2853 Messaggio da Gin »

intanto ringrazio sia Alex che Bull.
per quanto riguarda il discorso del prezzo, con un'abbonamento TIM di cui magari parleremo a parte, il telefono in sè (5, 32 G) lo verrei a pagare 15 € al mese per 30 mesi, quindi 450 €, una cifra ben diversa da chi lo deve comprare e poi gestirsi la spesa per chiamate, sms ed internet.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2854 Messaggio da NebbiosoSolare »

ah,la tim fa 15? ti sei informato per la 3?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2855 Messaggio da Gin »

NebbiosoSolare ha scritto:ah,la tim fa 15? ti sei informato per la 3?
c'è da dire che l'offerta di cui parlo è riservata a chi passa a tim da un altro operatore, nel mio caso vodafone che mi ha proprio stufato.
per la 3 nemmeno mi informo, prende malissimo sia come telefono che come web, e tu che sei mio vicino di casa dovresti ben saperlo!
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3297
Iscritto il: 08/01/2012, 17:32
Località: Pavia

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2856 Messaggio da max6521 »

Gin ha scritto:intanto ringrazio sia Alex che Bull.
per quanto riguarda il discorso del prezzo, con un'abbonamento TIM di cui magari parleremo a parte, il telefono in sè (5, 32 G) lo verrei a pagare 15 € al mese per 30 mesi, quindi 450 €, una cifra ben diversa da chi lo deve comprare e poi gestirsi la spesa per chiamate, sms ed internet.
Chiedo da profano (ho un vecchio telefono della siemens) ma vincolarsi per 30 mesi conviene?
Se nel frattempo esce un telefonino che ci interessa o un offerta migliore per i nostri usi come si fa?
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2857 Messaggio da Gin »

max6521 ha scritto: Chiedo da profano (ho un vecchio telefono della siemens) ma vincolarsi per 30 mesi conviene?
Se nel frattempo esce un telefonino che ci interessa o un offerta migliore per i nostri usi come si fa?
è una cosa a cui sto pensando infatti....però io in fin dei conti ho lo stesso piano tariffario dal 97 (con le poche, pochissime modifiche leggermente migliorative che la vodafone stessa vi ha apportato d'ufficio) ed il cesso di telefonino che uso attualmente ce l'ho da 3 anni, quindi alla fine penso che 2 anni e mezzo con un'offerta sostanzialmente onnicomprensiva e con telefono migliore (o fra i migliori) sul mercato mi possa anche andare bene...
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2858 Messaggio da Capitanvideo »

Premesso che ognuno spende il proprio denaro come gli pare, prima di entrare nel dorato mondo Apple (di cui faccio parzialmente parte pure io) consiglio di farsi almeno un'idea di quello che offre il mercato.

Provare almeno per qualche minuto i migliori device sulla piazza credo sia la cosa più saggia (insieme ai tre OS più in forma), sopratutto perché non sei di quelli che cambiano cellulare ogni sei mesi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2859 Messaggio da BullForBBW »

Gin ha scritto:intanto ringrazio sia Alex che Bull.
per quanto riguarda il discorso del prezzo, con un'abbonamento TIM di cui magari parleremo a parte, il telefono in sè (5, 32 G) lo verrei a pagare 15 € al mese per 30 mesi, quindi 450 €, una cifra ben diversa da chi lo deve comprare e poi gestirsi la spesa per chiamate, sms ed internet.
stando cosi le cose c'è poco da scegliere, potresti valutare il galaxy S3 solo se ti serve un display piu grande
se preferisci qualsiasi altra caratteristica ti conviene prendere l'iphone 5 32GB
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2860 Messaggio da Gin »

BullForBBW ha scritto: stando cosi le cose c'è poco da scegliere, potresti valutare il galaxy S3 solo se ti serve un display piu grande
se preferisci qualsiasi altra caratteristica ti conviene prendere l'iphone 5 32GB
l'S3 ce l'ha mia "cognata" e sinceramente è proprio un paccone...nel senso: è troppo grosso!
cazzo, quando mi fa vedere i filmini o le mappe, figata; ma non dimentichiamo che è un telefono....quando se lo mette all'orecchio per chiamare fa veramente impressione...oltre al fatto che noi maschietti d'estate con pantaloni corti e t-shirt non siamo come loro che girano sempre con la borsetta o comunque una pochette.
morale: S3 cassatissimo, troppo grosso per un telefono, troppo piccolo per un tablet.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2861 Messaggio da bellavista »

BullForBBW ha scritto:sono due device che fanno cose differenti, a te cosa serve/manca?
Non mi manca niente ;) Della Apple ho già:
-fisso
-portatile
-ipad 2
-iphone 3gs
(la cosa migliore dei device apple è che sono integrati fra loro, chi ha solo un iphone senza avere almeno un fisso o un portatile si perde gran parte di ciò che possono realmente fare)

Ora c'è da cambiare l'iphone (il 3gs ormai è veramente troppo lento, anche a causa dell'ultimo aggiornamento che me lo ha rallentato ulteriormente, a proposito: non è possibile ripristinare l'ios vero? ). Cosa importante: io l'iphone non lo uso per telefonare, ho un altro telefono dual sim, il numero dell'iphone lo uso solo per collegarmi a internet.

Vista questa variabile, se prendo un ipad mini, sarà molto più comodo da usare per internet (schermo più grande) e comunque non lo uso per telefonare.
Ma non vorrei che le prestazioni dell'ipod mini fossero troppo inferiori.

Diciamo anche che ipad mini costa molto meno dell'iphone5. Se prendi un ipad da 64gb con collegamento cellulare, spendi meno che con un iphone da 16gb.

In più, sto cazzo di iphone5 non si riesce a trovare. E io non ho voglia di aspettare mesi per cambiare cellulare.

Penso di averti dato un po' di info?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1158
Iscritto il: 16/10/2012, 23:06

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2862 Messaggio da Asclepio »

bellavista ha scritto:
BullForBBW ha scritto:sono due device che fanno cose differenti, a te cosa serve/manca?
Non mi manca niente ;) Della Apple ho già:
-fisso
-portatile
-ipad 2
-iphone 3gs
(la cosa migliore dei device apple è che sono integrati fra loro, chi ha solo un iphone senza avere almeno un fisso o un portatile si perde gran parte di ciò che possono realmente fare)
Forse che questa perfetta integrazione altro non è che marketing? Se vuoi goderti al meglio uno dei prodotti Apple hai bisogno anche degli altri Apple, e giù comprare solo Apple. Mantenere un sistema hardware chiuso è marketing. Può star bene a qualcuno indubbiamente.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2863 Messaggio da danny_the_dog »

Gin ha scritto:ragazzi, e soprattutto Bull, leggere il topic è diventato molto difficile per chi oltre a non conoscere bene l'argomento deve tentare di capire le vostre polemiche personali.
chiedo quindi un favore: in due righe due, puoi/potete dirmi perchè comprare l'iphone 5? ormai entro natale sicuramente cambierò telefono e di certo sarà uno smartphone: visto che comunque per l'ultimo gioiellino di casa apple si spendono dei bei soldini, vorrei capire se ne vale la pena.
grazie in anticipo!
Guardando l'utilizzo medio dei top smartphone ti dico che non ne vale assolutamente la pena. Che sia Samsung, Apple o qualsiasi altra marca non serve spendere 600 euro per guardare Facebook o scaricare la posta. Uno smarphone di fascia bassa, diciamo sui 250 Euro ti è più che sufficiente. Il contro di Apple è Itunes sei legato a questo software per qualsiasi cosa, Android rallenta, ci devi smanettare un po' per ridargli performance e quasi mai viene aggiornato dalle aziende produttrici di telefoni. Le storie della fluidità, sulla velocità e sulla potenza non ascoltarle sono quasi sempre pippe mentali. Anche sulla fotocamera sono abbastanza pipponi, tanto poi le foto non si stampano mai (anche perchè quasi sempre fanno cagare). Fossi in te valuterei un Nokia Lumia 800:

http://www.nokia.com/it-it/prodotti/tel ... -it-wp_101

Per meno di 300 Euro prendi un signor smartphone. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2864 Messaggio da Loris Batacchi »

diciamo che lumia 800 non verrà mai aggiornato a w8 e ha la batteria che dura mezza giornata. peccato perchè l'ho tenuto in mano qualche minuto ed è bellissimo esteticamente.

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2865 Messaggio da BullForBBW »

Gin ha scritto:
BullForBBW ha scritto: stando cosi le cose c'è poco da scegliere, potresti valutare il galaxy S3 solo se ti serve un display piu grande
se preferisci qualsiasi altra caratteristica ti conviene prendere l'iphone 5 32GB
l'S3 ce l'ha mia "cognata" e sinceramente è proprio un paccone...nel senso: è troppo grosso!
cazzo, quando mi fa vedere i filmini o le mappe, figata; ma non dimentichiamo che è un telefono....quando se lo mette all'orecchio per chiamare fa veramente impressione...oltre al fatto che noi maschietti d'estate con pantaloni corti e t-shirt non siamo come loro che girano sempre con la borsetta o comunque una pochette.
morale: S3 cassatissimo, troppo grosso per un telefono, troppo piccolo per un tablet.
ok quindi ti sei risposto da solo... iphone 5 32gb (tranquillo)... altrimenti valuta invece di fare un contratto che ti lega a tim di pagarlo a rate con vodafone... solo sim (senza opzioni telefoniche) mi pare costasse 20 euro al mese per 30 mesi piu un contributo per il 32gb ma puoi cambiare numero e gestore quando vuoi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”