[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2866 Messaggio da BullForBBW »

bellavista ha scritto:
BullForBBW ha scritto:sono due device che fanno cose differenti, a te cosa serve/manca?
Non mi manca niente ;) Della Apple ho già:
-fisso
-portatile
-ipad 2
-iphone 3gs
(la cosa migliore dei device apple è che sono integrati fra loro, chi ha solo un iphone senza avere almeno un fisso o un portatile si perde gran parte di ciò che possono realmente fare)

Ora c'è da cambiare l'iphone (il 3gs ormai è veramente troppo lento, anche a causa dell'ultimo aggiornamento che me lo ha rallentato ulteriormente, a proposito: non è possibile ripristinare l'ios vero? ). Cosa importante: io l'iphone non lo uso per telefonare, ho un altro telefono dual sim, il numero dell'iphone lo uso solo per collegarmi a internet.

Vista questa variabile, se prendo un ipad mini, sarà molto più comodo da usare per internet (schermo più grande) e comunque non lo uso per telefonare.
Ma non vorrei che le prestazioni dell'ipod mini fossero troppo inferiori.

Diciamo anche che ipad mini costa molto meno dell'iphone5. Se prendi un ipad da 64gb con collegamento cellulare, spendi meno che con un iphone da 16gb.

In più, sto cazzo di iphone5 non si riesce a trovare. E io non ho voglia di aspettare mesi per cambiare cellulare.

Penso di averti dato un po' di info?
ripristinare l'ios di iphone si può fare sempre, ultimamente è stato reso piu difficile da apple tornare indietro e per questo chi vuole farlo deve costruirsi un "ios con certificato apple" che altrimenti non ti viene rilasciato da apple. non è complicatissimo ma non è facile nemmno come andare su itunes e scegliere ripristina :)

visto che tu hai l'ipad 2, l'ipad mini ha la stessa risoluzione (non ha retina) è solo un po piu piccolo (7,9 invece di 9,7) e credo che piu di qualcuno stia aspettando la versione con il retina per acquistarlo. di contro neanche l'iphone 5 è ottimale per navigare (intendo soprattutto riguardo i 4 pollici rispetto ai 7,9 dell'ipad mini)
l'unica cosa, seconco me, è che tu vada a provarli entrambi magari un apple store e decidi li. considera che "il salto" dal 3gs al 5 è notevole!
detto questo ultimamente per avere un iphone non servono mesi ma qualche giorno (10 nel mio caso)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2867 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:Il contro di Apple è Itunes sei legato a questo software per qualsiasi cosa
me la spieghi questa cosa? tranne se vuoi mettere degli mp3 che hai nel tuo pc nell'iphone, ora come ora itunes puoi anche non installarlo
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2868 Messaggio da Super Zeta »

fatto visita in un app store a san francisco il giorno dei saldi

più venditori che clienti, hanno un addetto al metro quadrato, una cosa impressionante, camminavo per il negozio e sti ragazzi in rosso mi mettevano in mano ipad mini e iphone 5 senza che io avessi chiesto nulla

follia pura

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2869 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: potresti valutare il galaxy S3 solo se ti serve un display piu grande
se preferisci qualsiasi altra caratteristica ti conviene prendere l'iphone 5 32GB
Quali sono tutte queste caratteristiche?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2870 Messaggio da Loris Batacchi »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: potresti valutare il galaxy S3 solo se ti serve un display piu grande
se preferisci qualsiasi altra caratteristica ti conviene prendere l'iphone 5 32GB
Quali sono tutte queste caratteristiche?
magari il chip nfc :lol:

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2871 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: potresti valutare il galaxy S3 solo se ti serve un display piu grande
se preferisci qualsiasi altra caratteristica ti conviene prendere l'iphone 5 32GB
Quali sono tutte queste caratteristiche?
1. peso
2. qualità del display
3. velocità dello smartphone
4. qualità dei materiali
5. assistente vocale
6. videocamera e fotocamera
7. intragrazione con altri dispositivi apple
8. qualità audio/cuffie
9. si può usare con una mano sola
10. robustezza dello smartphone
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2872 Messaggio da Loris Batacchi »

certo che il mantra "si può usare con una sola mano" dello spot ha contagiato tutti, cosa dovrete farci con l'altra mano? :lol:

ovviamente bull ha già provato jelly bean su gs3, l'assistente vocale google now, ha testato le cuffie in-ear apple, ecc... ti svelo un segreto, quando uso il gs3 del mio amico lo uso con una mano anche io, e non sono gianni morandi. :lol:

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2873 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:certo che il mantra "si può usare con una sola mano" dello spot ha contagiato tutti, cosa dovrete farci con l'altra mano? :lol:

ovviamente bull ha già provato jelly bean su gs3, l'assistente vocale google now, ha testato le cuffie in-ear apple, ecc... ti svelo un segreto, quando uso il gs3 del mio amico lo uso con una mano anche io, e non sono gianni morandi. :lol:
complimenti io manco l's2 riesco ad usarlo con una mano sola figuriamoci l's3 :lol:
cmq c'è poco da discutere, gin ha già escluso l's3
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2874 Messaggio da bellavista »

Asclepio ha scritto:
bellavista ha scritto:
BullForBBW ha scritto:sono due device che fanno cose differenti, a te cosa serve/manca?
Non mi manca niente ;) Della Apple ho già:
-fisso
-portatile
-ipad 2
-iphone 3gs
(la cosa migliore dei device apple è che sono integrati fra loro, chi ha solo un iphone senza avere almeno un fisso o un portatile si perde gran parte di ciò che possono realmente fare)
Forse che questa perfetta integrazione altro non è che marketing? Se vuoi goderti al meglio uno dei prodotti Apple hai bisogno anche degli altri Apple, e giù comprare solo Apple. Mantenere un sistema hardware chiuso è marketing. Può star bene a qualcuno indubbiamente.
Certo che la perfetta integrazione ti spinge a comprare tutto apple. Non è certo un caso. Sta di fatto che i sistemi aperti non offrono lo stesso risultato
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2875 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:diciamo che lumia 800 non verrà mai aggiornato a w8 e ha la batteria che dura mezza giornata. peccato perchè l'ho tenuto in mano qualche minuto ed è bellissimo esteticamente.
Veramente non verrà aggiornato a w8? Ma sono pazzi? L'ho vista un po' di tempo fa ma la video recensione me la ricordo positiva:



Appena ho un secondo me la riguardo. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2876 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:certo che il mantra "si può usare con una sola mano" dello spot ha contagiato tutti, cosa dovrete farci con l'altra mano? :lol:

ovviamente bull ha già provato jelly bean su gs3, l'assistente vocale google now, ha testato le cuffie in-ear apple, ecc... ti svelo un segreto, quando uso il gs3 del mio amico lo uso con una mano anche io, e non sono gianni morandi. :lol:
Pulire il cesso.
Stamani incontro mia cognata, tra parentesi una gran figona, disperata perché le è caduto l'Iphone nel wc.
"Ma stavi cagando?"
(Arrossisce) "No, pulivo"
E tu pulisci con una mano e con l'altra scrivi messaggi?"
"eh si"

Per fortuna sua, qui a Spezia hanno appena aperto una sorta di servizio Apple, con 170 euro le cambiano l'Iphone 4 annegato con uno "rigenerato"

Se chiami la Samsung ti ridono in faccia, diciamolo.

Per quanto riguarda le mirabolanti caratteristiche del 5 in confronto all'S3, già fa ridere la lista di idiozie, poi sapendo che l'ha scritta Bull mi sono rotolato in terra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2877 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:certo che il mantra "si può usare con una sola mano" dello spot ha contagiato tutti, cosa dovrete farci con l'altra mano? :lol:

ovviamente bull ha già provato jelly bean su gs3, l'assistente vocale google now, ha testato le cuffie in-ear apple, ecc... ti svelo un segreto, quando uso il gs3 del mio amico lo uso con una mano anche io, e non sono gianni morandi. :lol:
Pulire il cesso.
Stamani incontro mia cognata, tra parentesi una gran figona, disperata perché le è caduto l'Iphone nel wc.
"Ma stavi cagando?"
(Arrossisce) "No, pulivo"
E tu pulisci con una mano e con l'altra scrivi messaggi?"
"eh si"

Per fortuna sua, qui a Spezia hanno appena aperto una sorta di servizio Apple, con 170 euro le cambiano l'Iphone 4 annegato con uno "rigenerato"

Se chiami la Samsung ti ridono in faccia, diciamolo.

Per quanto riguarda le mirabolanti caratteristiche del 5 in confronto all'S3, già fa ridere la lista di idiozie, poi sapendo che l'ha scritta Bull mi sono rotolato in terra.
fa niente, goditi il tuo mirabolante S3 :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2878 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2879 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto:
Sei tu?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2880 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Sei tu?
no è il papero :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”