(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1486 Messaggio da nik978 »

niente dafare...non si riusciva manco ad entrare.. che palle.. per 6 mesi non lo venderanno nei negozi e mi tocca ad aspettare perche' mi sa che ogni volta sara' cosi'.

forse ho trovato una scappatoia a 40 euro in piu' (in cina tutto e' possibile),ma devo verificare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1487 Messaggio da CianBellano »

danny_the_dog ha scritto:
CianBellano ha scritto:Mi sembrano un po' scarsini come hw.
Invece questo come lo vedete?

http://www.fnac.it/LG-Optimus-4X-HD-Bla ... Nu=19&Fr=2

per quel prezzo come vi sembra?
Devo aggiungerci molto più di quello che pensavo, ma se non calano i prezzi degli altri inizio a farci un pensierino: ho paura che l'effetto natale mi scombini tutti i piani, e poi quelli a gennaio chiudono ed io piango.
I buoni ce li ho per quelle cagate di premi aziendali...non è colpa mia se sono in questa situazione.
BullForBioparco chetati!!
L'Xperia P non è tanto scarsino, purtroppo hai un catalogo limitato ed una scadenza prossima, a questo punto prendi l'S2. Ma in negozio non ci sono altri modelli? Ora si trova scontatissimo il Galaxy Nexus, io sono molto tentato. :DDD
Danny guarda che cazzo è saltato fuori!
http://www.fnac.it/Sony-Xperia-S-Black- ... ?PID=32459
http://it.wikipedia.org/wiki/Sony_Xperia_S

A 299 è ottimo ma risulta esaurito/in corso di approvvigionamento..
Se torna in stock mi butto a prenderlo? com'è il sony ad aggiornamenti android etc?
Il procio 1,5 dual mi sembra ottimo...anche esteticamente si difende...che dite che dite??
L'altro giorno mi sembrava a prezzo pieno...spero di non essermelo fumato in offerta...
Che dici? Che dite?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1488 Messaggio da danny_the_dog »

CianBellano ha scritto:Danny guarda che cazzo è saltato fuori!
http://www.fnac.it/Sony-Xperia-S-Black- ... ?PID=32459
http://it.wikipedia.org/wiki/Sony_Xperia_S

A 299 è ottimo ma risulta esaurito/in corso di approvvigionamento..
Se torna in stock mi butto a prenderlo? com'è il sony ad aggiornamenti android etc?
Il procio 1,5 dual mi sembra ottimo...anche esteticamente si difende...che dite che dite??
L'altro giorno mi sembrava a prezzo pieno...spero di non essermelo fumato in offerta...
Che dici? Che dite?
Mi sembra ottimo! Tra quelli in elenco potrebbe essere un buon compromesso.
E' aggiornato a ICS e l'ultimo firmware è di settembre 2012, comunque leggiti recensione e dai un occhio alla videoprova:

http://www.telefonino.net/Sony/prove/n1 ... ria-S.html

Nuovi guai per il Nexus 4, foto con alone viola:

http://www.tuttoandroid.net/android/nex ... ola-78243/

Immagine

Mi sa che ne rimarranno parecchi sugli scaffali. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1158
Iscritto il: 16/10/2012, 23:06

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1489 Messaggio da Asclepio »


Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1490 Messaggio da Johnny Ryall »

Offerta solo online di Saturn:
Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1491 Messaggio da BullForBBW »

mi confermate che il nokia lumia 820 NON ha il gorilla glass?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1492 Messaggio da Loris Batacchi »

no, solo il bestione 920.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1493 Messaggio da Antonchik »

Me lo consigliate il Samsung Omnia W? Oppure il Galaxy Ace?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1494 Messaggio da Johnny Ryall »

Antonchik ha scritto:Me lo consigliate il Samsung Omnia W? Oppure il Galaxy Ace?
Che uso ne faresti? Cosa ti serve? Quanto vuoi spendere?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1495 Messaggio da Antonchik »

Johnny Ryall ha scritto:
Antonchik ha scritto:Me lo consigliate il Samsung Omnia W? Oppure il Galaxy Ace?
Che uso ne faresti? Cosa ti serve? Quanto vuoi spendere?
Johnny al massimo posso spendere 180 euro, mi serve per aggiornarmi dal punto di vista elettronico-informatico, sono fermo alle funzioni "chiamata" e "tastiera touch" e per utilizzare internet, quindi mi serve un buon browser. Delle foto me ne fotte relativamente, ma una buona macchina fotografica che non faccia foto di merda è gradita. Mi piacerebbe se si sentisse bene la musica.

Qualcosa che sia anche facilmente sincronizzabile col pc. (ho sia un mac che un vecchio pc che mi permette di fare cose essenziali, leggi: non ci posso giocare).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1496 Messaggio da Johnny Ryall »

Antonchik ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Antonchik ha scritto:Me lo consigliate il Samsung Omnia W? Oppure il Galaxy Ace?
Che uso ne faresti? Cosa ti serve? Quanto vuoi spendere?
Johnny al massimo posso spendere 180 euro, mi serve per aggiornarmi dal punto di vista elettronico-informatico, sono fermo alle funzioni "chiamata" e "tastiera touch" e per utilizzare internet, quindi mi serve un buon browser. Delle foto me ne fotte relativamente, ma una buona macchina fotografica che non faccia foto di merda è gradita. Mi piacerebbe se si sentisse bene la musica.

Qualcosa che sia anche facilmente sincronizzabile col pc. (ho sia un mac che un vecchio pc che mi permette di fare cose essenziali, leggi: non ci posso giocare).
Non conosco l'Omnia W ma ho avuto l'Ace per poco meno di un anno e credo potrebbe andare bene per te.
E' la versione dei poveri dell'iPhone 3. Fa tutto senza eccellere in niente. Buona durata della batteria, c'è il gps anche se un po' lento ad agganciare il segnale, touch buono ma a volte poco reattivo, le foto le fa bene. Diciamo che per quello che costa fa il suo.
Per la musica sei a posto: suona bene e puoi mettere una microSD aggiuntiva e caricarla di mp3.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1497 Messaggio da Antonchik »

Johnny Ryall ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Antonchik ha scritto:Me lo consigliate il Samsung Omnia W? Oppure il Galaxy Ace?
Che uso ne faresti? Cosa ti serve? Quanto vuoi spendere?
Johnny al massimo posso spendere 180 euro, mi serve per aggiornarmi dal punto di vista elettronico-informatico, sono fermo alle funzioni "chiamata" e "tastiera touch" e per utilizzare internet, quindi mi serve un buon browser. Delle foto me ne fotte relativamente, ma una buona macchina fotografica che non faccia foto di merda è gradita. Mi piacerebbe se si sentisse bene la musica.

Qualcosa che sia anche facilmente sincronizzabile col pc. (ho sia un mac che un vecchio pc che mi permette di fare cose essenziali, leggi: non ci posso giocare).
Non conosco l'Omnia W ma ho avuto l'Ace per poco meno di un anno e credo potrebbe andare bene per te.
E' la versione dei poveri dell'iPhone 3. Fa tutto senza eccellere in niente. Buona durata della batteria, c'è il gps anche se un po' lento ad agganciare il segnale, touch buono ma a volte poco reattivo, le foto le fa bene. Diciamo che per quello che costa fa il suo.
Per la musica sei a posto: suona bene e puoi mettere una microSD aggiuntiva e caricarla di mp3.
Ottimo grazie, ultima cosa, ho dimenticato di chiederti: a livello di programmabilità com'è? Ha android o Windows phone? Grazie.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
giostra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/05/2012, 21:26

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1498 Messaggio da giostra »

Galaxy ace Android 2.3.6
la batteria dura??? senza apllicazioni per ridurre il consumo senza fare troppo dura 1 giorno abbondante. con applicazioni varie riesce a fare anche 3 giorni (telefonando poco naturalmente).
Il difetto che ha è la poca memoria interna. molte applicazioni non vanno sulla sd (facebook twitter whatsApp) e succhiano tanta memoria. bisogna sempre star li a svuotare cahce se si usano queste 3 applicazioni spesso e volentieri.

Del resto mi trovo bene

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1499 Messaggio da PatBateman »

Se Vuoi restare sui o sotto i 200 euro consiglio un Sony Xperia U(android, dual core più economico sul mercato, schermo forse un po piccolo) oppure un Nokia Lumia 710(Windows Phone 7.5-7.8, pregi e difetti del sistema operativo, ottima fluidità ma market un pò povero non sarà aggiornato all'8 ma resta un ottimo terminale per la cifra)
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1500 Messaggio da BullForBBW »

hai jelly bean (android 4.2) ? bene allora niente stipendio di dicembre e tredicesima, niente natale, niente santo stefano, niente !

Immagine

http://www.ubergizmo.com/2012/11/androi ... mber-2012/
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”