(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1501 Messaggio da Loris Batacchi »

bug già corretto. :wink:

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1502 Messaggio da BullForBBW »

Google Play? ahiahaihaiahiah :lol:

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1503 Messaggio da Loris Batacchi »

emerita cazzata sto video, basta leggere i commenti sotto. android va usato per poterne parlare. :wink:

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1504 Messaggio da BullForBBW »

quindi se io commento che windows è immune da virus lo diventa automaticamente? figo!!! mo provo 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1505 Messaggio da BullForBBW »

In one year, Android malware up 580%, 23 of the top 500 apps on Google Play deemed ‘High Risk’

http://thenextweb.com/google/2012/10/25 ... high-risk/
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1506 Messaggio da Loris Batacchi »

tu credi troppo a quello che leggi e non testi mai con mano le cose. ho scaricato, disinstallato, reinstallato centinaia di app e non ho preso nulla e come me tanti altri. come sempre devi mettere in moto il cervello e guardarti da app che potrebbero essere pericolose, chessò i poker con le donnine che si spogliano, i wallpaper sexy e cose così. se scarici shazam, tunein radio, orario treni, tripadvisor non prendi nulla. e la stessa cosa potrei trasferirla sui sistemi windows. :roll:

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1507 Messaggio da BullForBBW »

no io ho anche colleghi conoscenti che usano android e mi dicono che il sistema rallenta, alcune app hanno bloccato "inspiegabilmente" il sistema e lo hanno dovuto "formattare" :DDD e mi chiedono "tu quante volte l'hai formattato l'iphone" :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1508 Messaggio da BullForBBW »

IDC analysts said that the future of Android has the "opposite problem" of that facing the BlackBerry. The Google-built and open source operating system has a large developer community but a fragmented device ecosystem and "more gaps in security than many organizations are comfortable with," IDC said.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1509 Messaggio da Johnny Ryall »

BullForBBW ha scritto:no io ho anche colleghi conoscenti che usano android e mi dicono che il sistema rallenta, alcune app hanno bloccato "inspiegabilmente" il sistema e lo hanno dovuto "formattare" :DDD e mi chiedono "tu quante volte l'hai formattato l'iphone" :DDD
Per fare una statistica appropriata però metti anche in conto le 15 volte che ho dovuto ripristinare l'Pod touch in due anni.
'Nessun contenuto presente', guts of the Virgin Mary. E senti se mi rimborsano le settimane passate a ricaricare gli mp3.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1510 Messaggio da PatBateman »

Android : Pc = iOS : Mac
E' inutile continuare il discorso.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1511 Messaggio da BullForBBW »

mi spiace ma per quanto mi riguarda i miei vari iphone (3g, 4, 5) finora non hanno mai avuto bisogno di ripristino
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 04/10/2011, 10:42
Località: fra nebbia e zanzare

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1512 Messaggio da neo71 »

BullForBBW ha scritto:no io ho anche colleghi conoscenti che usano android e mi dicono che il sistema rallenta, alcune app hanno bloccato "inspiegabilmente" il sistema e lo hanno dovuto "formattare" :DDD e mi chiedono "tu quante volte l'hai formattato l'iphone" :DDD
..ma che amici hai...?! :-D
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1513 Messaggio da Johnny Ryall »

BullForBBW ha scritto:mi spiace ma per quanto mi riguarda i miei vari iphone (3g, 4, 5) finora non hanno mai avuto bisogno di ripristino
Spiace più a me.
Comunque su due individui siamo a una statistica di 3,75 ripristini medi per device. Non mi sembra poco per attrezzi che viaggiano sopra i 350 euro. E non ti sto mettendo in conto tutte quelle dovute fare sui vecchi iPod che costavano quasi quanto un iPhone dei giorni nostri.

Per contro posso dirti che in un anno non ho avuto bisogno di formattare Galaxy Ace, SII e Note. E funzionano come il primo giorno.

Come la mettiamo?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1514 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto:no io ho anche colleghi conoscenti che usano android e mi dicono che il sistema rallenta, alcune app hanno bloccato "inspiegabilmente" il sistema e lo hanno dovuto "formattare" :DDD e mi chiedono "tu quante volte l'hai formattato l'iphone" :DDD
Può essere certamente, a me mai accaduto. Mai ripristinato nessun device Android

Un po come i PC degli amici che mi chiamano perché: "Non va più, è lentissimo", poi quando controlli lo trovi pieno di spazzatura in esecuzione e virus.

Il mio PC con un merdoso Windows XP gira senza antivirus e va come il primo giorno di installazione.

Ovviamente ci vuole cervello per utilizzare questi dispositivi. Apple ha adottato la politica del sistema chiuso per evitare il più possibile questi problemi.

OSX ha qualche difetto, ma in generale funziona molto bene ed è semplicissimo, a prova di utente medio.

Ios invece è rimasto indietro. Non ci saranno virus ma sembra un OS amatoriale.

Ovvio che per l'utente medio Apple (ragazza che apre FB e Imessage) basta e avanza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1515 Messaggio da BullForBBW »

Johnny Ryall ha scritto:
BullForBBW ha scritto:mi spiace ma per quanto mi riguarda i miei vari iphone (3g, 4, 5) finora non hanno mai avuto bisogno di ripristino
Spiace più a me.
Comunque su due individui siamo a una statistica di 3,75 ripristini medi per device. Non mi sembra poco per attrezzi che viaggiano sopra i 350 euro. E non ti sto mettendo in conto tutte quelle dovute fare sui vecchi iPod che costavano quasi quanto un iPhone dei giorni nostri.

Per contro posso dirti che in un anno non ho avuto bisogno di formattare Galaxy Ace, SII e Note. E funzionano come il primo giorno.

Come la mettiamo?
hai fatto il jailbreak ? :)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”