[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79606 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Verona ha vinto 2-1 a Palermo e arriva negli ottavi di Coppa Italia, decisivo un autogol di Labrin degno del grande Niccolai. Non ho visto la partita per intero, ma dalle formazioni il Palermo non ha preso molto sul serio questo impegno, la Coppa Italia diventa importante per molte squadre solo a partire dai quarti e il Palermo ha troppi pensieri legati al campionato e alla sua mediocre classifica.
Il Palermo quest'anno rischia, altrimenti solitamente la Coppa Italia la giocano seriamente.

Diciamo che per squadre come il Parma, l'Atalanta e qualche altra la Coppa Italia può e deve essere una grande opportunità. In fin dei conti con poche partite si porta a casa un trofeo e la qualificazione ad una coppa Europea (sempre più difficile da raggiungere in campionato).

Come lo ha fatto l'autogol Labrin?
Tra l'altro ho saputo che il Verona era ridotto in dieci uomini per l'espulsione di Cacciatore e poco dopo, al minuto 73, ha trovato questo autogol. Su un cross Labrin ha anticipato il proprio portiere e di piede ha messo dentro la sua porta il gol qualificazione per i veronesi. C'era vicino un veronese ma insomma se non interveniva la palla la prendeva il portiere. Evidentemente non l'ha chiamata e anche Benussi ha le sue colpe.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79607 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi c'erano in programma anche gli anticipi della 14a giornata della Bundesliga che si completerà domani. Si conferma non brillantissimo il campionato del Borussia Dortmund che in Europa fa faville (al contrario dell'anno scorso) e in Bundesliga pareggia in casa 1-1 col Fortuna Dusseldorf, squadra che si trova al 13° posto in classifica. Se domani il Bayern Monaco vince si porta a +11 di vantaggio sul Dortmund. Direi che a tre giornate dalla fine del girone d'andata sarebbero tanti e forse troppi da recuperare anche per una squadra forte come il Dortmund ma il Bayern non è da meno e in 13 partite ha ottenuto 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta e fila come un treno.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79608 Messaggio da Termopiliano »

Termopiliano ha scritto: Va detto che l'Udinese si presentava senza Basta, Danilo, Pinzi, Lazzari e Muriel (anche se manca praticamente da inizio campionato). In più Domizzi si è fatto male nel primo tempo. Chiaramente la vera Udinese non è quella vista questa sera.

Mi auto-cito.

Ovviamente non era Danilo a mancare ma bensì Benatia (peggio ancora vista la forza del marocchino).
Danilo c'era è ha anche visto i sorci verdi con il panzer.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79609 Messaggio da ronsard »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Verona ha vinto 2-1 a Palermo e arriva negli ottavi di Coppa Italia, decisivo un autogol di Labrin degno del grande Niccolai. Non ho visto la partita per intero, ma dalle formazioni il Palermo non ha preso molto sul serio questo impegno, la Coppa Italia diventa importante per molte squadre solo a partire dai quarti e il Palermo ha troppi pensieri legati al campionato e alla sua mediocre classifica.
Il Palermo quest'anno rischia, altrimenti solitamente la Coppa Italia la giocano seriamente.

Diciamo che per squadre come il Parma, l'Atalanta e qualche altra la Coppa Italia può e deve essere una grande opportunità. In fin dei conti con poche partite si porta a casa un trofeo e la qualificazione ad una coppa Europea (sempre più difficile da raggiungere in campionato).

Come lo ha fatto l'autogol Labrin?
Tra l'altro ho saputo che il Verona era ridotto in dieci uomini per l'espulsione di Cacciatore e poco dopo, al minuto 73, ha trovato questo autogol. Su un cross Labrin ha anticipato il proprio portiere e di piede ha messo dentro la sua porta il gol qualificazione per i veronesi. C'era vicino un veronese ma insomma se non interveniva la palla la prendeva il portiere. Evidentemente non l'ha chiamata e anche Benussi ha le sue colpe.
palermo da serie c, giocatori incredibili che calcano i campi della serie A come Viola o Labrin che ha spazzato un pallone addosso a Cacia facendolo segnare (non è autogol, anche se il telecronista della rai ha urlato all'autogol per tutta la partita). che tristezza il calcio italiano. poi su rai2sport c'era un novantesimo minuto del 1980 in cui mostravano la moviola di un milan roma con tre gol regolari annullati al milan grazie all'infido fuorigioco di liedholm e la scarsezza dei guardalinee. altri tempi
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79610 Messaggio da Frank_Buzzurro »

ronsard ha scritto: palermo da serie c
Prima di sparare sentenze del menga guardatevi un pò di partite a cominciare da quella di stasera.

Il Verona ha vinto tirando in porta UNA volta.

Il secondo gol è stato un rimpallone su contropiede.

Ciò non toglie che siamo stati dei polli e che le nostre riserve non siano dei fenomeni (per forza, non lo sono neanche tanti titolari). In particolare impresentabili Labrin (due partite, due scemenze gravi) e Budan (un grande, ma ormai è cotto). Irritante, al solito, Zahavi e poco sicuri Milanovic e Cetto. Gli altri hanno giocato tutti abbastanza bene. Sì, anche Viola.

Nonostante questo, fossimo stati meno polli e avessimo avuto un pò più di fortuna (come non ne abbiamo MAI), finiva 3 a pochi per noi. Peccato (la Coppa Italia cerchiamo sempre di onorarla), ma la priorità quest'anno è un'altra.

Dire che siamo da C è parlare guardando solo i risultati o non capire niente di calcio.

Oh, poi magari retrocediamo lo stesso perchè il calcio mica è una scenza esatta, ma cercate di parlare con un minimo di cognizione di causa. Grazie.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79611 Messaggio da ronsard »

che permalosità Frank, la mia è un'opinione sulla base di stasera.
ho visto quest'anno dal vivo e in tv la virtus entella, il chieti, la salernitana, il lecce e il frosinone. Secondo me tutte queste son squadre che posson giocarsela con almeno metà delle squadre del campionato di serie A, per tornare a stasera, se una squadra di B batte in dieci il Palermo fuori casa non è una sentenza così campata in aria.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
vabbuò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 250
Iscritto il: 28/02/2012, 21:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79612 Messaggio da vabbuò »

tiffany rayne ha scritto:Ottima Lazio che si impone con grande autorità su una piccola Udinese apparsa davvero ridotta ai minimi termini e capace di rendersi qualche volta pericolosa solo sui calci piazzati e solo nel primo tempo che comunque è stato largamente dominato dalla Lazio che non ha minimamente risentito del rigore sbagliato dopo 10 minuti da Ledesma segnando due gol con Gonzalez e Klose che hanno affondato con una certa facilità in una difesa friulana di burro.

Nel secondo tempo con l'ingresso di Hernanes al posto di Ederson la Lazio ha chiuso definitivamente il match con una bella punizione vincente del nuovo entrato e poi ha controllato senza problemi gli sterili tentativi friulani fatti senza convinzione e qualità tecnica. In questo marasma si è perso anche Di Natale che almeno nel primo tempo su punizione aveva colpito la traversa. Anche lui poi è parso rassegnato alla sconfitta e alla netta inferiorità della sua squadra apparsa di una categoria sotto rispetto alla Lazio di questa sera.

Pagelle

Marchetti 5.5
Cavanda 6.5
Biava 6.5
Ciani 6.5
Radu 6.5
Ledesma 6.5
Gonzalez 7
Ederson 6
Candreva 6
Mauri 7
Klose 7
Hernanes 7


Condivido l'analisi, partita dominata dalla Lazio tranne 10-15 minuti sul finire del primo tempo, per le pagelle Marchetti stasera in versione sfarfallone voto 5, Cavanda e Radu gli darei un bel 7 hanno spinto in avanti e difeso bene.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79613 Messaggio da Termopiliano »

ronsard ha scritto:che permalosità Frank, la mia è un'opinione sulla base di stasera.
ho visto quest'anno dal vivo e in tv la virtus entella, il chieti, la salernitana, il lecce e il frosinone. Secondo me tutte queste son squadre che posson giocarsela con almeno metà delle squadre del campionato di serie A, per tornare a stasera, se una squadra di B batte in dieci il Palermo fuori casa non è una sentenza così campata in aria.
Questa, con tutto il rispetto, è una scemenza bella e buona.
Il livello rispetto a dieci anni fa si è abbassato tanto in serie A quanto nelle altre serie (Lega Pro compresa). Se la serie A non è più quella di una volta, lo stesso discorso vale anche per la serie B e così via.
Non è che si è abbassato solo il livello della massima serie.
Nello sport i cambiamenti (in positivo o in negativo) sono sempre "a cascata".

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79614 Messaggio da Termopiliano »

vabbuò ha scritto: Condivido l'analisi, partita dominata dalla Lazio tranne 10-15 minuti sul finire del primo tempo, per le pagelle Marchetti stasera in versione sfarfallone voto 5, Cavanda e Radu gli darei un bel 7 hanno spinto in avanti e difeso bene.
In realtà però in quei 10-15 minuti non dominati l'Udinese non ha mai tirato in porta. Diciamo che hanno provato ma oggi non ne avevano proprio.


5 Marchetti è esagerato. Ha commesso un errore sulla punizione di Di Natale (non stoppando il tiro debole del capitano dell'Udinese) ma è stato fortunato che non sia accaduto nulla.

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79615 Messaggio da Frank_Buzzurro »

ronsard ha scritto:che permalosità Frank, la mia è un'opinione sulla base di stasera.
ho visto quest'anno dal vivo e in tv la virtus entella, il chieti, la salernitana, il lecce e il frosinone. Secondo me tutte queste son squadre che posson giocarsela con almeno metà delle squadre del campionato di serie A, per tornare a stasera, se una squadra di B batte in dieci il Palermo fuori casa non è una sentenza così campata in aria.
Ammetto che la mia sia stata una reazione un pò scomposta, di cui mi scuso. Avevo ancora l'adrenalina della partita (più quella di altre cose che c'entrano poco col calcio).

A parte il fatto che il Verona è una squadra di alta classifica in B, bisogna anche vedere come si è sviluppata la partita. L'Hellas ha fatto un tiro in porta, un tiro alto nel secondo tempo e basta. Il secondo ce lo siamo fatti da soli. Hanno passato tre quarti di partita in nove dietro la linea della palla e negli ultimi 10 minuti Cacia faceva il mediano. Il Palermo ha fatto sempre la partita, giocando da squadra, pur sbagliando molto. I gialloblu han pescato il classico jolly.

In condizioni del genere ci sta che si possa perdere considerando che noi, come ho scritto, siamo stati dei polli e avevamo in campo delle riserve che spero spariscano a gennaio.

Se avessi visto le partite con Chievo, Torino, Sampdoria, Catania e persino il primo tempo col Bologna forse saresti meno drastico.

Per il resto quoto il buon Termo.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79616 Messaggio da ronsard »

Termopiliano ha scritto:
ronsard ha scritto:che permalosità Frank, la mia è un'opinione sulla base di stasera.
ho visto quest'anno dal vivo e in tv la virtus entella, il chieti, la salernitana, il lecce e il frosinone. Secondo me tutte queste son squadre che posson giocarsela con almeno metà delle squadre del campionato di serie A, per tornare a stasera, se una squadra di B batte in dieci il Palermo fuori casa non è una sentenza così campata in aria.
Questa, con tutto il rispetto, è una scemenza bella e buona.
Il livello rispetto a dieci anni fa si è abbassato tanto in serie A quanto nelle altre serie (Lega Pro compresa). Se la serie A non è più quella di una volta, lo stesso discorso vale anche per la serie B e così via.
Non è che si è abbassato solo il livello della massima serie.
Nello sport i cambiamenti (in positivo o in negativo) sono sempre "a cascata".

è un ragionamento abbastanza giusto il tuo e di cui anche io ne sono convinto (ho visto per esempio un terrificante Martina-Anvesra Normanna, terza e settima del girone 2 di lega pro2, roba da Uisp), ma citavo appositamente alcune squadre di serie c che hanno organizzazione strutturale, un buon ambiente e giocatori di categoria superiore che in una partita secca o di andata e ritorno con un Siena, una Samp o un Pescara se la giocano.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79617 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79618 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79619 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:meravigliosi :lol:

http://video.repubblica.it/sport/londra ... 103/110499
:lol: l'ironia ci salverà anche dai maya.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79620 Messaggio da rico »

parma si conferma una brutta città per l'inter :-( speriamo che si rimettano in sesto.. non mi dispiace la classifica ma.. in effetti è ora di ricominciare a fare qualche punto.. resto convinto che l'obiettivo sia il terzo posto.. tutto quello che viene in più è guadagnato...
udinese.. uff.. squadra decimata e 3 gol da una buona lazio... speriamo in bene...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”