(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1516 Messaggio da Loris Batacchi »

io ho dovuto resettare l'ipod due volte, con 60 e 70 giga di musica sopra rispettivamente. e una volta l'iphone mi si è bloccato durante un aggiornamento, stile mattoncino, e non sono uno che tiene male le cose o le strapazza per divertimento. capita in tutti i prodotti.

guarda c'è un mio amico a cui è stato regalato un android vodafone, marca hawaei, che si lamenta dei rallentamenti. beh ma che cavolo con un telefono fascia bassa, soc antiquato, poca ram, è il minimo che rallenti. come rallentano tutti i dispositivi se usati pesantemente dopo un po' di tempo, come il mio 3gs che ogni tanto non acchiappava le lettere della tastiera o laggava nello scrolling dopo circa un anno di uso intenso.


ps: davvero comica la cosa che gli utenti iphone, per supplire alle mancanze software di os, devono ricorrere al jailbreak. "così finalmente sfruttano tutte le potenzialità". ma che senso ha? :roll:

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1517 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:ps: davvero comica la cosa che gli utenti iphone, per supplire alle mancanze software di os, devono ricorrere al jailbreak. "così finalmente sfruttano tutte le potenzialità". ma che senso ha? :roll:
si parte dalla volontà di apple di rendere le cose semplici e facili da usare: se avessero messo 10000 funzioni aggiuntive in ios i menu sarebbero diventati un infinità e molto complessi, invece di menu ce ne sono pochi con poche opzioni comprensibili: è anche per questo che un bambino o un anziano riescie ad usare dispositivi con ios molto più rapidamente di quanto non riesca a fare con dispositivi con su android.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1518 Messaggio da WARDOG »

Blackberry. Fascia bassa. Con tastiera.

Smartphone vari alla luce del sole non vedi un cazzo, se devi digitare un testo, meglio che tu abbia le dita da cinese..etc etc.

Io vedo il cellulare come un tool di emergenza. Quando lo devi usare, e' perche' stai nei casini, e non ti deve creare problemi.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1519 Messaggio da Loris Batacchi »

BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:ps: davvero comica la cosa che gli utenti iphone, per supplire alle mancanze software di os, devono ricorrere al jailbreak. "così finalmente sfruttano tutte le potenzialità". ma che senso ha? :roll:
si parte dalla volontà di apple di rendere le cose semplici e facili da usare: se avessero messo 10000 funzioni aggiuntive in ios i menu sarebbero diventati un infinità e molto complessi, invece di menu ce ne sono pochi con poche opzioni comprensibili: è anche per questo che un bambino o un anziano riescie ad usare dispositivi con ios molto più rapidamente di quanto non riesca a fare con dispositivi con su android.
sbloccare il bt per tutti, cosa che ai tempi si faceva con celeste, su cydia, non è aggiungere una funzione in più. si flagga abilita bt/non abilita come su ogni dispositivo al mondo.

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1520 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:ps: davvero comica la cosa che gli utenti iphone, per supplire alle mancanze software di os, devono ricorrere al jailbreak. "così finalmente sfruttano tutte le potenzialità". ma che senso ha? :roll:
si parte dalla volontà di apple di rendere le cose semplici e facili da usare: se avessero messo 10000 funzioni aggiuntive in ios i menu sarebbero diventati un infinità e molto complessi, invece di menu ce ne sono pochi con poche opzioni comprensibili: è anche per questo che un bambino o un anziano riescie ad usare dispositivi con ios molto più rapidamente di quanto non riesca a fare con dispositivi con su android.
sbloccare il bt per tutti, cosa che ai tempi si faceva con celeste, su cydia, non è aggiungere una funzione in più. si flagga abilita bt/non abilita come su ogni dispositivo al mondo.
ma infatti in questo caso non si tratta di complessità nell'attivare una funzione, ma dei rischi che apple ha valutato, nel caso in cui l'iphone possa "comunicare via bt" con tutti i dispositivi in tutte le modalità
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1521 Messaggio da BullForBBW »

Samsung, trasparenza sul lavoro in Cina
La multinazionale sudcoreana nega l'impiego di manodopera minorile nelle fabbriche cinesi, ma ammette la presenza di pratiche aziendali scorrette. Predisposto un regolamento chiaro per migliorare le condizioni degli operai


Il colosso sudcoreano dichiara di non aver rilevato prove che attestino la presenza di manodopera minorile in nessuna delle 105 aziende fornitrici cinesi: "Nel corso dei controlli, Samsung non ha individuato alcun caso di impiego minorile dopo aver esaminato i dati anagrafici di tutti i lavoratori e aver eseguito controlli di identità faccia a faccia", precisa l'azienda in un comunicato ufficiale.

Una dichiarazione di innocenza che, tuttavia, non sfugge dall'ammettere l'esistenza di pratiche di lavoro scorrette nelle strutture cinesi come il numero di straordinari che superano il limite fissato dalle leggi locali e le sanzioni per i ritardi o le assenze dal luogo di lavoro. Per questo motivo, Samsung avrebbe chiesto a tutti i partner industriali cinesi di adottare nuove procedure di selezione del personale utili a risolvere i problemi segnalati dalle organizzazioni in difesa dei diritti dei lavoratori.

Tra le richieste indirizzate ai fornitori figurerebbero il deciso divieto di discriminazione al momento della selezione, l'abolizione del sistema delle sanzioni, la fornitura dell'equipaggiamento adeguato e l'introduzione di regole di sicurezza per il lavoratore, l'installazione di kit di pronto soccorso nelle fabbriche e negli alloggi, e istruzioni per i manager in merito ai casi di "abusi sessuali, fisici e verbali".

L'impegno mostrato dalla multinazionale sudcoreana nel contrasto allo sfruttamento del lavoro sembra essere dettato dalla volontà di affermare con ogni mezzo la tolleranza zero nei confronti dello sfruttamento del lavoro, e in particolare dell'impiego di lavoratori minorenni, questione che ha causato non pochi problemi d'immagine al brand Apple.

Cristina Sciannamblo

http://punto-informatico.it/3657684/PI/ ... -cina.aspx
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1522 Messaggio da Vinz Clortho »

Quello che mi fa morire di Bully è che lui si aspetta che tutti gli altri abbiano la stessa fede in un costruttore di telefoni come lui ce l'ha in Apple. Solo per un costruttore diverso, per uno sbagliato. :)
Se Samsung fa le stesse porcherie di Apple in Cina (e io sono sicuro che sia così), ben vengano controlli, denunce e pubblici sputtanamenti. Sono multinazionali che fanno tecnologia, non sono religioni che ti fanno sentire speciale e differente. Quello è solo marketing. :)

Adesso voglio il telefono di Scientology, subito. Così chiamo gli alieni finalmente a una tariffa conveniente.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1523 Messaggio da BullForBBW »

io non mi aspetto nulla solo che non vedo utenti o riviste scandalizzarsi su come Samsung "lascia che vengano trattati chi produce i loro prodotti"
la cosa bella è che gli stessi utenti si sono prodigati in post ed articoli contro Apple perchè il suo fornitore (Foxconn) non tratta bene i loro dipendenti
la storia alla fine è la stessa... se lo fa Apple: dagli contro!!! se lo fanno altri "ebbè è normale" :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1524 Messaggio da Loris Batacchi »

BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:ps: davvero comica la cosa che gli utenti iphone, per supplire alle mancanze software di os, devono ricorrere al jailbreak. "così finalmente sfruttano tutte le potenzialità". ma che senso ha? :roll:
si parte dalla volontà di apple di rendere le cose semplici e facili da usare: se avessero messo 10000 funzioni aggiuntive in ios i menu sarebbero diventati un infinità e molto complessi, invece di menu ce ne sono pochi con poche opzioni comprensibili: è anche per questo che un bambino o un anziano riescie ad usare dispositivi con ios molto più rapidamente di quanto non riesca a fare con dispositivi con su android.
sbloccare il bt per tutti, cosa che ai tempi si faceva con celeste, su cydia, non è aggiungere una funzione in più. si flagga abilita bt/non abilita come su ogni dispositivo al mondo.
ma infatti in questo caso non si tratta di complessità nell'attivare una funzione, ma dei rischi che apple ha valutato, nel caso in cui l'iphone possa "comunicare via bt" con tutti i dispositivi in tutte le modalità
sei senza speranza. che rischio ci sarebbe a trasportare via bt una foto da ios ad android/windowsphone/blackberry/symbian? :-?

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1525 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:sei senza speranza. che rischio ci sarebbe a trasportare via bt una foto da ios ad android/windowsphone/blackberry/symbian? :-?
si parte con il trasferire una foto e ti arrivano bei troiani
dai non fare l'ingenuo :o
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1526 Messaggio da Loris Batacchi »

mmm vediamo di portela a modi bimbominkia: siamo seduti a bere una birra io e il mio amichetto del cuore. io ho una foto pucciosa che gli voglio mandare, posso scegliere mail, whatsapp, bluetooth, volendo android beam, nfc. scelgo bt perchè magari ho un auricolare bt in macchina e uso spesso questo tipo di collegamento. apro la tendina, tappo l'iconcina. il mio amichetto fa lo stesso. lo vedo sul mio schermo, lui vede me. vado nella mia foto, condivido, gli arriva, rivado sull'iconcina e chiudo il bt. che troiai possono arrivare?

perchè sbloccarlo poi via jailbreak allora?

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1527 Messaggio da BullForBBW »

fra me e te nessuno, ma magari io utente me lo scordo attivo e successivamente mi arriva un altro file da un altra persona, magari penso sia sempre qualcosa che mi hai inviato tu e che non ho visto prima, lo eseguo e BAMMMMMMMMMMMM ... non so se è chiaro... dico il BAMMMMMMMMM 8)

il jailbreak è una pratica non autorizzata da apple, se lo fai e poi il telefono ti si "brikka" non puoi chiamare apple e fartelo mettere a posto in garanzia 8) quindi chi fa il jailbreak lo fa a proprio rischio ;)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1528 Messaggio da Loris Batacchi »

vabbè bisogna essere un po' fessacchiotti a dimenticarsi una connessione accesa, e ci può anche stare, ma a eseguire/accettare qualcosa senza chiedersi cosa sia, chi lo mandi, cosa serva è da fessi 100%. giustificazioni sempre molto labili comunque.

se è rischioso il bt come dici, allora perchè molto utenti apple rischiano la vita per renderlo aperto ad altri dispositivi? non hai risposto alla domanda. perchè forse avrebbero anche voglia di usare il proprio bt come gli pare no?


intanto ottima notizia finalmente
http://mobile.hdblog.it/2012/11/28/sky- ... da-domani/

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1529 Messaggio da Alex Teflon »

Vabbe', diciamola così. Per loro natura gli ambienti Apple sono sempre stati più sicuri. Oggettivamente, e vedrete che quando usciranno gli assemblati (come i pc anni 90, sceglieremo schermo, sistema operativo, processore) arriveranno anche gli antivirus.

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1530 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:vabbè bisogna essere un po' fessacchiotti a dimenticarsi una connessione accesa, e ci può anche stare, ma a eseguire/accettare qualcosa senza chiedersi cosa sia, chi lo mandi, cosa serva è da fessi 100%. giustificazioni sempre molto labili comunque.

se è rischioso il bt come dici, allora perchè molto utenti apple rischiano la vita per renderlo aperto ad altri dispositivi? non hai risposto alla domanda. perchè forse avrebbero anche voglia di usare il proprio bt come gli pare no?


intanto ottima notizia finalmente
http://mobile.hdblog.it/2012/11/28/sky- ... da-domani/
io? sei tu che ti sei fissato col bluetooth! 8)
io ti spiegavo semplicemente i motivi secondo i quali - dal mio punto di vista - apple non consente di sbloccare il bt per tutti.
ora che hai capito il motivo che vuoi da me???
chi pensa che apple si sbaglia, che il bt aperto verso tutti non sia rischioso e pensa che sarà sufficientemente smart da capire cosa accettare da chi e cosa no, va e si fa il jailbreak e lo usa.
l'anziano probabilmente non ne ha bisogno.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”