[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2911 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:
BullForBBW ha scritto:mi rimangerò cosa??? io non ho scritto che non valuterò mai nella vita un eventuale iphone con schermo maggiore di 4''
ho scritto che fino ad oggi 28 novembre 2012 non mi sono mai interessati gli smartphone con schermo oltre i 4 pollici
io non ci trovo alcuna contraddizione: tu si?
ok
oggi 28 novembre 2012.


futuro: 15 settembre 2013, ipotetico schermo sopra i 4", allora voglio vedere. hai già fatto un clamoroso autogol sulla questione padelloni, qui la memoria ce l'abbiamo buona :lol:
e l'autogol sarebbe?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2912 Messaggio da BullForBBW »

PatBateman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:ma è normale che come numero saranno superiori agli iphone ed è altrettanto normale che se io avessi un sito che ha una app per apple e una per android indicherei la stessa cosa:

una volta fatta l'app per apple, fino a quando non esce un device nuovo va benissimo non ha bisogno di modifiche
gli smartphone con android sono nmila (da quelli a 120 euro fino a quelli da 799) come moltissime sono le versioni di android e releative customizzazioni attualmente in uso: per gestire questo mercato servono molti più test e verifiche che non su apple/ios
Devi vedere la questione in prospettiva, oggi Apple ha una grossa fetta del mercato Mobile, questo insieme ad un oggettiva semplicità di programmazione porta gli sviluppatori a popolare l'immenso appstore.
Con la crescita Esponenziale di Android e Windows Phone la situazione è però destinata a ribaltarsi.
Se Apple non svolta, iOS raggiungerà la(misera) diffusione dei Mac.
scusa ma dispositivi venduti non significa mica dispositivi usati per navigare 8)
se nelle proieizioni di idc si dice che si raddoppieranno i dispositivi android rispetto a quelli con ios mi può stare anche bene (anche se ho dei dubbi rispetto alle curve che non tengono conto dell'uscita di nuovi prodotti apple) ma quanti di quei smartphone android verranno usati per fare "solo chiamate" e quanti per navigare inviare email installare app?
dal grafico questa cosa non viene fuori
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2913 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto:mi rimangerò cosa??? io non ho scritto che non valuterò mai nella vita un eventuale iphone con schermo maggiore di 4''
ho scritto che fino ad oggi 28 novembre 2012 non mi sono mai interessati gli smartphone con schermo oltre i 4 pollici
io non ci trovo alcuna contraddizione: tu si?
Mi fa morire
E' un mix mirabolante di malafede, bimbominkismo e cecità come raramente ne ho incontrati in vita mia

Non avrai altro Dio all'infuori di Apple

Sarebbe disposto a dire che lo smartphone ideale è a forma di unicorno se solo la mela ne producesse uno come modello di punta

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2914 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:mi rimangerò cosa??? io non ho scritto che non valuterò mai nella vita un eventuale iphone con schermo maggiore di 4''
ho scritto che fino ad oggi 28 novembre 2012 non mi sono mai interessati gli smartphone con schermo oltre i 4 pollici
io non ci trovo alcuna contraddizione: tu si?
Mi fa morire
E' un mix mirabolante di malafede, bimbominkismo e cecità come raramente ne ho incontrati in vita mia

Non avrai altro Dio all'infuori di Apple

Sarebbe disposto a dire che lo smartphone ideale è a forma di unicorno se solo la mela ne producesse uno come modello di punta
che nel caso dell'unicorno, esser di punta è imprescindibile
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2915 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:mi rimangerò cosa??? io non ho scritto che non valuterò mai nella vita un eventuale iphone con schermo maggiore di 4''
ho scritto che fino ad oggi 28 novembre 2012 non mi sono mai interessati gli smartphone con schermo oltre i 4 pollici
io non ci trovo alcuna contraddizione: tu si?
Mi fa morire
E' un mix mirabolante di malafede, bimbominkismo e cecità come raramente ne ho incontrati in vita mia

Non avrai altro Dio all'infuori di Apple

Sarebbe disposto a dire che lo smartphone ideale è a forma di unicorno se solo la mela ne producesse uno come modello di punta
come quelli che poi vanno in usa a comprare iphone e ipad fra la ressa del black friday :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2916 Messaggio da anxxur »

All'unicorno ancora no, ma al corno ci sono già arrivati.

Immagine

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 04/10/2011, 10:42
Località: fra nebbia e zanzare

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2917 Messaggio da neo71 »

Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:mi rimangerò cosa??? io non ho scritto che non valuterò mai nella vita un eventuale iphone con schermo maggiore di 4''
ho scritto che fino ad oggi 28 novembre 2012 non mi sono mai interessati gli smartphone con schermo oltre i 4 pollici
io non ci trovo alcuna contraddizione: tu si?
Mi fa morire
E' un mix mirabolante di malafede, bimbominkismo e cecità come raramente ne ho incontrati in vita mia

Non avrai altro Dio all'infuori di Apple

Sarebbe disposto a dire che lo smartphone ideale è a forma di unicorno se solo la mela ne producesse uno come modello di punta
Non dirlo troppo forte altrimenti Apple ci piazza un bel brevetto e così siamo a posto! :-D
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2918 Messaggio da Fred Connelly »

BullForBBW ha scritto:iPhone 5 Sales Drive Apple To Top Smartphone Spot in The US

http://www.forbes.com/sites/davidthier/ ... in-the-us/

p.s. le azioni Apple ora quotano 595 $

declino, si si :lol:
Ti è già stato spiegato diverse volte, anche con esempi (come se fossimo alle scuole medie o elementari), come solo tu su queste pagine hai parlato, citando in maniera errata altri, di "inesorabile declino". La notizia che posti era già stata anticipata qui e non è in contraddizione con quanto era stato detto.
BullForBBW ha scritto:quindi se si "interrompe il ciclo magico" Apple non dovrebbe superare Samsung come ha appena fatto
Superarla "negli Stati Uniti". Cioè in casa propia (di Apple). Particolare tutt'altro che trascurabile, tienilo bene in considerazione.

PatBateman ha scritto:Facebook raccomanda Android ai dipendenti

La società di Marck Zuckerberg invita i propri addetti ad usare smartphone Android al posto degli iPhone. Una campagna promozionale spiega infatti come i prodotti con il sistema operativo di Google siani i più venduti sul mercato e per questo meritino massima attenzione da parte di chi testa le app.
Infatti mi ha meravigliato quella critica che Bull faceva ad alcune app Android di grande diffusione: è assurdo che un player importante come Ebay o altri di quel calibro non curino in maniera certosina le app Android. Poi non ho mai verificato ciò che ci raccontò Bull a dire il vero, ma prendiamolo per vero :)

PatBateman ha scritto:Se Apple non svolta, iOS raggiungerà la(misera) diffusione dei Mac.
Non esageriamo dai: Apple ha comunque uno zoccolo duro di fan. Questi per qualche anno influenzeranno ancora familiari ed amici, indipendentemente dalla qualità dell'OS. Ha una reputazione che indipendentemente dalla qualità dei prossimi prodotti la farà andare avanti con una certa quota di vendite garantita.
Non dimentichiamo poi i famosi cellulari falsi venduti anni fa dagli ambulanti: siccome il cellulare all'epoca era uno status symbol non da poco, c'era chi era disposto a comprare ed esibire un finto telefono non funzionante. Allo stesso modo una certa quota di mercato vorrà continuare ad esibire in pubblico un qualunque telefono Apple, anche se questo verrà universalmente o quasi reputato come scarso rispetto alla concorrenza.

Super Zeta ha scritto:Mi fa morire
E' un mix mirabolante di malafede, bimbominkismo e cecità come raramente ne ho incontrati in vita mia

Non avrai altro Dio all'infuori di Apple

Sarebbe disposto a dire che lo smartphone ideale è a forma di unicorno se solo la mela ne producesse uno come modello di punta
:lol:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2919 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto:come quelli che poi vanno in usa a comprare iphone e ipad fra la ressa del black friday :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai qual'è il problema? Che il girafrittate puoi permetterti di farlo con gli altri ma non con me
Ti aspettavo al varco su Apple Usa, ero certo che avresti provato a usarlo come argomento
Come ho scritto in altro topic, gli stupidi sono prevedibili

Ero negli Usa e dovendo fare i regali di natale per clienti e amici prendevo in considerazione qualsiasi brand Usa che avesse un prezzo estremamente conveniente.
Non sono un bimbominkia talebano, se avessi trovato I-pad o I-Phone a prezzi convenientissimi non avrei avuto il minimo problema ad acquistarli
Non ho comprato nulla alla Apple che aveva, come ho scritto ma quello non lo riporti, eserciti di venditori a grattarsi le palle nel negozio perchè non c'era nulla a prezzi sensati
Se fossi stato in Corea avrei guardato se i prezzi Samsung erano migliori (ma amici coreani mi hanno detto di no)
Ho usato i miei soldini per fare regali made Usa estremamente convenienti come giacconi in pelle Calvin Klein a 75 euro o polo Tommy Hilfiger a 20 euro. L'I-Phone a 700 dollari lo lascio alle Volpi come te che lo prendono pure a rate perchè vogliono un oggetto da ricco scemo ma delle due parole gliene veste bene solo una...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2920 Messaggio da nik978 »

licenziato il manager della gaffe mappe..
http://www.ictbusiness.it/cont/news/map ... 076/1.html
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2921 Messaggio da bellavista »

a proposito delle mappe, la lettera di pubbliche scuse:
http://www.apple.com/letter-from-tim-cook-on-maps/
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2922 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:come quelli che poi vanno in usa a comprare iphone e ipad fra la ressa del black friday :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai qual'è il problema? Che il girafrittate puoi permetterti di farlo con gli altri ma non con me
Ti aspettavo al varco su Apple Usa, ero certo che avresti provato a usarlo come argomento
Come ho scritto in altro topic, gli stupidi sono prevedibili

Ero negli Usa e dovendo fare i regali di natale per clienti e amici prendevo in considerazione qualsiasi brand Usa che avesse un prezzo estremamente conveniente.
Non sono un bimbominkia talebano, se avessi trovato I-pad o I-Phone a prezzi convenientissimi non avrei avuto il minimo problema ad acquistarli
Non ho comprato nulla alla Apple che aveva, come ho scritto ma quello non lo riporti, eserciti di venditori a grattarsi le palle nel negozio perchè non c'era nulla a prezzi sensati
Se fossi stato in Corea avrei guardato se i prezzi Samsung erano migliori (ma amici coreani mi hanno detto di no)
Ho usato i miei soldini per fare regali made Usa estremamente convenienti come giacconi in pelle Calvin Klein a 75 euro o polo Tommy Hilfiger a 20 euro. L'I-Phone a 700 dollari lo lascio alle Volpi come te che lo prendono pure a rate perchè vogliono un oggetto da ricco scemo ma delle due parole gliene veste bene solo una...
ma se manco sai come si chiama :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2923 Messaggio da BullForBBW »

Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile passaggio da Samsung a TSMC per la fornitura dei semiconduttori utilizzati da Apple negli iPhone e negli iPad.

Secondo quanto riferito in queste ore da DigiTimes, infatti, la TSMC dovrebbe iniziare la produzione dei chip per Apple già ad inizio 2013 e coprire tutti gli ordini per i futuri iPhone e iPad. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un altro duro colpo economico per Samsung, che aveva proprio in Apple uno dei maggiori clienti di semiconduttori mobile. In ogni caso, proprio come è accaduto fino ad oggi con Samsung, è Apple a progettare i proprio chip, mentre la TSMC si limiterà solo a produrli materialmente.

La notizia sta comunque facendo preoccupare i clienti attuali della TSMC, spaventati dal fatto che la mole di richieste avanzate da Apple possa spemere gran parte degli ordini che l’azienda di Taiwan può soddisfare.

http://appleinsider.com/articles/12/11/ ... h-industry
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2924 Messaggio da BullForBBW »

La Corte olandese dell’Aia ha decretato il divieto di vendita nei Paesi Bassi di tutti i Samsung Galaxy con sistema operativo Android 2.2.1, a causa della violazione di un brevetto Apple.

Il brevetto si riferisce alla funzione che consente di navigare attraverso gallerie fotografiche tramite schermi touch. Già un anno fa, Samsung era stata condannata dalla stessa corte, per poi decidere di fare ricorso. Oggi è arrivata la conferma della condanna, con l’azienda sudcoreana costretta a ritirare dal mercato olandese tutti i Galaxy con sistema operativo Android 2.2.1, in quanto, con i successivi aggiornamenti, l’interfaccia è stata modificata per non rischiare ulteriori denunce da parte di Apple.

Se Samsung continua a violare il brevetto sarà condannata a pagare 100.000€ ad Apple per ogni giorno in cui continua a vendere i terminali incriminati.

Dal punto di vista pratico, la sentenza non avrà serie ripercussioni per Samsung, visto che si tratta di terminali datati o comunque già aggiornati. Diverso, invece, il discorso dal punto di vista dell’immagine, dopo la ormai nota sconfitta di qualche settimana fa.

http://9to5mac.com/2012/11/28/apple-get ... ligence%29
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2925 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:come quelli che poi vanno in usa a comprare iphone e ipad fra la ressa del black friday :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai qual'è il problema? Che il girafrittate puoi permetterti di farlo con gli altri ma non con me
Ti aspettavo al varco su Apple Usa, ero certo che avresti provato a usarlo come argomento
Come ho scritto in altro topic, gli stupidi sono prevedibili

Ero negli Usa e dovendo fare i regali di natale per clienti e amici prendevo in considerazione qualsiasi brand Usa che avesse un prezzo estremamente conveniente.
Non sono un bimbominkia talebano, se avessi trovato I-pad o I-Phone a prezzi convenientissimi non avrei avuto il minimo problema ad acquistarli
Non ho comprato nulla alla Apple che aveva, come ho scritto ma quello non lo riporti, eserciti di venditori a grattarsi le palle nel negozio perchè non c'era nulla a prezzi sensati
Se fossi stato in Corea avrei guardato se i prezzi Samsung erano migliori (ma amici coreani mi hanno detto di no)
Ho usato i miei soldini per fare regali made Usa estremamente convenienti come giacconi in pelle Calvin Klein a 75 euro o polo Tommy Hilfiger a 20 euro. L'I-Phone a 700 dollari lo lascio alle Volpi come te che lo prendono pure a rate perchè vogliono un oggetto da ricco scemo ma delle due parole gliene veste bene solo una...
ma se manco sai come si chiama :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
manco so come si chiama chi, testa di cazzo che non sei altro
rispondi a quello che dico invece di mettere faccine come un ebete

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”