[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81136 Messaggio da Paperinik »

Visto che sniffany latita, preparo io il tanto atteso

PAGELLONE DI FINE ANNO :DDD

(faccio solo le prime posizioni perché mi si bacano le palle, son mica gianni brera)

Ciufentus: n.g. anzi vaffanculo

Lazio: 7
La rivelazione del torneo assieme ai viola, avrebbe raccolto anche meno di quello meritato (almeno un pareggio a firenze)

Fiorentina: 8
Squadra rivoluzionata nella quasi totalità e appena dopo 3 mesi calcio d'alti livelli (fra i migliori del torneo) e punti su campi pesanti come se avessero sempre giocato assieme. Unica squadra ad aver messo in difficoltà la ciufentus dove nella gara Viviano sulla stampa è stato addirittura non giudicabile. Il franchi è tornato il fortino e nelle sole 3 sconfitte stagionali è stata ad un passo dal pareggio.

Inter: 6-
Prestazioni altalenanti per un campionato un po' in sordina, non è ancora convincente come anticiufe

Napoli: 6,5
Come l'inter, toppa gare decisive e prove di maturità. Alla fine è un organico dove gran pare dei problemi li risolve la Morte Secca.

Riomma: 6,5
Il boscemo è sempre il solito, non sai mai cosa aspettarti e passi da 4 pere dalla ciufe a 4 pere date al milan.

Milaids: 4
Una squadra allo sbando dove il perno di centrocampo è uno mandato via da qui a calci in culo. I rubinetti sono chiusi, la pacchia è finita. Tenuti a galla dal Faraone, il resto è mediocrità.

Parma: 6

Catania: 6

Udinese: 5,5

Atalanta: 6

Chievo: 6

Torino: 5,5

Bofogna: 6

Pescara: 5

Sampdoria: 5,5

Cagliari: 5,5

Palermo: 4

Genoa: 4

Siena: 4
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81137 Messaggio da dell »

Paperinik ha scritto:Visto che sniffany latita, preparo io il tanto atteso

PAGELLONE DI FINE ANNO :DDD

(faccio solo le prime posizioni perché mi si bacano le palle, son mica gianni brera)

Ciufentus: n.g. anzi vaffanculo

Lazio: 7
La rivelazione del torneo assieme ai viola, avrebbe raccolto anche meno di quello meritato (almeno un pareggio a firenze)

Fiorentina: 8
Squadra rivoluzionata nella quasi totalità e appena dopo 3 mesi calcio d'alti livelli (fra i migliori del torneo) e punti su campi pesanti come se avessero sempre giocato assieme. Unica squadra ad aver messo in difficoltà la ciufentus dove nella gara Viviano sulla stampa è stato addirittura non giudicabile. Il franchi è tornato il fortino e nelle sole 3 sconfitte stagionali è stata ad un passo dal pareggio.

Inter: 6-
Prestazioni altalenanti per un campionato un po' in sordina, non è ancora convincente come anticiufe

Napoli: 6,5
Come l'inter, toppa gare decisive e prove di maturità. Alla fine è un organico dove gran pare dei problemi li risolve la Morte Secca.

Riomma: 6,5
Il boscemo è sempre il solito, non sai mai cosa aspettarti e passi da 4 pere dalla ciufe a 4 pere date al milan.

Milaids: 4
Una squadra allo sbando dove il perno di centrocampo è uno mandato via da qui a calci in culo. I rubinetti sono chiusi, la pacchia è finita. Tenuti a galla dal Faraone, il resto è mediocrità.

Parma: 6

Catania: 6

Udinese: 5,5

Atalanta: 6

Chievo: 6

Torino: 5,5

Bofogna: 6

Pescara: 5

Sampdoria: 5,5

Cagliari: 5,5

Palermo: 4

Genoa: 4

Siena: 4
d'accordo in tutto però avrei dato mezzo punto in più all'inter (sno di parte :imslow: )
in fin dei conti all'inizio dell'anno era accreditata al 5-6 posto al massimo di certo nn come antijuve
e un bel 5 al Napoli (e sopratutto a Mazzarri)che doveva spaccare tutto e fare un testa a testa cn la Juve.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81138 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:alla pausa nataliza, in pratica a metà campionato (manca una partita)

Siamo secondi con 36 punti a -8 punti dalla juve, a pari merito di punti con il Napoli che però è penalizzato di 2, che con gi scontri diretti sarebbe secondo
abbiamo battuto le milanesi in casa e sempre in casa abbiamo vinto il derby e conquistato 22 dei 36 punti, pareggiato con la juve e perso con il napoli, un bilancio abbastanza buono, gli unici passi falsi sono: la sconfitta con il Genoa, del tutto immeritatà e quella con il Catania, troppo pesante, in quella partita siamo mancati del tutto

abbiamo concluso al primo posto nel nostro girone di Europa League, imbattuti con un bilancio di 3 vittorie e 3 pareggi, giocando contro avversari di tutto rispetto come: Tottenham, Panatinaikos e Maribor, con soli 2 Gol subiti la Lazio è la miglior difesa delle coppe europee insieme al Bayern L.

la nota più lieta è arrivata dal tecnico Vladimir Petkovic, allenatore misterioso che arrivava dal campionato svizzero e al suo arrivo c'era aria di molta incertezza, alimentata dalle sconfitte nel precampionato con Torino, Siena e Fenerbahce, incertezza subito allontanata con un ottimo avvio di campionato.
persona intelligente e pacata ha saputo adattarsi subito al campionato italiano e a conquistare il cuore dei tifosi, non ha sbobbato la coppa europea e ha gestto bene i giocatori, cambiando modulo e apportando il 4141 spostando Hernanes in mezzo al campo e non a ridosso delle punte come prima.. 9 gol e 5 assist confermano la buona intuizione

Il mercato della lazio che molti definivano insufficiente si è dimostrato molto mirato e ben studiato, rispetto lo scorso anno sono arrivati Ciani e Ederson, il primo ha con il bilancio di 16 partite e un gol (in coppa italia) ha stupito per la solidità difensiva e la forza fisica, dimostrandosi una riserva al pari dei titolari, Ederson con 9 partite e 2 gol, ha dimostrato grande talento, risolto partite come quelle con il Siena e Maribor (2 sia andate che ritorno) ma anche di essere un giocatore fragile muscolarmente e di soffrire ancora per l'infortunio patito nel mese di agosto.
Si richiedeva alla società anche un terzino destro di riserva, ruolo che è stato coperto dal ritorno dal prestito di Cavanda, giocatore che ha dimostrato una ottima crescita, stupendo tutti, e un terzino sinistro sempre di riserva, ruolo ancora vacante, nel ruolo di attaccante sono tornati Zarate e Floccari dai prestiti, il primo ha profondamente deluso, il secondo non ha convinto molto

sempre a riguardo al resto dell'organico:
Come lo scorso anno si confermano ad alti livelli: Marchetti, Biava, Radu, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Mauri e Klose
più Andrè Dias, che la passata stagione aveva giocato un po' sotto tono per colpa anche di qualche infortunio di troppo

un giocatore importate per la scorsa stagione come Lulic fino ad ora non è riuscito a riconfermarsi, anche a causa di qualche acciacco fisico ma nelle ultime partite sembra in crescita, speriamo che torni ad arare la fascia

tutto sommato un ottima prima parte di campionato

continuate cosi ragazzi!!
I miei più sentiti complimenti per la tua analisi, cara Hellen.

Qualche spunto personale da aggiungere/specificare...

- Lo scorso anno dopo 18 partite avevamo 33 punti (ed eravamo 4' in classifica dietro Juventus, Milan e Udinese). Quest'anno con 36 punti siamo invece 2' in classifica a pari merito (considerando il Napoli a 36 punti). Non realizziamo tantissimi gol (26) ma ne subiamo pochi (18, 3' miglior difesa del campionato).


- La "campagna europea" è stata sicuramente una delle note più liete di questa prima parte di stagione. Abbiamo vinto il girone, abbiamo mantenuto l'imbattibilità e non sia mai stato a rischio di non qualificarci (anzi, con un pizzico di cattiveria in più avremmo meritato anche di stravincere il girone).

- Su Petkovic hai detto tutto tu. Io aggiungo che a differenza di altri allenatori (Mazzarri, ad esempio) ha dimostrato di saper valorizzare i giovani. Non ne abbiamo tanti in rosa ma su Cavanda e Onazi sta facendo un grandissimo lavoro. Di lui mi piace molto la pacatezza e il rispetto che ha verso di tutti. I risultati ovviamente aiutano, però anche certe qualità si fanno ben volere.

- Il nostro mercato è stato da 6 (e l'ho sempre detto). Abbiamo fatto il compitino. Del resto non avevamo bisogno di rivoluzioni ma andava semplicemente puntellato l'organico, ed è quello che abbiamo fatto.
Ciani e Ederson erano due "usati sicuri". La speranza è che da qui a fine stagione Ederson possa superare i propri problemi fisici, sarebbe sicuramente la classica arma in più. Potrebbe essere lui il vero acquisto di Gennaio.
Piccola precisazione su Floccari. In campionato ha giocato pochissimo (il massimo sono stati i 45 minuti a Catania) mentre in Europa League ha segnato 3 reti (la doppietta con il Maribor è stata pregevole). A me come giocatore piace e come riserva secondo me è un lusso (basti pensare al fatto che è stato richiesto anche dal Napoli, squadra che ha i nostri stessi punti in classifica).


- Se dovessi dare un voto alla Lazio fin qui direi un bel 7,5.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81139 Messaggio da Trez »

Fede che si risponde alla laziale??

ps: stronzetta questo l'ho fatto per voi

Immagine

io l'orso, fede il porcellino
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81140 Messaggio da Nip »

L' 8 in pagella ci sta tutto siamo secondi in campionato e ancora in corsa su tre fronti.

La differenza rispetto l' anno scorso sta nel fatto che abbiamo avuto finora una stagione "normale" dal punto di vista degli infortuni e questo probabilmente è merito di Petko e del suo staff .

Squadra tosta la era anche la Lazio di Reja ma questa ha molta più personalità, cerca sempre di imporre il proprio gioco basato su possesso palla e ritmi bassi : in casa ci riesce sempre (9 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta), in trasferta finora ci riesce solo con squadre deboli.

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81141 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Faccio anche io i complimenti alla Lazio. L'ho vista giocare 3-4 volte e mi ha sempre lasciato una buona impressione. Una squadra fatta bene, senza follie, e gestita in modo per ora impeccabile da Petkovic (il vero colpo di mercato della Lazio, se posso permettermi).

Mi preoccupa il fatto che rientra nel ciclo terribile che aspetta il Palermo nelle prossime settimane: trasferta a Parma (che in casa non perde mai e dove noi prendiamo sberle da anni), in trasferta a Napoli, Lazio in casa, trasferta a Cagliari (scontro diretto e trasferta che ci dice sempre picche).

Paura...

P.S. Tanti auguri a tutti i calciofili del forum :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6840
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81142 Messaggio da Mr. Viz »

tanti auguri e bonnatale, nella speranza che ci faccia fare pace.

volemosebbene!!!

Immagine

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81143 Messaggio da federicoweb »

hellen ha scritto:
Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:a parte " continuate cosi' ragazzi" il resto dove l' hai preso ?
tu lo hai detto, io l'ho pensato :DDD :DDD :DDD ..perfido Fede

:D

poveri ometti,
se vi fate dare lezioni di calcio da una donna è grave, potete consolarvi con il fatto che facciamo una gara di cucito mi battete

:blowkiss:

Amor, Mettiti i calzoncini e vediamo se dai lezioni di calcio, li il copia incolla non se po fa

inizio volgarita'
Se poi cadono i calzoncini e c'e' Trez...... tranquilla dopo ci penso io a cucire...
Fine volgarita'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81144 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81145 Messaggio da edwin76 »

Paperinik mi sa che hai sbaglito, la Juve non è n.g. ma M.S. ovvero Manifesta Superiorità......

Avatar utente
frek
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/09/2006, 22:48

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81146 Messaggio da frek »

Immagine

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17050
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81147 Messaggio da theinvoker »

poveretto

Avatar utente
frek
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/09/2006, 22:48

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81148 Messaggio da frek »

"Per far giocare la partita a Parma ho fatto gli occhi dolci alla Lega!"
pubblicata da Citazioni improbabili dei calciatori del Cagliari il giorno Martedì 25 dicembre 2012 alle ore 21.39 ·
Immagine

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81149 Messaggio da edwin76 »

eh l' invidia che brutta bestia......dovete rimandarci in serie B perchè quello e' l' unico modo che avete per vincere di nuovo qualcosa......

Avatar utente
frek
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/09/2006, 22:48

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81150 Messaggio da frek »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”