(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#826 Messaggio da Il Fede »

Alex Teflon ha scritto:Allora, sei pistino, idealista, con uno slancio non indifferente, tutto sommato hai anche senso dell'umorismo, la tua tirata sui documentaristi thai mi fa pensare anche ad una certa fantasia hai comunque la testa dura come il marmo. Io dico sagittario, verso il capricorno. 10/14 dicembre.
Guarda che, in questo caso, è più facile inquadrare chi va in Thailandia a scopare che delineare altri tipi di connotati. E' un giochino pericoloso quello che fai, rischi di entrare in un vicolo cieco... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#827 Messaggio da Alex Teflon »

Cacchio che sense of humour. Comunque sta ad Harvey ora, ma mi sa che non ci ho preso.

Avatar utente
Harvey
Bannato
Bannato
Messaggi: 662
Iscritto il: 21/10/2012, 21:13

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#828 Messaggio da Harvey »

Alex Teflon ha scritto:Allora, sei pistino, idealista, con uno slancio non indifferente, tutto sommato hai anche senso dell'umorismo, la tua tirata sui documentaristi thai mi fa pensare anche ad una certa fantasia hai comunque la testa dura come il marmo. Io dico sagittario, verso il capricorno. 10/14 dicembre.
E sbagli. Sono acquario ascendente acquario. In teoria idealista e sognatore, in pratica realista, concreto e sagace. Viziato, a tratti insopportabile, dalla vita - e solo e soltanto per opera dei miei genitori - ho avuto l'utile, l'inutile, il superfluo. Il conto da pagare, ahimè, è arrivato. Lo sto saldando e non posso permettermi di darmi all'esercizio di fantasia. Con quello non ci campi. Ho un senso dell'umorismo assai british, retaggio dei miei avi, ma non ho la testa dura come il marmo. Al contrario, sono aperto al confronto e pronto a rimettermi in discussione, anche partendo dalle mie idee. Spesso scomode.

Cosa intendi per tirata sui documentaristi thai? Collaboro, tra le tante, ad un progetto che non è legato soltanto alla Thailandia e al quale partecipano anche dei documentaristi, o se preferisci videomaker, thailandesi.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#829 Messaggio da Alex Teflon »

24 gennaio? Perché mi stai sulle balle come mio fratello! Hahahaha comunque non voglio farti la biografia, volevo solo scherzare. Collabora pure con i tuoi documentaristi.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#830 Messaggio da scb »

Harvey però cazzo come te la tiri
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#831 Messaggio da Paperinik »

Io sono vergine (...) ascendente scorpione, insomma un troiaio già scritto alla nascita
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#832 Messaggio da Alex Teflon »

2 o 8 ?

Avatar utente
taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 284
Iscritto il: 18/06/2011, 18:02

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#833 Messaggio da taxista »

non saprei come definire le thailandesi con un termine unico. direi che l'aggettivo che meglio si avvicina è 'hot'.
formose, curvy, sguardi d'acciaio e pelle di seta.

lo dico da non amante delle asiatiche.

nel campionato delle gambe, tuttavia, le coreane vincono incontrastate. un peccato che siano oltremodo stupide.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#834 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Io non conosco nessuna modella/attrice/miss/gnokka thailandese. Io conosco queste baldracche da favelas...
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ttaya.html

http://www.facebook.com/Thaihotgirlz?ref=ts&fref=ts

e sfoglia questo album e gli altri
http://www.clubinsomniagroup.com/photos ... nd-demons/

queste baldracche da favelas nn lo sono proprio.....e questa è una sola discoteca (dove queste si pagano il loro tavolo e il loro bere), considera che ce ne sono a decine...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Harvey
Bannato
Bannato
Messaggi: 662
Iscritto il: 21/10/2012, 21:13

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#835 Messaggio da Harvey »

http://www.facebook.com/Thaihotgirlz
Queste, dubito che le trovi in certe discoteche.

http://www.clubinsomniagroup.com/photos ... and-demons
Quest'altre, invece, confermano che hai ragione: dai cloni di Amanda Lear ai cessi mascherati da bidet, i criteri che ci permettono di cogliere la bellezza altrui sono assolutamente soggettivi. Per fortuna.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#836 Messaggio da nik978 »

Harvey ha scritto:http://www.facebook.com/Thaihotgirlz
Queste, dubito che le trovi in certe discoteche.

http://www.clubinsomniagroup.com/photos ... and-demons
Quest'altre, invece, confermano che hai ragione: dai cloni di Amanda Lear ai cessi mascherati da bidet, i criteri che ci permettono di cogliere la bellezza altrui sono assolutamente soggettivi. Per fortuna.

boh sarà.. ma io le fighe che ho visto li, si parla di 250 ragazze in media quindi non un numero bassissimo come campione di partenza, non le ho viste nei locali più famois per le fighe a shanghai, o a milano.....

che ve devo di, beati vi che vi scopate delle vere fighe, io mi accontento dei cloni di amanda lear e dei bidet (sia gratis che non...) :D

a proposito di bidet, in thailandia non c'è, ma hanno la comodissima e igenica doccetta dal water...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Andrea Pirla
Bannato
Bannato
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/07/2012, 9:27

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#837 Messaggio da Andrea Pirla »

sto 3D è pazzesco, pieno di gente che schifa chi va in Thai e che schifa pure le girls Thai, i ladyboy lasciamoli da parte altrimenti diventa il 3D dell'anno...eppure sono qui che rompono le balle ad ogni reply, sacrosanto esprimere il proprio concetto , appurato che non ti piacciono, fuori dalle balle a frequentare i 3d che più ti piacciono...e ti fanno pure la morale...il bue che da del cornuto all'asino, si dice cosi no?

Avatar utente
Harvey
Bannato
Bannato
Messaggi: 662
Iscritto il: 21/10/2012, 21:13

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#838 Messaggio da Harvey »

nik978 ha scritto:che ve devo di, beati vi che vi scopate delle vere fighe, io mi accontento dei cloni di amanda lear e dei bidet (sia gratis che non...) :D
Non è questo il punto. Ognuno ha i suoi gusti. Non sempre condivisibili, ma comunque rispettabili! ;)

Pirla, qui nessuno schifa chi va in Thailandia. Sputerei nel piatto dove ho mangiato. A limite, si schifano i turisti sessuali, il che è tutto un altro discorso. E se permetti, in questo caso, i buoi hanno motivi validissimi per dare del cornuto agli asini. In quanto a morale, anche tu mica scherzi?! Appurato che ti innervosiscono, e se non sei in grado di reggere un minimo confronto, fuori dalle balle puoi andarci anche tu. Prego.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#839 Messaggio da Pim »

Andrea Pirla ha scritto:sto 3D è pazzesco, pieno di gente che schifa chi va in Thai e che schifa pure le girls Thai, i ladyboy lasciamoli da parte altrimenti diventa il 3D dell'anno...eppure sono qui che rompono le balle ad ogni reply, sacrosanto esprimere il proprio concetto , appurato che non ti piacciono, fuori dalle balle a frequentare i 3d che più ti piacciono...e ti fanno pure la morale...il bue che da del cornuto all'asino, si dice cosi no?
ma sai leggere?

Andrea Pirla
Bannato
Bannato
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/07/2012, 9:27

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#840 Messaggio da Andrea Pirla »

Harvey, ti sei appena risposto da solo.

Pimpipessa,
mi chiedo se sai leggere tu!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”