............Dal nuovo Animal Trainer di Rocco....il buon Nacho svuota una bottiglietta di lubrificante nel sedere di Jeanna Lee....e lei fa la fontanella!!! ........seguirà un'intensa sessione anale a 4 wow wow che scena...beh Rocco è Rocco!!!
Un po' come nella serie allinternal dove fanno dei clisteri di latte alle ragazze per farglielo spruzzare.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
zio ha scritto:ecco... quando vedo queste nerchie comparire sullo schermo, mi prende quel non so che di complesso di inferiorità ...........
Beh dai Zio prova a pensare che forse Jeanna Lee avrebbe più gradito una cosa meno grande nel suo stretto buchetto......
trez... per fortuna anche molte altre donne!
trez ma noi non dovremmo essere con una stecca in mano a buttar palle colorate in buca???
fammi sapere il giorno e l'ora che dobbiamo sfidarci altrimenti inchiostro ci sospende....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:ecco... quando vedo queste nerchie comparire sullo schermo, mi prende quel non so che di complesso di inferiorità ...........
Beh dai Zio prova a pensare che forse Jeanna Lee avrebbe più gradito una cosa meno grande nel suo stretto buchetto......
trez... per fortuna anche molte altre donne!
trez ma noi non dovremmo essere con una stecca in mano a buttar palle colorate in buca???
fammi sapere il giorno e l'ora che dobbiamo sfidarci altrimenti inchiostro ci sospende....
Un po' come nella serie allinternal dove fanno dei clisteri di latte alle ragazze per farglielo spruzzare.
quando non convivevo lo rimettevo poi nel frogorifero e lo usavo alla mattina nei cornflakes, ora non piu'
Così facevi il Nesquick!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”