[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6646 Messaggio da Pim »

Lord Zork ha scritto:Domani esce "Pazze di me", diretto da Brizzi.

Se apprezzate Valeria Bilello, apprezzerete un paio di inquadrature,
se vi piace Chiara Francini, sarà un piacere ammirarla,
se trent'anni fa il vostro cuore sobbalzava per Edy Angelillo, sarà un piacere ritrovarla.
..si però mandelli che in 3 minuti di trailer si cita 4 volte è un po' esagerato daii cazzoooo

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6647 Messaggio da Lord Zork »

infatti ho citato le fanciulle, mica Mandelli...

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6648 Messaggio da Loris Batacchi »

ma questi film andrebbero saltati a piè pari...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6649 Messaggio da Lord Zork »

dipende dalla presa che ha la Bilello sui tuoi ormoni...

Avatar utente
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 485
Iscritto il: 03/07/2008, 21:06

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6650 Messaggio da Dr. Gonzo »

kneissl ha scritto:
Gin ha scritto:
scb ha scritto: Tra l'altro, sembrerebbe che Quentin abbia in mente di farne il secondo film di una trilogia storica. Sono curiosissimo di sapere cosa tratterà il terzo. Lui dice che sicuramente affornterà un altro periodo storico.
il ruolo dei soldati di colore nella seconda guerra mondiale ed in particolare lo sbarco di norimberga.
?????????????????
in effetti non e' proprio facile sbarcare a norimberga, visto che non c'e' il mare... A meno che siano sbarcati dal fiume... :-?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6651 Messaggio da Loris Batacchi »

ahah diciamo che se devo spendere soldi per vedere la bilello o X-attrice al cinema non li spendo. non incremento i guadagni, già risicati, di queste commediole italiane. ogni tanto mi guardo qualcosa su sky (i vari immaturi, maschi contro femmine e viceversa, ieri ho visto benvenuti al nord, ecc...) e mi chiedo come faccia la gente a sorbirsi queste emerite cazzate. senza offesa per chi va a vederle di propria iniziativa.

mi dicono spesso: "ma non si può sempre andare a vedere film impegnati!"
giusto, ci son tante commedie spiritose girate benissimo. tante arrivano dalla francia, ad esempio una delle ultime commedie viste al cinema "le donne del sesto piano" è stata una piacevolissima scoperta.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6652 Messaggio da Drugo »

La Bilello e la Francini in topless sarebbero un ottimo incentivo per convincermi..

Immagine

Immagine
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25/06/2012, 11:24
Località: Roma

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6653 Messaggio da imamaniac »

posso dirlo? non mi è piaciuto django unchained. Se questo film è un capolavoro allora non ci capisco una mazza di film western
I'm a rock'n'roll outlaw

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6654 Messaggio da Gin »

Dr. Gonzo ha scritto:
kneissl ha scritto:
Gin ha scritto:
scb ha scritto: Tra l'altro, sembrerebbe che Quentin abbia in mente di farne il secondo film di una trilogia storica. Sono curiosissimo di sapere cosa tratterà il terzo. Lui dice che sicuramente affornterà un altro periodo storico.
il ruolo dei soldati di colore nella seconda guerra mondiale ed in particolare lo sbarco di norimberga.
?????????????????
in effetti non e' proprio facile sbarcare a norimberga, visto che non c'e' il mare... A meno che siano sbarcati dal fiume... :-?
chiedo umilmente la vostra comprensione....ovviamente mi riferivo allo sbarco in NORMANDIA

:wink:
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6655 Messaggio da federicoweb »

bhe' imamaniac ma non analizzarlo " solo" sotto l' aspetto film western, sarebbe un omaggio agli spaghetti western, in chiave moderna, ma c'e' dell' altro, tanto...

se hai visto altri suoi film, saprai che e' borderline, sempre tra la realtà fumetto
Tarantino costruisce ed analizza il film dalla parte dei vinti
( come in altri film ) ricorderai la tematica in bastardi senza gloria, ora, qui, rievoca l'apartheid

ci sono poi tante piccole perle, dalla musica inedita per il genere alle immagini, su tutte per me il sangue schizzato sui campi bianchi di cotone del cowboy che fugge e viene inchiodato dal colpo di fucile !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6656 Messaggio da Pim »

ieri sera dovevamo vedere the master invece per disguidi vari abbiam visto Muccino e dopo finalemnte Django, con la D muta

bè devo dire la verità che ero curiosa ma non pensavo mi potesse paicere poi molto , ...e invece ,

BELLO!

musiche, fotografia, attori ( fantastico Christoph Waltz) ..tutto,


detto questo da qui a definirlo, come alcuni hanno detto , il miglior film, il capolavoro assoluto ecc ecc , opinione personalissima, ce ne passa

Avatar utente
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25/06/2012, 11:24
Località: Roma

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6657 Messaggio da imamaniac »

federicoweb ha scritto:bhe' imamaniac ma non analizzarlo " solo" sotto l' aspetto film western, sarebbe un omaggio agli spaghetti western, in chiave moderna, ma c'e' dell' altro, tanto...

se hai visto altri suoi film, saprai che e' borderline, sempre tra la realtà fumetto
Tarantino costruisce ed analizza il film dalla parte dei vinti
( come in altri film ) ricorderai la tematica in bastardi senza gloria, ora, qui, rievoca l'apartheid

ci sono poi tante piccole perle, dalla musica inedita per il genere alle immagini, su tutte per me il sangue schizzato sui campi bianchi di cotone del cowboy che fugge e viene inchiodato dal colpo di fucile !
non mi è piaciuta la seconda parte. Se avessero continuato sul filone bounty killer/headhunters sarebbe stato meglio invece trattare il tema dello schiavismo in chiave blaxploitation è stato x me una forzatura. Sarà che considero il western come una cosa seria ed in questo film ci ho visto molta giggioneria tarantiniana
I'm a rock'n'roll outlaw

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16880
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6658 Messaggio da TeNz »

imamaniac ha scritto:posso dirlo? non mi è piaciuto django unchained. Se questo film è un capolavoro allora non ci capisco una mazza di film western
anche a me non è sembrato poi questo capolavoro.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6659 Messaggio da Defender »

Visto nei giorni scorsi "La migliore offerta"

Film ben fatto, mai noioso e con un grande Geoffrey Rush nei panni del protagonista. E' uno di quei film che ti fa pensare anche dopo essere uscito dalla sala, lo consiglio vivamente.

Stasera tocca a sto Django che tutti lodano. Vediamo un po.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6660 Messaggio da ariva ariva »

Pimpipessa ha scritto:ieri sera dovevamo vedere the master invece per disguidi vari abbiam visto Muccino e dopo finalemnte Django, con la D muta

bè devo dire la verità che ero curiosa ma non pensavo mi potesse paicere poi molto , ...e invece ,

BELLO!

musiche, fotografia, attori ( fantastico Christoph Waltz) ..tutto,


detto questo da qui a definirlo, come alcuni hanno detto , il miglior film, il capolavoro assoluto ecc ecc , opinione personalissima, ce ne passa
Si ma qua si vuol sapere tutti com'è l'ultimo Muccino, altro che Tarantino.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”