[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83731 Messaggio da leonida »

Ieri sera ho visto un servizio su SKY su Balotelli...ho rivisto l'Inter con Etò, Snajder, Milito, Thiago Motta, Balotelli appunto e infine un certo Mourinho in panchina .. Mi ė venuto il magone.

Cristo santo, ma che fine ha fatto quell'inter cazzuta fatta di campioni e gregari che sputavano sangue ogni partita?
A volte la odio profondamente questa cazzo di squadra. Quando Saverio lascerà il calcio e l'Inter entrerò in depressione.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 744
Iscritto il: 22/12/2011, 15:41

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83732 Messaggio da John Smith »

leonida ha scritto:Ieri sera ho visto un servizio su SKY su Balotelli...ho rivisto l'Inter con Etò, Snajder, Milito, Thiago Motta, Balotelli appunto e infine un certo Mourinho in panchina .. Mi ė venuto il magone.

Cristo santo, ma che fine ha fatto quell'inter cazzuta fatta di campioni e gregari che sputavano sangue ogni partita?
A volte la odio profondamente questa cazzo di squadra. Quando Saverio lascerà il calcio e l'Inter entrerò in depressione.
leonida ha scritto:Ieri sera ho visto un servizio su SKY su Balotelli...ho rivisto l'Inter con Etò, Snajder, Milito, Thiago Motta, Balotelli appunto e infine un certo Mourinho in panchina .. Mi ė venuto il magone.

Cristo santo, ma che fine ha fatto quell'inter cazzuta fatta di campioni e gregari che sputavano sangue ogni partita?
A volte la odio profondamente questa cazzo di squadra. Quando Saverio lascerà il calcio e l'Inter entrerò in depressione.

se l'hai scritta ben due volte vuol dire che ti sta proprio tarlando il cranio... :)

Non sono interista ma il tifoso dell'Inter lo trovo "simpatico", è abituato a soffrire come un tifoso terrestre, il tifoso della squadra magari di provincia (come la "mia") che non vince un cazzo anche per 20 anni, siete l'unica squadra del calcio italiano che conta che ha cicli vincenti ogni trent'anni...
coraggio e amala...

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83733 Messaggio da rico »

si era sparsa la voce che valeri fosse in giro per udine!! :-) :-)
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.6478516
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83734 Messaggio da leonida »

sto cazzo di iPad! si sono sprecati scienziati e scrittori, c'è un vastissima letteratura sulla capacita di sopportare il disagio e la sofferenza degli interisti.
francamente speravo fossimo passati oltre, invece evidentemente è talmente radicata questa attitudine del cazzo che non ce la toglieremo mai.
certo che amerò sempre l'Inter, è come amare un figlio. magari hai il dubbio sia un pirla, ma è sempre un pezzo e core
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83735 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque come attesa tra uno scudetto e l'altro non vince l'Inter tra le tre strisciate.

In assoluto: 1) Milan 44 anni (1907-1951) 2) Juventus 21 (1905-1926) 3) Inter 17 (1989-2006)

Dall'epoca "moderna", cioè dal 1930 con l'istituzione del girone unico: 1) Milan 21 (1930-1951) 2) Inter 17 (1989-2006) 3) Juventus 14 (1936-1950)

Se si restringe ancora il campo dal dopoguerra in poi (periodo 1946-2012) invece vince l'Inter: 1) Inter 17 (1989-2006) 2) Milan 11 (1968-1979) 3) Juventus 9 (1986-1995)

Tra le squadre "normali" questa l'astinenza da scudetto in corso.

Napoli 22 anni (dal 1990)
Lazio 12 (dal 2000)
Roma 11 (dal 2001)
Torino 36 (dal 1976)
Fiorentina 43 (dal 1969)
Bologna 48 (dal 1964)
Sampdoria 21 (dal 1991)
Genoa 88 (dal 1924)
Cagliari 42 (dal 1970)
Verona 27 (dal 1985)

Insomma lamentarsi è un pochino tipico interista ma c'è chi sta peggio. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83736 Messaggio da tiffany rayne »

Importa magari a pochi ma stasera si gioca una amichevole, da Amsterdam Olanda-Italia. In attacco Prandelli schiera la coppia milanista El Sharawy-Balotelli. Non proprio di purissima razza italiana ma chi se ne frega. Oltre al Milan anche l'Italia per dieci anni potrebbe aver risolto i suoi problemi in attacco.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83737 Messaggio da Trez »

speriamo che qualcuno ci rimetta un ginocchio o una caviglia :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83738 Messaggio da diepa »

tiffany rayne ha scritto:Importa magari a pochi ma stasera si gioca una amichevole, da Amsterdam Olanda-Italia..
Alle 19.00 (ora italiana) si gioca in Qatar SPAGNA-URUGUAY, di certo l'amichevole più interessante della giornata..

Non so se la facciano vedere da qualche parte....In caso negativo, streaming!!!! :-D

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83739 Messaggio da MaxClaudia »

diepa ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Importa magari a pochi ma stasera si gioca una amichevole, da Amsterdam Olanda-Italia..
Alle 19.00 (ora italiana) si gioca in Qatar SPAGNA-URUGUAY, di certo l'amichevole più interessante della giornata..

Non so se la facciano vedere da qualche parte....In caso negativo, streaming!!!! :-D
Se la danno su Al Jazeera Sport via sat me la guardo li

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83740 Messaggio da scb »

Trez ha scritto:speriamo che qualcuno ci rimetta un ginocchio o una caviglia :roll:
non è divertente

guarda che quei due lì sono la speranza che l'Italia faccia bella figura al mondiale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83741 Messaggio da Matteone »

scb ha scritto:
Trez ha scritto:speriamo che qualcuno ci rimetta un ginocchio o una caviglia :roll:
non è divertente

guarda che quei due lì sono la speranza che l'Italia faccia bella figura al mondiale
Se la bella figura è come agli europei, mi auguro vivamente che Balotelli si spacchi un ginocchio!

Avatar utente
neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 04/10/2011, 10:42
Località: fra nebbia e zanzare

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83742 Messaggio da neo71 »

leonida ha scritto:Ieri sera ho visto un servizio su SKY su Balotelli...ho rivisto l'Inter con Etò, Snajder, Milito, Thiago Motta, Balotelli appunto e infine un certo Mourinho in panchina .. Mi ė venuto il magone.

Cristo santo, ma che fine ha fatto quell'inter cazzuta fatta di campioni e gregari che sputavano sangue ogni partita?
A volte la odio profondamente questa cazzo di squadra. Quando Saverio lascerà il calcio e l'Inter entrerò in depressione.
Verrebbe da piangere anche a me...
Immagine
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83743 Messaggio da scb »

neo71 ha scritto:
leonida ha scritto:Ieri sera ho visto un servizio su SKY su Balotelli...ho rivisto l'Inter con Etò, Snajder, Milito, Thiago Motta, Balotelli appunto e infine un certo Mourinho in panchina .. Mi ė venuto il magone.

Cristo santo, ma che fine ha fatto quell'inter cazzuta fatta di campioni e gregari che sputavano sangue ogni partita?
A volte la odio profondamente questa cazzo di squadra. Quando Saverio lascerà il calcio e l'Inter entrerò in depressione.
Verrebbe da piangere anche a me...
Immagine
Vabbè ma la parabola discendente è del tutto consona e funzionale alla vostra storia.

Quando siete stati forti, avete fatto l'impresa del triplete.

Poi siete tornati in questo limbo.

Tutto ciò è tipicamente interista.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83744 Messaggio da Trez »

scb ha scritto:
Trez ha scritto:speriamo che qualcuno ci rimetta un ginocchio o una caviglia :roll:
non è divertente

guarda che quei due lì sono la speranza che l'Italia faccia bella figura al mondiale
dell'itaglia mi importa na beata sega, del derby di più....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83745 Messaggio da Alessandro1976 »

Trez ha scritto:
scb ha scritto:
Trez ha scritto:speriamo che qualcuno ci rimetta un ginocchio o una caviglia :roll:
non è divertente

guarda che quei due lì sono la speranza che l'Italia faccia bella figura al mondiale
dell'itaglia mi importa na beata sega, del derby di più....
E già... perchè non sperare in una caduta dell'aereo? Così becca anche quelli della Juventus e del Napoli... e magari estendiamo la speranza alle altre partite nelle quali giocano nazionali delle dirette avversarie... così l'Inter potrà vincere facile da qui fino ai prossimi "X" anni in stile Moratti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”