[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6946 Messaggio da Nonno Libero »

Il problema è che giochi multipattaforma che vorrei prendere per la U escono mesi dopo, tipo Aliens.
Aliens esce tra 1 settimana per PS3 360 e pc, per Wii U invece si parla del 19 aprile, 2 mesi dopo. E' quello il problema.
Comunque un uscita importante c'è, il 22 marzo, monster hunter.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6947 Messaggio da Mr. G »

Man mano che si avvicina la data del 20 Febbraio, in cui i broker continuano a dare vincente la teoria secondo cui Sony presenterà PlayStation 4, si fanno sempre più frequenti le voci relative a questa macchina o alla controparte Microsoft. Quest'oggi è Edge, sito che più volte ha vantato indiscrezioni da parte di "fonti" non meglio specificabili, a mettere le sue informazioni - da prendere col beneficio del Rumor - a disposizione del mondo.

Stando a quanto affermato dal sito, la console in studio presso la casa di Redmond sarebbe strutturata in modo da obbligare l'utente ad una continua connessione ad internet: l'accesso a Xbox Live sarebbe infatti requisito sine-qua-non per il lancio di giochi e programmi. In questo modo, tra l'altro, la macchina opererebbe un controllo sul software di gioco, associandolo all'ID del giocatore e precludendo di fatto il mercato dell'usato.

Per quanto l'intero catalogo-giochi sarà disponibile su store online, Microsoft non abbandonerà ancora il supporto fisico, adottando la tecnologia BluRay con dischi contenenti fino a 50 GB, venduti (per l'appunto) con codice di attivazione univoco.

Edge conferma anche precedenti voci secondo cui Microsoft starebbe ultimando la nuova incarnazione del Kinect, il quale sarebbe venduto integralmente col nuovo hardware.

Per le conferme ufficiali, come sempre, c'è da attendere un tempo X...

http://gamesurf.tiscali.it/news/46651/r ... nline.html

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6948 Messaggio da Nonno Libero »

Se la possono tenere se non legge gli usati.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6949 Messaggio da Mr. G »

..e questo è un articolo sulla PS4

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/arti ... A/speciali

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6950 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Il problema è che giochi multipattaforma che vorrei prendere per la U escono mesi dopo, tipo Aliens.
Aliens esce tra 1 settimana per PS3 360 e pc, per Wii U invece si parla del 19 aprile, 2 mesi dopo. E' quello il problema.
Comunque un uscita importante c'è, il 22 marzo, monster hunter.
Aliens però sarebbe da aspettare per WiiU, il radar sul pad deve essere molto coinvolgente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6951 Messaggio da Nonno Libero »

Infatti se il gioco lo compro lo compro per Wii U dove in più di un occasione hanno detto che è la versione migliore e il gamepad sembra fatto apposta per quel gioco.

KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6952 Messaggio da dell »

Mr. G ha scritto:..e questo è un articolo sulla PS4

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/arti ... A/speciali
leggendo questo ed altri articoli si evince che le differenze tra le nuove console microsoft e sony siano risibili
la lotta sarà a colpi di esclusive mi sà

e almeno Sony a detta sua, ha progettato la ps4 in modo da renderla molto più facile da programmare x gli sviluppatori (vero tallone d'achille della ps3 nei primi anni)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6953 Messaggio da Defender »

Con tutti sti rumors, posticipi di uscite e scarsa voglia di giocare mi sa che è la buona volta che mando in culo definitivamente l'universo videoludico.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6954 Messaggio da Nonno Libero »

Defender ha scritto:Con tutti sti rumors, posticipi di uscite e scarsa voglia di giocare mi sa che è la buona volta che mando in culo definitivamente l'universo videoludico.
Penso che lo faranno 3/4 dei videogiocatori, visto che con le prossime console quasi certamente toglieranno l'usato.
Io una console che non legge giochi usati non la compro, già troppi soldi li ho dato a questi ladri, ancora di più proprio no.

Comunque ho disdetto la prenotazione di Rayman e mi sono prenotato Army of Two devil cartel.

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6955 Messaggio da Capitanvideo »

A proposito di Rayman, Ubi dice che capisce la frustrazione degli utenti, ma che rilascerà presto una nuova demo.

"Thanks for all your feedback regarding Rayman Legends in all of its forms. We have heard you and we will continue to listen. We understand your frustration and that you want to get your hands on the game.

We are working with the development team to provide you with a new, exclusive demo for the Wii U soon. Stay tuned for more."

Subito dopo l'ennesima presa per il culo (una demo al posto del gioco, rimandato di 7 mesi) ecco cosa ha postato nel Miiwerse un grandissimo utente WiiU:

Immagine

:lol:

Peccato non sappia disegnare, nel Miiwerse ci passo diverso tempo, è una genialata.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6956 Messaggio da Nonno Libero »

Ma infatti adesso il gioco avrebbe venduto benissimo e avrebbe fato vendere anche parecchie Wii U, a settembre con le altre uscite e qualche esclusiva potente della nintendo dubito fortemente che se uno ha una 360 e il gioco esce al d1 pure su quella, si compra la U solo per giocare con il paddone...
Io capisco che non è stata colpa della Nintendo però siccome la faccia ce la mette lei e visto che tantissimi come me avevano già prenotato il gioco, per scusarsi la Nintendo dovrebbe fare qualcosa, anche solo per tenersi stretti quei pochi utenti che ha sulla Wii U.
Basterebbe anche solo regalare un giochetto dall'EShop, tipo little inferno o the cave, insomma una roba così, e magari anticipare (per una volta anticipare, di solito nel dizionario Nintendo c'è solo la parola "posticipare") l'uscita di Monster Hunter dal 22 di marzo al 1 di marzo.
Ovviamente non faranno un cazzo e la console venderà sempre meno.
Ah, tra l'altro è dal d1 della console che sto aspettando l'aggiornamento per velocizzare la macchina...

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6957 Messaggio da Nonno Libero »

Sono a 5 ore e qualcosa su Dead Space 3, mi sta piacendo parecchio sopratutto apprezzo il nuovo pianeta tutto pieno di neve e in definitiva una grande varietà, cosa strana visto che la serie ha sempre avuto gravi problemi di backtracking.
Ci sto giocando a difficile e non posso dire che sia semplicissimo, certe parti le ho provate e riprovate una decina di volte.
Di contro sento la mancanza dei nodi per potenziare le armi e la tuta, qui le armi si possono costruire ma a ben guardare non lo sto trovando tanto utilità visto che metà roba bisogna comprarla con soldi "veri" tramite dlc...

Ken's Rage 2 bellissimo, sono a 11 ore di gioco e ho appena iniziato la parte della scuola imperiale di cento. Mi sta piacendo molto di più del precedente grazie sopratutto a una modalità leggenda che a mio avviso è fatta semplicemente da Dio, con bellissime cutscene e momenti che sembra di leggere il manga. La modalità sogno devo ancora provarla, la inizierò sicuramente appena finito la leggenda, ma già il fatto di avere più di 20 pg da utilizzare e tutti fatto perfettamente me lo fa apprezzare ancora di più.

Oggi è uscito Aliens e le recensioni non ne parlano bene. Da quello che si legge in giro è tipo un Duke Nukem Fover 2. Io sono di parte, DNF l'ho apprezzato parecchio e di certo non l'ho trovato schifoso come molti dicono, ma purtroppo riconosco che sia un gioco tecnicamente molto vecchio. Per una volta sono contento di un posticipo, così facendo leggerò parecchi commenti dei players e vedrò se andare o meno di d1, quando e se mai uscirà per Wii U.

KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6958 Messaggio da TD »

Assassin's Creed 4 entro Aprile 2014
Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha annunciato che il nuovo capitolo della saga di Assassin's Creed sarà ambientato in un periodo temporale diverso da quelli gia esplorati e avrà infine un nuovo protagonista. Il team che si dedicherà al suo sviluppo non sarà lo stesso del precedente episodio mentre il suo rilascio sul mercato è stimato entro Aprile 2014 sebbene non si sappia ancora su quali console.

Avere più team che lavorano su capitoli diversi della saga ci permette così di poterne rilasciare uno ogni tanto durante gli anni.
io mi sento di dire .... ma anche no

Ubisoft sull'altare dei guadagni ha sacrificato secondo me un ottimo prodotto

io stò giocando ACIII e pur avendo adorato i capitoli precedenti questo non riesco proprio a farmelo piacere o meglio lo trovo veramente dispersivo e poco coinvolgente, in più credo che aver abbandonato l'europa per ambientare una storia di intrighi storici in una nazione che storia ne ha ancora oggi poca credo sia stato un autogoal incredibile

Ubisoft è partita con

AC: ottima idea, buona trana, belle ambientazioni, gioco monotono e ripetitivo ma grazie alla trama lo si finisce con entusiasmo (secondo me)

ACII: l'idea di partenza non si discute, personaggio azzeccatissimo, trama ottima, ambientazione perfetta per una storia di intrighi (il fascino di Firenze e Venezia è incredibile), gioco divertente con dinamiche più varie

gli spin-off di ACII li ho trovati divertenti, certo forse andrebbero acquistati magari non a prezzo pieno e giocati di seguito ad ACII come se fossero un unico gioco per apprezzarli al massimo

ACIII: non l'ho ancora finito e quindi un giudizio definitivo non lo posso dare, ma se devo dire il personaggio non mi prende, la storia boh non mi entusiasma, le ambientazioni boston e NY mi sembrano uguali i boschi si belli però... e il free free roaming lo trovo avulso dal gioco messo lì come riempitivo per allungare il brodo altrimenti la storia principale sarebbe volata via, ad esempio le battaglie navali (che ha molti sono piaciute) si ok belle ma a che servono?

so che è un gioco vecchio, ma mi andava di fare una mia piccola analisi :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6959 Messaggio da Lamont »

G ho letto che hai finito Dark souls........ ti è piaciuto?
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6960 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:

io mi sento di dire .... ma anche no

Ubisoft sull'altare dei guadagni ha sacrificato secondo me un ottimo prodotto

io stò giocando ACIII e pur avendo adorato i capitoli precedenti questo non riesco proprio a farmelo piacere o meglio lo trovo veramente dispersivo e poco coinvolgente, in più credo che aver abbandonato l'europa per ambientare una storia di intrighi storici in una nazione che storia ne ha ancora oggi poca credo sia stato un autogoal incredibile

Ubisoft è partita con

AC: ottima idea, buona trana, belle ambientazioni, gioco monotono e ripetitivo ma grazie alla trama lo si finisce con entusiasmo (secondo me)

ACII: l'idea di partenza non si discute, personaggio azzeccatissimo, trama ottima, ambientazione perfetta per una storia di intrighi (il fascino di Firenze e Venezia è incredibile), gioco divertente con dinamiche più varie

gli spin-off di ACII li ho trovati divertenti, certo forse andrebbero acquistati magari non a prezzo pieno e giocati di seguito ad ACII come se fossero un unico gioco per apprezzarli al massimo

ACIII: non l'ho ancora finito e quindi un giudizio definitivo non lo posso dare, ma se devo dire il personaggio non mi prende, la storia boh non mi entusiasma, le ambientazioni boston e NY mi sembrano uguali i boschi si belli però... e il free free roaming lo trovo avulso dal gioco messo lì come riempitivo per allungare il brodo altrimenti la storia principale sarebbe volata via, ad esempio le battaglie navali (che ha molti sono piaciute) si ok belle ma a che servono?

so che è un gioco vecchio, ma mi andava di fare una mia piccola analisi :-D
Sono d'accordo, già vederne uno all'anno è abbastanza deprimente, sembra uno sportivo, figuriamoci se aumentassero di numero, magari con 2 all'anno... :-?

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”