[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6961 Messaggio da Mr. G »

Video su Tomb Raider..

Lamont ha scritto:G ho letto che hai finito Dark souls........ ti è piaciuto?
Tanto, Lamont. Non credo che riuscirò mai a platinarlo come hai fatto te, ma di sicuro un domani (almeno dopo aver finito Deus Ex) lo riprenderò :)
Prima di finirlo, avevo sentito delle lamentele sul finale ma... che cazz... non mi sarei mai aspettato quella miseria :D (finale buono)

Il boss finale l'ho battuto con la spada del re cavaliere che ho potenziato a +5 da metà gioco. Stranamente la claymore elettrizzata non mi faceva più danni dell'arma che avevo già :o Col nuovo gioco+ userò la nuova claymore per farmi lo spadone di astorias (ed aumenterò solo fede ed intelligenza).
Per il gioco online, mi son reso conto di essere una super ciofeca.. quindi, almeno per ora, passo :P
Ah.. in merito all'online: esiste qualche patto che ti consente di invadere/essere invasi anche da non morti? Ricordo che mentre ero nel dipinto di aramis, mi è apparso un segno nero a terra. Cliccandolo, sono capitato nel mondo di un tizio che mi ha fatto a pezzi in poco tempo...

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6962 Messaggio da PatBateman »

Finito Dead Space 3.

Inutile accanirsi su Trama & Personaggi di rara imbecillità ( e che dire del doppiaggio...), parliamo del gioco in se:

- Il Gioco è fatto e pensato per la Coperativa e questo si traduce in un PESSIMO Level Design in Single Player.

- Se nei precedenti episodi l'azione avveniva soprattutto in spazi angusti con un numero limitato di nemici, in Dead Space 3 gli scontri avvengono perlopiù in enormi Arene dove veniamo letteralmente soverchiati dal numero di avversari; questo, sommato al ritmo aumentato non fa altro che ammazzare la vena Horror di un Franchise costruito sul peculiare FeedBack degli scontri.

- Il Monsters Design di questo capitolo FA SCHIFO; ci troviamo di fronte ad alcune delle creature più anonime mai concepite; siamo passati da meravigliosi aborti putrescenti a banalissimi umanoidi simil Zombie che sembrano presi di peso da Resident Evil; Mamme & Bambini apprezzeranno.

- Completamente Cancellata la Vena Splatter, la violenza non è più sbattutta in faccia come nel 2 ma il più delle volte appena suggerita, anche qui Mamme & Bambini apprezzeranno.

- Il nuovo sistema di potenziamente delle Armi è mal fatto e mal bilanciato, personalmente continuo a preferire quello dei precedenti capitoli.

- Le missioni secondarie (in tutto una decina di cui un paio esclusive per la Coop) sono la Sagra della NOIA grazie ad un vergognoso riciclo degli ambienti; per carità ci sta riutilizzare qualche Texture in un Videogame ma non COPINCOLLARE LA STESSA MALEDETTA STANZA DECINE DI VOLTE SOLO PER ALLUNGARE IL BRODO.

Tirando le Somme Dead Space 3 mi è piaciuto molto poco, è un gioco chiaramente rivolto ad un altro pubblico che prova inutilmente a strizzare l'occhio ai seguaci del Franchise. Per la cronaca, le Vendite stanno andando parecchio male e personalmente me ne Felicito dato che da me non avranno più una Lira.
Torno a Giocare a Dark Souls.
sfascio cose, meno gente.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6963 Messaggio da dell »

mamma mia PatBateman
l'hai proprio odiato questo gioco :-D
dalla demo si evince in effetti che sia più action (d'altronde è l'andazzo che hanno preso un pò tutti i giochi del genere)
mi riserverò di provarlo

una domanda pat, ma la storia faceva schifo? spiegava qualcosa del marchio?

comunque il mio prossimo acquisto sarà

hitman trilogy in hd
(ottimo considerando che nn li ho mai giocati)

http://www.gamestart.it/hitman-trilogy- ... perdibile/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6964 Messaggio da PatBateman »

Guarda caro Dell l'ho Odiato tanto quanto ho Amato i Precedenti (il primo in particolar modo).

Per quanto riguarda il Marchio credo provino a spiegare qualcosa verso la fine ma contraddizioni e Plot Hole sono ormai troppi perchè la Trama abbia un senso.

Hitman è una serie meravigliosa, all'epoca giocai Blood Money fino allo sfinimento, non rimarrai deluso.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6965 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:Guarda caro Dell l'ho Odiato tanto quanto ho Amato i Precedenti (il primo in particolar modo).

Per quanto riguarda il Marchio credo provino a spiegare qualcosa verso la fine ma contraddizioni e Plot Hole sono ormai troppi perchè la Trama abbia un senso.

Hitman è una serie meravigliosa, all'epoca giocai Blood Money fino allo sfinimento, non rimarrai deluso.
il primo rimarrà sempre superiore, oltretutto aveva il vantaggio di essere una assoluta novità del genere all'epoca (i seguiti in generale pagano sempre quel nn sò che di già visto)
ti ho chiesto della trama xchè dò moltissima importanza a quest'ultima, piuttosto che ad altri aspetti
e quella del primo era notevole
il mio timone è appunto che la storia "vada in vacca" come quella di resident evil :cry:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6966 Messaggio da PatBateman »

Su quest'aspetto posso darti la rassicurante certezza che la Trama è andata definitivamente in VACCA.

Fra Fumetti, Libri, Spin Off Mobile e Mediometraggi Animati credo abbiano ormai rimischiato le carte tante di quelle volte che è inutile impegnarsi a cercare un senso.

Noto con felicità che della mia stessa opinione sono gli utenti di metacritic che a differenza delle solita critica serva stanno affossando il gioco a colpi di insufficienze.

Bene così è l'occasione per dare un segnale ai Publishers.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6967 Messaggio da dell »

Bene così è l'occasione per dare un segnale ai Publishers
su questo nn ci conterei troppo, alla capcom x la saga di resident evil gli ci sono voluti due schifezze/cloni fatti male di cod spacciati per survival horror(re5 e 6)
e conseguenti vagonate di insulti e voti bassi x "iniziare" (e sottolineo iniziare) a porsi qualche dubbio sul fatto che nn sia meglio tornare alle origini?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6968 Messaggio da Nonno Libero »

Io invece Dead Space 3 lo sto trovando davvero bello. Di certo il 1 resta il migliore ma questo 3 ha qualcosa che mi prende, sarà la nuova ambientazione, sarà l'abbandono del backtracking ma secondo me è un validissimo gioco.
Contate anche che il 2 capitolo non mi è piaciuto gracnhè a causa dell'elevato tasso di sparatorie dal 7 capitolo in poi. Per carità nulla di male, se solo si avessero munizioni.
In questo 3 capitolo sto giocando a difficile ed è molto più giocabile del secondo a normale a mio avviso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6969 Messaggio da Lamont »

Tanto, Lamont. Non credo che riuscirò mai a platinarlo come hai fatto te, ma di sicuro un domani (almeno dopo aver finito Deus Ex) lo riprenderò :)
Prima di finirlo, avevo sentito delle lamentele sul finale ma... che cazz... non mi sarei mai aspettato quella miseria :D (finale buono)

Il boss finale l'ho battuto con la spada del re cavaliere che ho potenziato a +5 da metà gioco. Stranamente la claymore elettrizzata non mi faceva più danni dell'arma che avevo già :o Col nuovo gioco+ userò la nuova claymore per farmi lo spadone di astorias (ed aumenterò solo fede ed intelligenza).
Per il gioco online, mi son reso conto di essere una super ciofeca.. quindi, almeno per ora, passo :P
Ah.. in merito all'online: esiste qualche patto che ti consente di invadere/essere invasi anche da non morti? Ricordo che mentre ero nel dipinto di aramis, mi è apparso un segno nero a terra. Cliccandolo, sono capitato nel mondo di un tizio che mi ha fatto a pezzi in poco tempo...[/quote]

Allora G il finale"cattivo" è leggermente più succoso....
per le spade quando la elettrifichi gli dai un attacco standard di danno e perdi i moltiplicatori , con l'altra facevi piu danno perchè le caratteristiche dei tuoi parametri abbinate ai moltiplicatori specifici della spada davano una combinazione migliore....... io x esempoi uso l'ucighitana +15 che ha A come moltiplicatore della destrezza.

per l'online ti consiglio da non morto di farti sessioni mettendo giù il segno bianco e cooperare con l'host della sessione .
e se vuoi ( a me è piaciuto molto) fai il patto delle lame oscure ad anor londo , puoi invadere da non morto e vendichi quelli che sono stati invasi, praticamente fai il vendicatore........oppure visto che è all'inizio fai il patto di alvina (gattaccio appollaiato nel giardino) e cosi stando nella foresta invadi gli sventurati avventori) tra l'altro quello è un ottimo posto dove mettere il segno bianco (però solo prima di battere sif )

Se raggiungi un livello oltre il 200 fischia che facciamo entrambi il patto di solair e forse ci becchiamo..... così ti smollo un sacco robbbba bbuona
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6970 Messaggio da dell »

mi sa che sony ci da dentro con gli sconti su psn in questo periodo(ho l'hd che mi scoppia!!!)

http://console-tribe.com/news/nuova-raf ... ore_27034/

Batman: Arkham Asylum (offerta valida fino al 27/02/13)
Prezzo intero: €19,99 – Prezzo scontato: €9,99
Sconto aggiuntivo del 10% per i membriPS Plus
Batman: Arkham City (offerta valida fino al 27/02/13)
Prezzo intero: €29,99 – Prezzo scontato: €11,99
Sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus
Darksiders 2 (riduzione permanente)
Prezzo intero: €39,99 – Prezzo scontato: €9,99

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6971 Messaggio da Mr. G »

Lamont ha scritto:Se raggiungi un livello oltre il 200 fischia che facciamo entrambi il patto di solair e forse ci becchiamo..... così ti smollo un sacco robbbba bbuona
...e sarà una faticaccia :lol:
L'ho finito con livello 118. Arrivare a 200 credo che richiederà almeno il portarlo a termine un'altra volta :D

Per i patti, alla fine ho scelto quello con Gwynevere... :P

Immagine

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6972 Messaggio da Capitanvideo »

Ecco la prima immagine del nuovo controller di Ps4. Spero sia un fake, perché sto ridendo da 5 minuti:

Immagine

Nel frattempo in rete si stanno sbizzarrendo:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6973 Messaggio da Nonno Libero »

Bellissima merda.
Più passa il tempo più non ne sento il bisogno di queste nuove console, che tutti già adorano ma, a mio avviso, saranno fail imbarazzanti tra anti-usati, DD che andra quasi sull'obbligatorio e la retrocompatibilità assente.
Spero che quelli di Nintendo comincino a muovere il culo e a fare uscire bombe su bombe sulla U e per quanto mi riguarda la ps4 e la xbox 720 o come cavolo si chiama, possono andare allegramente a prenderselo in culo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6974 Messaggio da PatBateman »

Trattasi della Foto di un DevKit quindi non definitiva.
Al di là dell'estetica discutibile, non posso che apprezzare l'impegno di Sony nel migliorare l'ergonomia dell'ormai decennale Pad della PlayStation, cui nell'attuale Gen ho preferito quello della 360, ben più comodo nelle mie Manone.
Ad un rapida occhiata pare abbiano aggiunto un controllo di movimento Simil Move ed un TrackPad Anteriore Simil Vita; entrambe Novità abbondantemente annunciate che, se ben implementate, potrebbe migliorare l'esperienza d'uso senza snaturarla dai canoni cui Tutti siamo abituati.
Non posso che attendere fiducioso la Conferenza Sony.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6975 Messaggio da Mr. G »

Pare che quelli della Microsoft stiano per lanciare un colossal che durerà un decennio :) ....ma che è?

Dopo avere creato una delle saghe più conosciute e apprezzate della storia dei videogames, nonchè uno dei personaggi simbolo degli ultimi 10 anni, Bungie si prepara ad alzare il velo su Destiny, nuova IP sviluppata sotto l'egida di Activision.

Non è certo un caso che i due diretti interessati abbiamo scelto di presentare il gioco con la frase: "dai creatori di Halo e dal publisher di Call of Duty", due nomi che, nella mente di chi legge, sembrano gridare: "comprami".

Per quei pochi che non lo sapessero, Destiny è una nuova trilogia che uscirà nell'arco dei prossimi 10, con una serie di grossi DLC che allevieranno l'attesa tra un episodio e l'altro.

Il gioco, dopo 10 anni di lavoro in esclusiva con Microsoft, segna il ritorno della software house al multipiattaforma; con l'uscita, dopo le voci che davano il primo episodio in esclusiva temporale su Xbox 360, fissata anche su PlayStation 3 e PC, senza tuttavia escludere l'arrivo su next-gen già del primo episodio.

Dopo mesi di silenzio, questa sera Bungie è pronta a rilasciare il primo trailer del gioco, mentre la stampa internazionale, in visita agli studi Bungie proprio in questi giorni, aspetta la scadenza dell'embargo per rilasciare i primi dettagli su quanto visto e (?) provato.

Per alleviare l'attesa del trailer, vi lasciamo ad una serie di artwork e ad una prima traccia della colonna sonora di Martin O'Donnel, storico e talentuoso compositore della serie Halo rimasto fedele a Bungie.

E' impossibile non notare come ci sia tanto Halo nei nuovi artwork di Destiny: colori, ambientazioni, mezzi e persino certi elementi del design dei personaggi sembrano strizzare l'occhio al capolavoro creato da Bungie e recentemente passato (con ottimi risultati visto Halo 4) in mano a 343 Industries.
http://gamesurf.tiscali.it/news/46808/d ... ailer.html

Ne parla anche Repubblica..

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... -52850902/
Immagini: http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... 52334/1/#1

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”