Tanto, Lamont. Non credo che riuscirò mai a platinarlo come hai fatto te, ma di sicuro un domani (almeno dopo aver finito Deus Ex) lo riprenderò

Prima di finirlo, avevo sentito delle lamentele sul finale ma... che cazz... non mi sarei mai aspettato quella miseria

(finale buono)
Il boss finale l'ho battuto con la spada del re cavaliere che ho potenziato a +5 da metà gioco. Stranamente la claymore elettrizzata non mi faceva più danni dell'arma che avevo già

Col nuovo gioco+ userò la nuova claymore per farmi lo spadone di astorias (ed aumenterò solo fede ed intelligenza).
Per il gioco online, mi son reso conto di essere una super ciofeca.. quindi, almeno per ora, passo
Ah.. in merito all'online: esiste qualche patto che ti consente di invadere/essere invasi anche da non morti? Ricordo che mentre ero nel dipinto di aramis, mi è apparso un segno nero a terra. Cliccandolo, sono capitato nel mondo di un tizio che mi ha fatto a pezzi in poco tempo...[/quote]
Allora G il finale"cattivo" è leggermente più succoso....
per le spade quando la elettrifichi gli dai un attacco standard di danno e perdi i moltiplicatori , con l'altra facevi piu danno perchè le caratteristiche dei tuoi parametri abbinate ai moltiplicatori specifici della spada davano una combinazione migliore....... io x esempoi uso l'ucighitana +15 che ha A come moltiplicatore della destrezza.
per l'online ti consiglio da non morto di farti sessioni mettendo giù il segno bianco e cooperare con l'host della sessione .
e se vuoi ( a me è piaciuto molto) fai il patto delle lame oscure ad anor londo , puoi invadere da non morto e vendichi quelli che sono stati invasi, praticamente fai il vendicatore........oppure visto che è all'inizio fai il patto di alvina (gattaccio appollaiato nel giardino) e cosi stando nella foresta invadi gli sventurati avventori) tra l'altro quello è un ottimo posto dove mettere il segno bianco (però solo prima di battere sif )
Se raggiungi un livello oltre il 200 fischia che facciamo entrambi il patto di solair e forse ci becchiamo..... così ti smollo un sacco robbbba bbuona