[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84466 Messaggio da ziggy7 »

Razor77 ha scritto: Lo scettro di favorita per la puttana dalle grandi orecchie passa ora al Bayern Monaco, fin'ora la più forte vista negli ottavi.
troppo poco Arsenal
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84467 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:Il terreno di Barcellona è particolarissimo: un tavolo da biliardo rifinito in velluto verde, una carezza felpata agli scarpini dei calciatori ed al pallone. E' largo, larghissimo, quasi a voler invitare la vittima sacrificale a sgranarsi, smagliarsi. Per le dimensioni del campo, bisognerà lavorare molto sulle distanze tra i reparti. Le mezzali dovranno calibrare benissimo la loro posizione, e stare attenti a non allontanarsi troppo dal cuore del campo per soccorrere i terzini.
L'allenatore del Barcellona ieri ha detto che sono stati penalizzati perchè il prato di San Siro è un campo di patate... io veramente non ci ho fatto caso, ma mi auguro che al ritorno si giochi sotto un diluvio al limite della praticabilità. Per passare il turno contro questi serve anche culo ed episodi a favore come li ebbe l'Inter a suo tempo (si mise in mezzo anche il vulcano islandese che aveva costretto i catalani a farsi il viaggio in pullman Barcellona-Milano, non so quanto ha potuto pesare).
Ci saranno oltre 90.000 tifosi contro, ma come ha detto Buffon prima di giocare in casa del Celtic, i tifosi per ora non hanno mai segnato un gol.
Se si gioca con la concentrazione di ieri si limiteranno i danni. Il Milan di quest'anno, senza qualità e piena di fabbri e difesa ridicola, ha saputo vincere rispetto a quello degli anni precedenti piena di top player anche per il fatto che ha fiato, ci sono molti giovani che dal primo all'ultimo hanno azzannato le caviglie dei catalani, in passato al 20° del primo tempo i vari centrocampisti ultratrentenni erano già spompati nel cercare di pressare e al 45° volevano già spararsi. In più c'è El Sharaawy in modalità Eto'o che ritorna in difesa ad aiutare soprattutto il terzino.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84468 Messaggio da ronsard »

Bravi milanisti, come scrivevo diversi post fa, non oso immaginare Berlusca adesso se dovesse vincere pure il derby
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84469 Messaggio da federicoweb »

scusate ma che due coglioni con sto Berlusca....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84470 Messaggio da scb »

federicoweb ha scritto:scusate ma che due coglioni con sto Berlusca....
Quoto e approvo.

Sinceramente, ultimamente la commistione della politica con questo topic ha rotto un pò le palle.

Con tutto il rispetto per i magnifici forumisti che scrivono su questo topic, credo che la cosa sia diventata abbastanza noiosa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84471 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:scusate ma che due coglioni con sto Berlusca....
Bravo Fede! Eccheccazzo, due coglioni gonfiati col compressore!!!! Cazzo, da farmi tornare la voglia di non scrivere più.
Volete parlare di politica, cristodioincroce?! Andate a farvi i pompini a vicenda tra antiberlusconiani nei 1200 topics di sto forum. Qui, se di Berlusconi si deve parlare, si deve parlare del Berlusconi presidente del Milan, che, vi piaccia o no, è il più grande presidente della storia del calcio. E sfido qualunque stronzo ad asserire il contrario.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 01/06/2010, 13:46
Località: Modena

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84472 Messaggio da JOHN MASONS »

Lonewolf ha scritto:Concordo in tutto e per tutto con Johnnyboy, tranne ovviamente sulla questione Fanny, che reputo tutt'altro che puttanone da strada. Le foto su google non le rendono giustizia. Il modo migliore per gustarsela e nelle immagini dal parterre durante le partite...sentite a me, va. Lì si vede una creatura solare, con un sorriso d'angelo su un corpo da diavolo. Una bellezza da videoclip di Snoop Dog, ma con meno culone. 'somma, figa stellare che batte ai punti pure la Fico, quindi Marione è promosso a pieni voti da Lonewolf.

Il risveglio stamattina è stato un risveglio meraviglioso. Ho dormito da spaccare il letto, mi sono alzato tutto bello riposato, giornata a casa dal lavoro, uscita di buon ora a comprare dopo secoli la gazzetta (certe cose vanno celebrate, cazzo), ho sghignazzato sulla prima pagina che a fianco del titolone a caratteri cubitali "MILAN DA SOGNO" piazza un laconico "l'Inter a Cluj" (chi cura i titoli della gazza, dev'essere uno spietato figlio di puttana), ho sfamato i miei animaletti del bosco e mi sono piazzato a leggere il giornale rosa sul mio trono policromo e mo' sono pronto ad andare a prendere all'aeroporto la miliardaria americana degli zaffiri in arrivo da Miami. Che bel 21 febbraio, cazzo!

Come ha detto Tiffany, nemmeno io osavo sognare un trionfo del genere, anzi. Nonostante il tifo e l'amore cieco per la mia squadra, temevo una disfatta (mi sono giocato una cena con un mio amico gobbo, che pronosticava una vittoria bella con due gol di scarto...lieto di pagargliela), però non c'entra un cazzo. Le partite si giocano, si soffre, si osserva la sconfitta, l'umiliazione, il disastro, ma non si smette di amare. Mai. Gli stronzi malcagati che strappano abbonamenti, ripudiano i colori, smettono di seguire il calcio per le motivazioni più assurde e subdole, per me andrebbero mandati a crepare in Siberia. Meglio avere la metà dei tifosi, ma veri, che certi cialtroni opportunisti. Via, fan culo, aria....andate a tifare Juve o Inter, che non ce ne facciamo un cazzo di vermi come voi. Manco buoni per pescare, siete...peggio dei "coreani", cazzo.
Siamo una squadra da terzo posto in serie A, forse pure da secondo, ma non di più. In Europa, con un sorteggio migliore, forse potevamo entrare nei quarti, ma non andare oltre. Questo bisogna riconoscerlo. La partita perfetta di ieri sera, potrebbe non bastare fra 15 giorni, ne siamo consapevoli, però resterà sempre una notte da incorniciare. La notte in cui abbiamo spazzato via la squadra più forte del mondo, e forse della storia. Un manipolo di 11 straccioni, mal equipaggiati, mal guidati, mal visti...in una notte hanno tirato fuori tutto quello che avevano. Tutto. Cuore, orgoglio e palle. Onorando la maglia che indossano. Per me basta questo a farne 11 miti. Proprio il fatto che "questa squadraccia" abbia saputo scrivere le pagine della storia, a molti non va giù, cazzo. Immagino cosa dev'essere stato il letto di molti tifosi delle altre squadre, stamattina...una cuccia di cane, per come era ridotto. Cazzo, una notte interminabile a girarsi e rigirarsi nel letto in un bagno di sudore. C'era chi pronosticava manite, prese per il culo, chi aspettava Montolivo al varco, umiliato da Xavi e Iniesta, palloni fatti vedere solo all'intervallo e a fine partita. E invece...Un Montolivo così non si era mai visto. Un Montolivo così può fare quel cazzo che vuole. Un Boateng come quello di ieri sera è un giocatore che quest'anno non si era mai visto: una bestia scatenata, robe da spellarsi le mani ad applausi e seghe.
Mexes, credo abbia giocato la miglior partita da quando è al Milan...forse da quando è in Italia, perchè col cartellino giallo sul groppone, non ha mai perso al testa, ha affrontato e stoppato tutti in maniera pulita. Sempre concentrato. Questo, se sei scarso, non lo fai. Idem Constant e Abate, che non hanno mai mollato un centimetro di campo e non si sono mai fatti superare. Constant poi, preso nella morsa Dani Alves-Pedro, ha fatto un partitone (e c'era chi, nel pomeriggio, mi aveva pigliato per il culo, dicendo che De Ceglie era un fenomeno a confronto).
Ambrosini ha fatto vedere a tutti cosa significa essere un Capitano. Ha guidato sto manipolo di desperados, fino al 95' senza mai mollare un secondo. Commovente.
E poi c'è lui, El Shaarawy. Un ragazzo di 19 anni che gioca SEMPRE con questa abnegazione, umiltà, freddezza, calma, lucidità e classe, ha tutto per vincere il pallone d'oro. Tutto. Ora è stanco, c'ha un ginocchio in disordine, eppure non si tira mai indietro, corre, raddoppia, aiuta. E sa sempre fare la cosa giusta al momento giusto. Ha lo shining, cazzo.
Pure sugli spalti è andato tutto alla grande. Balotelli m'ha fatto capire di averci visto giusto: venendo in questa squadra, ha coronato il sogno della sua vita. Chiunque lo ha potuto vedere, guardandolo ridere e saltare come un bambinone. A lui non fotteva un cazzo essere un calciatore professionista in un'altra squadra. Lui voleva esserlo nel Milan. Stop. Giocare per altre squadre era solo un modo per guadagnare molti soldi e farsi molte pelli. Ora, si sente realizzato al 100%. E sono cazzi per gli altri.

Ora sotto col derby, che bisogna non vincerlo, ma stravincerlo. Sulle ali dell'entusiasmo, sta squadra può raggiungere ogni obiettivo. E ho la sensazione che stia veramente nascendo qualcosa di leggendario, dalle ceneri di quel Milan...

@Leonida: piccola chiosa...in un day after come questo, l'aver tirato fuori Marsiglia, denota un'attitudine da castoro esagerata. Peccato, hai perso una bella occasione.
Lone, nel basso ferrarese i puttanoni non sono per strada, ma in simpatici edifici dall'aspetto rurale,
dove a nessuno verrebbe in mente di cercarli. Grande terra quella ...
Comunque ne hai fatto una descrizione che la crepa del dubbio me l'hai insinuata, quindi ti dò un altra possibilità e la riguardo meglio.
Per il resto siamo d'accordo, come sempre.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6705
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84473 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto:scusate ma che due coglioni con sto Berlusca....
Bravo Fede! Eccheccazzo, due coglioni gonfiati col compressore!!!! Cazzo, da farmi tornare la voglia di non scrivere più.
Volete parlare di politica, cristodioincroce?! Andate a farvi i pompini a vicenda tra antiberlusconiani nei 1200 topics di sto forum. Qui, se di Berlusconi si deve parlare, si deve parlare del Berlusconi presidente del Milan, che, vi piaccia o no, è il più grande presidente della storia del calcio. E sfido qualunque stronzo ad asserire il contrario.


tutto giusto amici milanisti qui dovremo parlare solo d. Calcio però dovresti dirlo anche al simpatico Pellegatti intervistando l'immenso silvio sulla partita di ieri sono andati a finire a parlare di politica.comunque siete numero uno ......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84474 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto:scusate ma che due coglioni con sto Berlusca....
Bravo Fede! Eccheccazzo, due coglioni gonfiati col compressore!!!! Cazzo, da farmi tornare la voglia di non scrivere più.
Volete parlare di politica, cristodioincroce?! Andate a farvi i pompini a vicenda tra antiberlusconiani nei 1200 topics di sto forum. Qui, se di Berlusconi si deve parlare, si deve parlare del Berlusconi presidente del Milan, che, vi piaccia o no, è il più grande presidente della storia del calcio. E sfido qualunque stronzo ad asserire il contrario.


tutto giusto amici milanisti qui dovremo parlare solo d. Calcio però dovresti dirlo anche al simpatico Pellegatti intervistando l'immenso silvio sulla partita di ieri sono andati a finire a parlare di politica.comunque siete numero uno ......
Ma che me ne fotte di Pellegatti! Sai per caso di un Pellegati iscritto qui dentro?
Il giorno che mi dovessi ritrovare a seguire Pellegatti, mi impicco ad una trave di casa mia. Garantito.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84475 Messaggio da federicoweb »

Bentornato Lone

Finalmente !!!

( anche Scb Eh...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84476 Messaggio da rufus t »

Drogato_ di_porno ha scritto:modificato anche la firma
sei di brno?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84477 Messaggio da Gin »

Leggo, copio i migliori spunti e li mando come mail di sfottó ai colleghi interisti e gobbi. A quelli che gnegneizzano "non era il vero Barca" propongo il SUCATE, TUTTI di Anton. Grandi ragazzi, soprattutto quelli che han scelto proprio l'occasione giusta per un ritorno in grande stile....
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84478 Messaggio da ronsard »

siete caduti nella mia bassa provocazione ;-)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84479 Messaggio da Antonchik »

Yaaaawn....

glu glu (sorseggia caffè)

Che risveglio fantastico.

Ricordatelo: SEMPRE.

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84480 Messaggio da zio »

non vi sarebbe mai venuto in mente se non ci fosse stato De Gregori.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”