Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#3886 Messaggio da Defender »

Elezioni 2013, la neo-senatrice M5S incerta sul numero dei deputati: ''Tra cinque e seicento?''

http://video.repubblica.it/dossier/movi ... 0809?video

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3887 Messaggio da tiffany rayne »

Tasman ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Beh Tasman anche Grillo non manca di arroganza in certe sue uscite. Non facciamone un santo.
Prova te a pigliare calci nel culo continuamente da anni.

Esempio,quando Grillo ha raccolto 350.000 firme per i referendum,dov'era il PD?

Grillo è stato da sempre liquidato come un comico,una nullità un cagacazzo. Da questi fintoproletari similborghesi spocchiosi superpagati e paraculati.

Ora dovete impazzire,e fà bene.

Ahhh che bellezza.
Si bello bello, ma si tratta allora di una vendetta personale di Grillo verso il PD?

Dai Tasman ripigliati e torna sulla terra, se no mi tocca dare ragione a quelli che Grillo e il vostro movimento lo considerano al livello di un comune mal di pancia. Che passa andando al bagno come tu ben sai. :lol:

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3888 Messaggio da matador72 »

Tasman ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Beh Tasman anche Grillo non manca di arroganza in certe sue uscite. Non facciamone un santo.
Prova te a pigliare calci nel culo continuamente da anni.

Esempio,quando Grillo ha raccolto 350.000 firme per i referendum,dov'era il PD?

Grillo è stato da sempre liquidato come un comico,una nullità un cagacazzo. Da questi fintoproletari similborghesi spocchiosi superpagati e paraculati.

Ora dovete impazzire,e fà bene.

Ahhh che bellezza.

Perdonami nuovamente, ma questo atteggiamento assurdo da parte di Grillo danneggia anche te in quanto, credo, cittadino italiano.
Sai che goduria vedere un paese che in una situazione di merda come quella che siaimo vivendo non riesce ad essere governato perchè Grillo non ha ancora capito che la campagna elettorale è finita e adesso ci si deve rimboccare le maniche per il bene del paese.

P.S. credo che con tutti i soldi che ha messo da parte Grillo di prendere calci nel culo perchè non hanno passato un suo referendum non sia la fine delm mondo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3889 Messaggio da bellavista »

Che cosa danneggia? La prassi del 5S è sempre quella: non si fanno alleanze con i partiti, si votano solo le proposte che ci convincono.

Ora sono cazzi del Pd fare proposte che convincono e prendere i voti. Che poi sarebbe la normale prassi nelle democrazie occidentali, dove chi fa una proposta in parlamento deve convincere i parlamentari ;) L'anomalia era l'italia con i suoi voti di fiducia.

Grillo riporta il paese alla normalità, sono che per voi la normalità è così strana che la considerate anormale :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3890 Messaggio da matador72 »

bellavista ha scritto:Che cosa danneggia? La prassi del 5S è sempre quella: non si fanno alleanze con i partiti, si votano solo le proposte che ci convincono.

Ora sono cazzi del Pd fare proposte che convincono e prendere i voti. Che poi sarebbe la normale prassi nelle democrazie occidentali, dove chi fa una proposta in parlamento deve convincere i parlamentari ;) L'anomalia era l'italia con i suoi voti di fiducia.

Grillo riporta il paese alla normalità, sono che per voi la normalità è così strana che la considerate anormale :lol:

Peccato che se per troppe volte non hai la fiducia il governo cade.
Grillo non sa neppure cosa sia la normalita' politica.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3891 Messaggio da bellavista »

matador72 ha scritto:
bellavista ha scritto:Che cosa danneggia? La prassi del 5S è sempre quella: non si fanno alleanze con i partiti, si votano solo le proposte che ci convincono.

Non per troppe volte. Basta 1 volta. Se chiedi la fiducia e non la prendi il governo cade ;)
Ma non è un gran problema, dato che nessuno ti impone di blindare le leggi con il voto di fiducia ;)
Proponi una legge e il parlamento te la vota o meno, in base a quanto è convincente. Non sei obbligato a chiedere nessuna fiducia.

Te l'ho detto: vivete da così tanto tempo in una situazione anormale, che quando qualcuno propone la normalità vi sembra strana :)

E comunque il governo non ha il compito di fare le leggi, il governo svolge l'attività amministrativa, il parlamento quella legislativa.

Insomma, il problema ora del Pd è che dovrà ricominciare ad operare come in una democrazia NORMALE, dove per far passare una legge deve convincere i parlamentari, e non può più fare leggi e farle passare con il voto di fiducia.

E' la normalità che turba il piddino :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3892 Messaggio da Tasman »

tiffany rayne ha scritto:Si bello bello, ma si tratta allora di una vendetta personale di Grillo verso il PD?

Dai Tasman ripigliati e torna sulla terra, se no mi tocca dare ragione a quelli che Grillo e il vostro movimento lo considerano al livello di un comune mal di pancia. Che passa andando al bagno come tu ben sai. :lol:
Tiffany,dobbiamo far passare qualche giorno vedremo.

L'assoluta novità del M5S nella palude politica Italiana,impone a Bersani un un faccia faccia serio. Se pensa di fare promesse da marinaio come il Berlusca con la Lega (vedi federalismo),ha sbagliato a capire.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3893 Messaggio da tiffany rayne »

Caro Bellavista leggi questo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Voto_di_fiducia

Vero o falso?

uber
Primi impulsi
Primi impulsi

#3894 Messaggio da uber »

io grillo lo ho votato e me ne sono gia pentito :o temo che grillo non vuole nessuna responsabilita perchè se no dovrebbe realizzare quello che ha promesso reddito minimo uscire del euro ecc cazzo mi sono gia pentito ho votato con rabbia :motosega: me ne pento gia dopo 3 giorni sono un cretino lo so :bonk:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3895 Messaggio da Kowalski »

uber ha scritto:io grillo lo ho votato e me ne sono gia pentito :o temo che grillo non vuole nessuna responsabilita perchè se no dovrebbe realizzare quello che ha promesso reddito minimo uscire del euro ecc cazzo mi sono gia pentito ho votato con rabbia :motosega: me ne pento gia dopo 3 giorni sono un cretino lo so :bonk:
non esageriamo, diamogli tempo. Anche io ho ceduto in parte e non sono per nulla convinto, ma prima di giudicare vorrei almeno vedere il movimento all'opera (e non Grillo che mi sembra stia facendo decisamente troppo il protagonista visto che lui non era nemmeno candidato e NON è in parlamento).

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3896 Messaggio da matador72 »

bellavista ha scritto:
matador72 ha scritto:

Non per troppe volte. Basta 1 volta. Se chiedi la fiducia e non la prendi il governo cade ;)
Ma non è un gran problema, dato che nessuno ti impone di blindare le leggi con il voto di fiducia ;)
Proponi una legge e il parlamento te la vota o meno, in base a quanto è convincente. Non sei obbligato a chiedere nessuna fiducia.

Te l'ho detto: vivete da così tanto tempo in una situazione anormale, che quando qualcuno propone la normalità vi sembra strana :)

E comunque il governo non ha il compito di fare le leggi, il governo svolge l'attività amministrativa, il parlamento quella legislativa.

Insomma, il problema ora del Pd è che dovrà ricominciare ad operare come in una democrazia NORMALE, dove per far passare una legge deve convincere i parlamentari, e non può più fare leggi e farle passare con il voto di fiducia.

E' la normalità che turba il piddino :lol:

Come ti ha fattyo notare Tiffany la fiducia è necessaria, forse l'anomalia è quella di cui parli tu, con tutto il rispetto per le tue idee.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3897 Messaggio da bellavista »

tiffany rayne ha scritto:Caro Bellavista leggi questo.

Vero o falso?
Questo è per l'insediarsi del governo tiffany. Io sto parlando di chiedere la fiducia sulle leggi. Nessuno ti obbliga a chiedere la fiducia per blindare una legge. Tu puoi governare tranquillamente senza MAI chiedere una volta la fiducia.

Ovviamente questo vuol dire che se vuoi far passare una legge devi farla che piaccia ai parlamentari che la votano.

Ad esempio l'Imu, il nano diceva che l'aveva votata, ma perchè monti aveva chiesto la fiducia, e lui non la voleva. Bene, questa è una delle cose che non si potranno più fare, visto che il 5S non ti votano nulla perchè gli hai "messo la fiducia", se chiedi la fiducia su una cosa che non piace, ti fanno cadere il governo ;)

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3898 Messaggio da matador72 »

Kowalski ha scritto:
uber ha scritto:io grillo lo ho votato e me ne sono gia pentito :o temo che grillo non vuole nessuna responsabilita perchè se no dovrebbe realizzare quello che ha promesso reddito minimo uscire del euro ecc cazzo mi sono gia pentito ho votato con rabbia :motosega: me ne pento gia dopo 3 giorni sono un cretino lo so :bonk:
non esageriamo, diamogli tempo. Anche io ho ceduto in parte e non sono per nulla convinto, ma prima di giudicare vorrei almeno vedere il movimento all'opera (e non Grillo che mi sembra stia facendo decisamente troppo il protagonista visto che lui non era nemmeno candidato e NON è in parlamento).

Grillo adesso dovrebbe eclissarsi e lascire spazio ai suoi eletti considerando che come hai detto tu non era candidato, ma forse il ruolo da primadonna gli piace troppo.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3899 Messaggio da Fred Connelly »

Molti eletti a 5 Stelle Tasman per fortuna sono molto meno irresponsabili di te. E lo hanno dimostrato sul territorio nelle amministrazioni locali.
Tasman ha scritto:quando Grillo ha raccolto 350.000 firme per i referendum,dov'era il PD?
Intanto ne ha raccolte molte di più (minimo 500.000 dice la legge Tasman. Poi ci sono da raccogliere quelle di sicurezza. Questo per ognuno dei quesiti) e punto numero due erano raccolte violando ciò che dice la legge e infatti i referendum dei V-Day sono stati cassati (come decine di altri che hanno promosso altre forze politiche i cui leader però non hanno poi deciso a partire da quel momento di offendere come fa Grillo al fine di ottenere le simpatie della gente delusa). E' interessante notare come Grillo in quell'occasione rifiutò la collaborazione di altre forze politiche quindi è ridicolo chiedere "dov'era all'epoca il PD": Grillo voleva fare tutto da solo e quindi non accettò nemmeno di dividere il lavoro con altre forze che erano favorevoli a proporre quei quesiti referendari. Dove ti sei informato Tasman? Sul blog di Beppe-Casaleggio? :)
bellavista ha scritto:Ma non è un gran problema, dato che nessuno ti impone di blindare le leggi con il voto di fiducia
Come prima cosa c'è da creare un governo e fargli ottenere la fiducia: è questo che molti elettori non hanno capito (tranquilli che Beppe-Casaleggio e buona parte degli eletti lo sanno benissimo e stanno ragionando sul da farsi. Speriamo siano persone responsabili), fra cui bellavista stando a ciò che scrive.
Tasman ha scritto:Tiffany,dobbiamo far passare qualche giorno vedremo.
Perchè parli alla prima persona plurale? Stai incidendo nelle scelte del moVimento sulla piattaforma di democrazia liquida messa a punto da Grillo-Casaleggio (quella che Favia, Salsi e altri hanno denunciato come non fosse ancora stata fatta dopo anni di promesse fatte a mezzo blog)?
bellavista ha scritto:Questo è per l'insediarsi del governo tiffany. Io sto parlando di chiedere la fiducia sulle leggi. Nessuno ti obbliga a chiedere la fiducia per blindare una legge. Tu puoi governare tranquillamente senza MAI chiedere una volta la fiducia.
Continui a ignorare il problema della mancanza attuale di un governo e del nervosismo che questo provoca nei mercati secondari dei titoli di stato influendo sui soldi che i contribuenti devono sborsare sugli interessi sul debito.
bellavista ha scritto:Ad esempio l'Imu, il nano diceva che l'aveva votata, ma perchè monti aveva chiesto la fiducia, e lui non la voleva. Bene, questa è una delle cose che non si potranno più fare, visto che il 5S non ti votano nulla perchè gli hai "messo la fiducia", se chiedi la fiducia su una cosa che non piace, ti fanno cadere il governo
Quindi torniamo ai tempi in cui il PSI faceva da ago della bilancia col 5% (che è poi quello che voleva fare la Lega Nord se avesse vinto il centro destra anche a questo giro) ricattando forze politiche che avevano il 55% dei seggi?
Ultima modifica di Fred Connelly il 27/02/2013, 17:43, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3900 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Caro Bellavista leggi questo.

Vero o falso?
Questo è per l'insediarsi del governo tiffany. Io sto parlando di chiedere la fiducia sulle leggi. Nessuno ti obbliga a chiedere la fiducia per blindare una legge. Tu puoi governare tranquillamente senza MAI chiedere una volta la fiducia.

Ovviamente questo vuol dire che se vuoi far passare una legge devi farla che piaccia ai parlamentari che la votano.

Ad esempio l'Imu, il nano diceva che l'aveva votata, ma perchè monti aveva chiesto la fiducia, e lui non la voleva. Bene, questa è una delle cose che non si potranno più fare, visto che il 5S non ti votano nulla perchè gli hai "messo la fiducia", se chiedi la fiducia su una cosa che non piace, ti fanno cadere il governo ;)
E comunque, quello che hai citato è la libera intepretazione di uno che ha scritto su wikipedia. L'articolo 94 della costituzione dice solo questo:
http://www.jus.unitn.it/cardozo/obiter_ ... /art94.htm

E cioè che un governo per entrare in carica deve avere la fiducia (che sarebbe il voto a maggioranza) delle due camere.

Dopo di che, che il parlamentare ha "l'obbligo di sostenere il governo" a cui da la fiducia, nella costituzione non è scritto da nessuna parte ;)

Infatti c'è anche scritto che il governo non ha nessun obbligo di dimettersi se le sue proposte successive non vengono votate dalle camere. Si deve dimettere solo se su queste a chiesto ancora "la fiducia".

Ma come ho spiegato prima: nessuno obbliga un governo a chiedere voti di fiducia sulle leggi che propone. Basta che non lo faccia ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”