Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12854
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Trombamica

#346 Messaggio da Tasman »

Husker_Du ha scritto:
Tasman ha scritto: non solo ma sopratutto. Poi se ti piace parlare,oppure ti amo perchè sei bella dentro.. accomodati.
Caro Husker,mi sà che in ecomomia mi dai la paga,ma in fatto di figa..mettiti in fila va.
Non lo metto in dubbio che di figa tu te intenda alla grande.

Tuttavia innamorarsi per come si tromba e basta e come andare a puttane e dire: "l'ho fatta godere alla grande e mi ha detto che nessuno l'ha fatta sentire come l'ho trombata io", e crederci.

Nessuno nega l'importanza della trombata, posso anche capire che se sei un ragazzino, ti innamori facile, ma se hai un po' di esperienza e ti innamori per la trombata e basta allora sei cresciuto poco.

Poi ognuno definise l'amore come vuole. Evidentemente la tua definizione e' meno generale della mia.
Cha palle ticchettare su sta tastiera,sono sicuro che a parole ci capiremmo in un attimo.. :-)

cmq,questo paragone con le puttane,perdonami ma proprio non ci azzecca.Cioè proprio non c'entra niente.
Voglio dire,innamorarsi è.. quando fai l'amore con la tua donna,e pensi a lei. Ecco li sei in una strada senza ritorno.
Quindi occhio a parlare così ..di una eventuale tromboamica.
Australiano giustamente mi parlava di amante e non di trombamica,ma in sostanza,chiamala come vuoi.
Se davvero conosci un giorno una che ti fà volare.. poi vuoi solo lei.
E tutto si complica.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
sweetyfranci
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2013, 22:47
Località: napoli

Re: Trombamica

#347 Messaggio da sweetyfranci »

A me personalmente mi è capitato sia di fare l'amante sia la trombamica e personalmente ritengo siano 2 cose completamente diverse, tra trombamici ci si diverte da single pur non volendo coinvolgimenti sentimentali, l'amante invece è colei/colui che se la fà con una persona impegnata pur se è solo sesso. Infatti da amante sei costretta a dire palle per uscire con lui o devi stare attenta a chi ti vede e cazzate così. Quindi per me la distinzione è quella...non si è propriamente amici!
Ciao a tutti dalla vostra Franci !!!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Trombamica

#348 Messaggio da TeNz »

Tasman ha scritto: Se davvero conosci un giorno una che ti fà volare.. poi vuoi solo lei.
E tutto si complica.
e qui parla il filosofo dell'amore di quarto oggiaro...
nato in un poliziottesco di inizio anni 70.

dove mando la fattura tasmi? :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53239
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Trombamica

#349 Messaggio da cicciuzzo »

sweetyfranci ha scritto:A me personalmente mi è capitato sia di fare l'amante sia la trombamica e personalmente ritengo siano 2 cose completamente diverse, tra trombamici ci si diverte da single pur non volendo coinvolgimenti sentimentali, l'amante invece è colei/colui che se la fà con una persona impegnata pur se è solo sesso. Infatti da amante sei costretta a dire palle per uscire con lui o devi stare attenta a chi ti vede e cazzate così. Quindi per me la distinzione è quella...non si è propriamente amici!
la trombamica è attiva, l'amante è passiva.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sweetyfranci
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2013, 22:47
Località: napoli

Re: Trombamica

#350 Messaggio da sweetyfranci »

@cicciuzzo mica ho capito che vuol dì attiva o passiva :)
Ciao a tutti dalla vostra Franci !!!

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: Trombamica

#351 Messaggio da bubu »

poche palle, se nella relazione sessuale viene a crearsi una componente sentimentale dal punto di vista amoroso, la coppia clandestina è di amanti, altrimenti di semplice trombamicizia si tratta.
io di bugie non devo dirne, se mai è lui a raccontarle... ma sono affari suoi, non mi interessa la sua famiglia.
settete.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12854
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Trombamica

#352 Messaggio da Tasman »

australiano ha scritto:ma ribadisco, che se hai una donna "fissa" e contemporaneamente hai una trombamica ... quella si chiama AMANTE.


la trombamica esiste solo se non hai una donna fissa.

la trombamica è una amica con la quale ti diverti scopando.
senza impegni e non necessariamente in esclusiva. anzi, in linea teorica e di principio, proprio in linea NON esclusiva.. MA con altre scopate occasionali o con altre trombamiche o con donne più o meno regolari, ma MAI fisse.
Aspetta fermi tutti,non ci siamo capiti: a me di scopare con il goldone,scusate,ma non me ne frega un cazzo.
Una delle cose cose più tristi del mondo è il pompino con preservativo.Poi segue la scopata con preservativo.
Questo consegue che se non mi fido cosa me la scopo a fare con sta plastica su l'uccello?
NON in esclusiva..quindi più meno questa quanti tromboamici ha? così..più o meno?
Non me ne frega niente. Io non vado con una che non sò cosa cazzo e con chi combina.


Poi ovvio,libero arbitrio,contenti voi, contenti tutti.
Ultima modifica di Tasman il 11/03/2013, 23:45, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12854
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Trombamica

#353 Messaggio da Tasman »

TeNz ha scritto:
Tasman ha scritto: Se davvero conosci un giorno una che ti fà volare.. poi vuoi solo lei.
E tutto si complica.
e qui parla il filosofo dell'amore di quarto oggiaro...
nato in un poliziottesco di inizio anni 70.

dove mando la fattura tasmi? :DDD
Sono perle di saggezza.. :DDD
non ho letto la parolina magica: GRAZIE.

Ingrato.
:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12854
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Trombamica

#354 Messaggio da Tasman »

TeNz ha scritto:
Tasman ha scritto: Se davvero conosci un giorno una che ti fà volare.. poi vuoi solo lei.
E tutto si complica.
e qui parla il filosofo dell'amore di quarto oggiaro...
nato in un poliziottesco di inizio anni 70.

dove mando la fattura tasmi? :DDD
e comunque mi devi mandare i soldi,ti dò l'IBAN,la fattura te la mando io,con un paio di CD Crakkati..bella zio.. :-) :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53239
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Trombamica

#355 Messaggio da cicciuzzo »

comunque Tasman ci ha ragione, e io di solito a Tasman non do ragione.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12854
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Trombamica

#356 Messaggio da Tasman »

bubu ha scritto:poche palle, se nella relazione sessuale viene a crearsi una componente sentimentale dal punto di vista amoroso, la coppia clandestina è di amanti, altrimenti di semplice trombamicizia si tratta.
io di bugie non devo dirne, se mai è lui a raccontarle... ma sono affari suoi, non mi interessa la sua famiglia.

Minchia,sarà che sto invecchiando..
l'ultima volta che mi è capitato di scopare con una mia amica,così senza un reale coinvolgimento..neanche riuscivo a venire.Che tristezza.
Cioè spiegatemi,cos'è sta roba di fare l'amore,trombare insomma,così tanto per farlo? Perchè siamo amici?
Magari con il preservativo..
A sto punto mi faccio una slunga,un sacco di rotture di coglioni in meno garantite.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: Trombamica

#357 Messaggio da bubu »

Tasman ha scritto:
bubu ha scritto:poche palle, se nella relazione sessuale viene a crearsi una componente sentimentale dal punto di vista amoroso, la coppia clandestina è di amanti, altrimenti di semplice trombamicizia si tratta.
io di bugie non devo dirne, se mai è lui a raccontarle... ma sono affari suoi, non mi interessa la sua famiglia.

Minchia,sarà che sto invecchiando..
l'ultima volta che mi è capitato di scopare con una mia amica,così senza un reale coinvolgimento..neanche riuscivo a venire.Che tristezza.
Cioè spiegatemi,cos'è sta roba di fare l'amore,trombare insomma,così tanto per farlo? Perchè siamo amici?
Magari con il preservativo..
A sto punto mi faccio una slunga,un sacco di rotture di coglioni in meno garantite.
Beh io sinceramente mi diverto molto di più quando sono con un amico, c'è attrazione fisica e desiderio sessuale...a me basta per sentirmi parecchio coinvolta! Non ho il desiderio di portarmelo a casa strappandolo alla sua donna, presentarlo a mia madre, farmi ingravidare, convivere con lui, uscirci a cena...al massimo si va al bar a bere un aperitivo guardando la partita...da amici! Non è l'uomo della mia vita, ma mi piace molto...e mi sta bene che la situazione non evolva.
settete.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Trombamica

#358 Messaggio da TeNz »

Tasman ha scritto:
TeNz ha scritto:
Tasman ha scritto: Se davvero conosci un giorno una che ti fà volare.. poi vuoi solo lei.
E tutto si complica.
e qui parla il filosofo dell'amore di quarto oggiaro...
nato in un poliziottesco di inizio anni 70.

dove mando la fattura tasmi? :DDD
e comunque mi devi mandare i soldi,ti dò l'IBAN,la fattura te la mando io,con un paio di CD Crakkati..bella zio.. :-) :-)
GRAZIE !!!! :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12854
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Trombamica

#359 Messaggio da Tasman »

bubu ha scritto:
Tasman ha scritto:
bubu ha scritto:poche palle, se nella relazione sessuale viene a crearsi una componente sentimentale dal punto di vista amoroso, la coppia clandestina è di amanti, altrimenti di semplice trombamicizia si tratta.
io di bugie non devo dirne, se mai è lui a raccontarle... ma sono affari suoi, non mi interessa la sua famiglia.

Minchia,sarà che sto invecchiando..
l'ultima volta che mi è capitato di scopare con una mia amica,così senza un reale coinvolgimento..neanche riuscivo a venire.Che tristezza.
Cioè spiegatemi,cos'è sta roba di fare l'amore,trombare insomma,così tanto per farlo? Perchè siamo amici?
Magari con il preservativo..
A sto punto mi faccio una slunga,un sacco di rotture di coglioni in meno garantite.
Beh io sinceramente mi diverto molto di più quando sono con un amico, c'è attrazione fisica e desiderio sessuale...a me basta per sentirmi parecchio coinvolta! Non ho il desiderio di portarmelo a casa strappandolo alla sua donna, presentarlo a mia madre, farmi ingravidare, convivere con lui, uscirci a cena...al massimo si va al bar a bere un aperitivo guardando la partita...da amici! Non è l'uomo della mia vita, ma mi piace molto...e mi sta bene che la situazione non evolva.
E' una fase della tua vita,ok ma di base nel tuo discorso qualcosa non torna.
O hai avuto dei fidanzati cagacazzi,e ora vuoi stare freedom forever..
Perchè parli di UN amico,ma alla fine ,scusa ma quanti cazzi sono sti amici?
Io dico che è uno solo, e dico che ti piace eccome,solo che è un pò sposato,e quindi ti devi accontentare.
Ti autoconvinci che và bene,ma non va bene niente cara mia.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: Trombamica

#360 Messaggio da bubu »

Tasman ha scritto: E' una fase della tua vita,ok ma di base nel tuo discorso qualcosa non torna.
O hai avuto dei fidanzati cagacazzi,e ora vuoi stare freedom forever..
Perchè parli di UN amico,ma alla fine ,scusa ma quanti cazzi sono sti amici?
Io dico che è uno solo, e dico che ti piace eccome,solo che è un pò sposato,e quindi ti devi accontentare.
Ti autoconvinci che và bene,ma non va bene niente cara mia.
Beh su una cosa ci hai preso....è l'unico sposato :-D
Certo mi piace...ma ha 16 anni più di me, è troppo vecchio per instaurarci una relazione, anche se sinceramente i miei coetanei non li trovo alla mia altezza: poco maturi, poca esperienza, poca intelligenza. Non che io sia miss mondo, ma essendomi abituata a uomini di un certo stampo mi riesce difficile frequentare ragazzetti immaturi. Quindi preferisco avere trombamici adulti, protettivi, eleganti, colti e maturi che fidanzatini giovani e senza cervello, è una mia scelta e non mi sto assolutamente accontentando! Si tratta di essere coscienti del tipo di relazione che si va instaurando, ed avviarla solo se si è convinti di quello che si fa. Io sono fatta così...che poi questo probabilmente sia il frutto di un'esperienza vissuta all'inizio dell'adolescenza che ti assicuro essere brutta per donne di ogni età, quella è un'altra storia.
settete.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”