[O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimento?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#211 Messaggio da Barabino »

Io non sono quello che avrei voluto essere ma non so dove ho sbagliato.

Mi sembra di non aver mai avuto un bivio dove scegliere.


Y


Ogni giorno, anno dopo anno, ho scelto la via che conduce alla solitudine e alla noia.
Ultima modifica di Barabino il 16/07/2009, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3804
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#212 Messaggio da Satana in autobus »

zio ha scritto:anche io.
non me ne vanto, ma trovo sempre un motivo per riaggredire.
nell'università  per esempio ho fallito. ma ho fatto carriera nella professione. e oggi guardo i prof. della mia età  con lo sguardo di chi guarda un collega incompetente.

Zio demonio non ti crucciar,

se stai parlando di carriera universitaria, beh fallire lì è così normale che non puoi parlare di fallimento. Piuttosto sei sfuggito ad una penosa pietrificazione del cervello. Io ne sono convinto.

L'università  italiana è il luogo della morte celebrale se vi si ha la possibilità  di entrare come docenti e di restarvi.

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#213 Messaggio da GoreGasm »

Paperinik ha scritto:Il mio guaio è che non trovo neanche lo stimolo per buttarmi nelle cose così da poter dire di aver fallito. Mi sà  che il mio fallimento è avvenuto già  alla nascita, dove tra l'altro mia madre mi ha spesso ricordato che quel giorno rischiai di morire..mah, son sopravvisuto per testimoniare il nulla personale, bel risultato...
Non sono buono a fare un cazzo ne ho conoscenze che mi possano aiutare nella vita o nel lavoro, mi sento quasi insulso nella mia pochezza e il mio vuoto interiore...avevo pensato di tornare a scuola ma dovrei ricominciare dalle elementari. Più che senso di fallimento, la mia la chiamo "profonda vergogna di se", che mi porta a non avere a che fare con nessuno (sono tutti migliori di me) o comunque a non avere relazioni sociali certo di essere una specie di macchietta, incapace di dire la sua su qualsivoglia argomento.

Adesso una flebile speranza agli sgoccioli è quella di partire per il servizio sociale, anche se mi chiedo che cazzo vado a fare al servizio sociale e a stare con la gente io che l'umanità  la disprezzo.
ma tu se sei da solo stai bene oppure stai male perchè non vorresti essere da solo? ... no perchè nel primo caso si tratta di "disturbo schizoide di personalità " mentre nel secondo si tratta di "disturbo evitante di personalità "
+++---***///\\\***---+++

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#214 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Io sono un fallito ed un emerito incompetente......
peró cerco di dare il massimo sempre e comunque.
e ogni tanto ne esce qualcosa di buono..... 8)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28699
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#215 Messaggio da Paperinik »

[quote="Satana in autobus"][quote="Paperinik"]Il mio guaio è che non trovo neanche lo stimolo per buttarmi nelle cose così da poter dire di aver fallito. Mi sà  che il mio fallimento è avvenuto già  alla nascita, dove tra l'altro mia madre mi ha spesso ricordato che quel giorno rischiai di morire..mah, son sopravvisuto per testimoniare il nulla personale, bel risultato...
Non sono buono a fare un cazzo ne ho conoscenze che mi possano aiutare nella vita o nel lavoro, mi sento quasi insulso nella mia pochezza e il mio vuoto interiore...avevo pensato di tornare a scuola ma dovrei ricominciare dalle elementari. Più che senso di fallimento, la mia la chiamo "profonda vergogna di se", che mi porta a non avere a che fare con nessuno (sono tutti migliori di me) o comunque a non avere relazioni sociali certo di essere una specie di macchietta, incapace di dire la sua su qualsivoglia argomento.

Adesso una flebile speranza agli sgoccioli è quella di partire per il servizio sociale, anche se mi chiedo che cazzo vado a fare al servizio sociale e a stare con la gente [b]io che l'umanità  la disprezzo[/b].[/quote]



perchè ?[/quote]

Perchè non posso apprezzare nè stimare ció che ritengo una specie di cancro per il mondo, un parassita. Ho totale sfiducia nel genere umano, con la sua falsità , l'ipocrisia, invadenza, il lassismo, e dico ció avendoci avuto poco a che fare. La cultura umana e ció che di bello ha fatto, si è fermata ai tempi del rinascimento. Dopo, solo merda degna di essere spazzata via.

[i]Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finchè ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura.[/i]
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#216 Messaggio da UnderMala »

Sentirsi falliti (ed io lo sono) è un difetto generatosi dalla formazione del carattere occidentale.

Invece di vivere, passiamo il tempo a pensare e a iper-razionalizzare il pensiero stesso. Il risultato è conflittuale.

Nel caso mio ormai è talmente patologico che ormai mi sono adattato al fallimento, anzi a volte è talmente forte che mi trovo costretto a fare qualcosa di folle. A quel punto mi sento un pó meglio.

Ma poi tutto ricomincia...
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#217 Messaggio da Antonchik »

UnderMala ha scritto:Sentirsi falliti (ed io lo sono) è un difetto generatosi dalla formazione del carattere occidentale.

Invece di vivere, passiamo il tempo a pensare e a iper-razionalizzare il pensiero stesso. Il risultato è conflittuale.

Nel caso mio ormai è talmente patologico che ormai mi sono adattato al fallimento, anzi a volte è talmente forte che mi trovo costretto a fare qualcosa di folle. A quel punto mi sento un pó meglio.

Ma poi tutto ricomincia...
mi ci specchio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di falliment

#218 Messaggio da Santoku »

Tutti i giorni.

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di falliment

#219 Messaggio da Vasco Rossi »

fallimento....
più che fallimento passo un momento in cui mi chiedo se malgrado i successi si possa essere felici o la condizione dell' uomo è inconcepibile con la felicità

e se sono felice mi sento un pò quel maledetto senso di colpa

e poi sono in crisi esistenziale :P
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 744
Iscritto il: 22/12/2011, 15:41

Re: [O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di falliment

#220 Messaggio da John Smith »

Vasco Rossi ha scritto:fallimento....
più che fallimento passo un momento in cui mi chiedo se malgrado i successi si possa essere felici o la condizione dell' uomo è inconcepibile con la felicità

e se sono felice mi sento un pò quel maledetto senso di colpa

e poi sono in crisi esistenziale :P

si certo Vasco però...non è che prima uno dichiara al mondo di volersi ritirare dalle scene e poi come un politico qualunque (basso,affetto da geniale malattia agli occhi,unto dal Signore) ritratta dicendo che i fans hanno respinto le dimissioni da rockstar, un po' di coerenza per favore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”