Scorpio, infatti ho detto chi ha del potere (ed un po' lo ha anche chi sta all'opposizione).
Io valuto ció che è stato fatto, tu ció, forse, che potrebbero fare se....
Concordo con te che la legge sulla fecondazione è una boiata incredibile, oltretutto i problemi che urgono sono altri.
Dal sito di Comunione e Liberazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
bah.. non mi sembra che in lombardia siano stati aboliti i night club o i sexyshop....
comunque ognuno è libero di pensarla come vuole.
certo che se si sputa su una tomba non ci si puó aspettare che al proprio funerale arrivino solo fiori...
hasta la vista siempre.
certo che se si sputa su una tomba non ci si puó aspettare che al proprio funerale arrivino solo fiori...
hasta la vista siempre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e meno male!zio ha scritto:bah.. non mi sembra che in lombardia siano stati aboliti i night club o i sexyshop....
un'occhiata alla storia , ma che dico alla storia passata, anche a quella recente riguardo all'invadenza del potere religioso su quello politico legislativo niente?
probabilmente, se non sicuramente (ved.post Donegal sulle figlie di Maria che la danno via...) i Ciellini sono dei buoni clienti... ma a parte quello ricordati che siamo in Italia (o "itaglia") nell'anno di grazia 2005!
per fortuna, non siamo afgani o iraniani o arabi costretti a sopportare l'autorità dei mullah...
immagina che i nsi talebani ciellini siano una maggioranza assoluta e che non avessimo vincoli europei, sei sicuro che non chiudano anche sexyshop?
la liberale e libertina (o meglio dire ex) Svezia ha la legislazione più restrittiva e severa nei confronti di prostitute e clienti...
mediatate gente..meditate..