http://www.chetempochefa.rai.it/hptempo
cliccate a sinistra sotto la faccia di fazio, si vedra'
la sua intervista alla Edwige.
A mio parere ora che piu' che mai un figone .
La cosa divertente e' la sincerita' con cui fazio
velatamente ( ma mica tanto ) ricorda che tutti gli iitaliani
si sono fatte le pippe con i suoi film.
Godibile la reazione di Edwige , le sue risatine e il suo "birichino" con accento francese all'intervistatore segaiolo.
Edwige, Fazio e le pippe
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bisogna anche dire che è tra le poche che da quel genere di film e da quel periodo sono uscite a a testa alta.
le altre o scomparese o finite in qualche modo.
lei invece è arrivata nel periodo giusto , ha gestito la popolarità nel modo giusto ed ora è diventata tra le più affermate produttrici del momento , senza rinnegare manco per un momento , il lavoro ed il genere di film che le ha dato da mangiare fino al legame con montezemolo.
un dici e lode su tutta la linea. anche se io continuo a preferire la bouchet.
le altre o scomparese o finite in qualche modo.
lei invece è arrivata nel periodo giusto , ha gestito la popolarità nel modo giusto ed ora è diventata tra le più affermate produttrici del momento , senza rinnegare manco per un momento , il lavoro ed il genere di film che le ha dato da mangiare fino al legame con montezemolo.
un dici e lode su tutta la linea. anche se io continuo a preferire la bouchet.
non e' proprio esatto nei vari salotti anni 90 quando Spack , venier e soci alludevano al passato "sporcaccione" faceva certe facce e troncava subito l'argomento. Comunque ora e sempre Edwige!cimmeno ha scritto:senza rinnegare manco per un momento , il lavoro ed il genere di film che le ha dato da mangiare fino al legame con montezemolo.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quoto Ermes. E' anche vero che molte delle scomparse del tempo sono, appunto, scomparse per volontà propria, non per sopraggiunta disoccupazione (esempio, la Guida). Anch'io preferisco la Bouchet, comunque. Chissà se con Tarantino avremo una sorpresa...altra cosa: alcune delle dive settantiane tricolori sono state risucchiate dalla fiction televisiva, che ne mostra impietosamente il passare del tempo: Erika Blanc in 'Carabinieri' sembra la bisnonna di se stessa, per esempio.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
la guida ha prodotto l'ultimo album di jonny dorelli. consiglio vivamente il cd a tutti.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo