[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88681 Messaggio da Termopiliano »

Io invece sono straconvinto della bontà della scelta di Mazzarri. Dal punto di vista caratteriale è obiettivamente antipatico, spocchioso e piagnucolone ma tatticamente non si discute.
A Napoli, prendendo una squadra quasi allo sbando, ha ottenuto risultati importantissimi valorizzando tanti giocatori e creando un sistema di gioco piacevole e redditizio (alla faccia di chi diceva che il Napoli in attacco dipendeva dalle invezioni di Lavezzi quest'anno senza l'argentino i partenopei hanno segnato 73 reti risultando il miglior attacco del campionato).
Chiaro che sarà necessaria una campagna acquisti mirata e migliorativa per dargli la possibilità di ottenere risultati. Le idee pare ci siano, ora toccherà vedere se ci sono i soldi.
Sulla qualità dell'allenatore però non ho dubbi.

Su Benitez al Napoli invece qualche dubbio c'è l'ho. Non tanto (o non solo) per le qualità dell'allenatore ma più che altro per le scelte societarie e per il "vedovismo mazzarriano". Mazzarri aveva creato un sistema di gioco quasi perfetto, dove ogni giocatore aveva la sua collocazione adeguata. Benitez dovrà ripartire praticamente da zero e in una piazza esigente come quella napoletana non sempre è una cosa facile da fare. Di certo per l'allenatore spagnolo raccogliere il testimone del toscano è una sfida intrigante.

fladie
Primi impulsi
Primi impulsi

#88682 Messaggio da fladie »

Peccato per Zeman...ci speravo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88683 Messaggio da nik978 »

Zeman è uno delgi allenatori pù sopravvalutati della serie A. Io a genova non lo voglio, come non voglio il cavallo di ritorno del neri e idem gasperini

Stramaccioni e sannino sono i miei 2 preferiti. strama è una grande scommessa e mi affascina..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88684 Messaggio da zio »

Lo diceva anche Moratti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88685 Messaggio da super_super »

nik978 ha scritto:
Stramaccioni e sannino sono i miei 2 preferiti. strama è una grande scommessa e mi affascina..
ti manca la serie b ? :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88686 Messaggio da nik978 »

ma guarda preziosi pare sia convinto con del neri...... quindi..... :D

zio, è vro. ma credo che l'ambiente dell'inter sia devastante..
Per quanto noi siamo l'unica squadra di serie è che è, per autoproclamazione dei tifosi, propietà della tifoseria, non saremo mai un ambiente peggiore dell'inter...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88687 Messaggio da BenDean »

Io mi accodo a Termopiliano e devo ammettere che non pensavo Mazzarri avrebbe fatto così bene a Napoli. Specialmente lo scorso anno (non questo appena finito) ero convinto che il doppio impegno Champions-Campionato avrebbe fatto molto più danni.
Antipatico e non lo vorrei allenatore della mia squadra (Milan) ma è bravo e capace questo sì. Senza l'impegno delle coppe potrà fare bene.

Benitez a Napoli invece dipende da come gli sistemano la squadra...il momento per prendere il Napoli non è il migliore (meglio non credo si possa fare e potrebbero vendergli qualcuno di importante), vedremo a fine calciomercato.

Su Stramaccioni credo fosse un atto dovuto, qualunque sia la situazione societaria 16 sconfitte in un campionato non può permettersele nessuno. (secondo me ha peccato anche di presunzione, ma è un pensiero mio)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88688 Messaggio da Termopiliano »

nik978 ha scritto:Zeman è uno delgi allenatori pù sopravvalutati della serie A. Io a genova non lo voglio, come non voglio il cavallo di ritorno del neri e idem gasperini

Secondo me invece Zeman in una realtà come quella del Genoa potrebbe far bene. Il Genoa ha un ampio parco giocatori, tanti giovani sparsi in prestito quà e là. Il boemo potrebbe valorizzarne molti e ottenere risultati di certi migliori rispetto a quelli di quest'anno (non che ci voglia poi molto, questo si). Opinione personale, ovviamente. Ma tanto parliamo di fantacalcio perché Zeman al 99% torna a Pescara.

Non capisco come Preziosi possa richiamare Del Neri. Chiaro che dargli a disposizione una squadra adatta al suo modulo è un altro discorso, però nella sua esperienza genoana di danni ne ha fatti parecchi.
Comunque anche Ballardini ha qualche possibilità di restare. Sannino invece è dato in "pole position".

Tra i nomi realistici (Zeman non lo è, per vari motivi) direi che Sannino è forse il migliore.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88689 Messaggio da super_super »

Sannino è buono

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88690 Messaggio da tiffany rayne »

Certo che col senno di poi Preziosi se li poteva risparmiare i soldi per prendere Delneri e Ballardini, De Canio avrebbe fatto tranquillamente i 33 punti necessari per salvarsi.

Quota salvezza davvero bassa in questa stagione se si pensa che nel 2005 finirono in B queste tre squadre con questi punti: Bologna 42, Brescia 41 e Atalanta 35. Sarebbero state tutte salve in questo campionato, ovviamente per l'Atalanta considerando i 6 punti di penalizzazione del Siena.

Io uno Zeman ad allenare in Serie A lo vorrei sempre, quindi spero che trovi una squadra. Al Genoa ci starebbe bene specie se si vuole rifondare la squadra dandogli un'anima e un gioco che mancano da anni, dai tempi di Gasperini. Per squadre da medio-bassa classifica Zeman va benissimo, ti salva facendoti anche divertire. Basta non esagerare affidandogli una rosa troppo scarsa e priva di qualità, anche lui non fa miracoli e non credo che avrebbe salvato ad esempio il Pescara 2012-13.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88691 Messaggio da Alessandro1976 »

Intanto per stemperare la tensione, alcuni giocatori della Lazio sono stati minacciati telefonicamente su utenze private, per perdere la finale di Coppa Italia... bella vigilia, domani chissà cosa si inventeranno i soliti fenomeni... possono giocare anche alle 12 ma tanto qualcosa succederà domani, se queste sono le premesse...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88692 Messaggio da super_super »

Alessandro1976 ha scritto:Intanto per stemperare la tensione, alcuni giocatori della Lazio sono stati minacciati telefonicamente su utenze private, per perdere la finale di Coppa Italia... bella vigilia, domani chissà cosa si inventeranno i soliti fenomeni... possono giocare anche alle 12 ma tanto qualcosa succederà domani, se queste sono le premesse...

Questa partita per un neutrale come me sarà una goduria pazzesca sia in campo che fuori :)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88693 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88694 Messaggio da edwin76 »

un ricordo a Gaetano Scirea che oggi avrebbe compiuto 60 anni.....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88695 Messaggio da Trez »

Tasman ha scritto:Immagine
ma gioca Robben??..... :flash: :flash: :flash: ...i bavaresi si toccano.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”