il più letterario elogio della SEGA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

il più letterario elogio della SEGA

#1 Messaggio da ronsard »

Ho letto questo passo di un bel romanzo appena uscito per giunta in testa alle classifiche dei libri di narrativa italiana:

Con le peggiori intenzioni di Alessandro Piperno (mondadori)

..
La masturbazione è la più alta espressione di libertà  - dietro alla quale si piazza soltanto la letteratura (che purtroppo ha regole troppo ferree e impedienti per reggere il confronto) - che il mio organismo abbia saputo concedersi negli ultimi trentatre anni. Una libertà  che supera perfino la sfrenata sessuomania di certe rock-star rispetto alle quali ho il vantaggio di poter scopare simultaneamente, o nell'arco di quegli elettivi dieci minuti fuori dalla Storia, con donne decedute da anni come Marylin Monroe senza correre il rischio di necrofilia, con vecchie compagne di scuola senza per questo essere tacciato di passatismo, con starlettine della TV senza dover diventare a mia volta celebre, con le mogli dei miei amici senza per questo tradirli, con la sorella che non ho mai avuto senza commettere incesto, con studentesse universitarie senza compiere alcun abuso, con vergini beate senza indulgere in blasfemia, con undicenni lolite senza violare il codice penale, con fausti giovanotti senza cambiare sponda... Tutto questo non facendo male ad alcuno, dalla mia confortevole tribuna domestica protetto dall'inebriante anonimato dei Giusti.

:D

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: il più letterario elogio della SEGA

#2 Messaggio da Squirto »

ronsard ha scritto:Tutto questo non facendo male ad alcuno
:D
ma come no? con tutte quelle pippe, a LUI si' che fai male!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”