[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90766 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Santoku ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: e Hernandez (se rimane, pochi cazzi, deve consacrarsi o rimarrà sempre un Pato più scarso).
Stai paragonando Hernandez a Pato? :o :flash:
Il paragone si reggeva solo sulla stessa drammatica propensione agli infortuni. Poi ovvio, hanno caratteristiche un po' differenti e il brasiliano è un giocatore di caratura superiore (secondo me neanche troppo superiore, ma questa è una mia opinione ;) )

Fermo restando che avevo anche scritto "più scarso", eh :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90767 Messaggio da Santoku »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Santoku ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: e Hernandez (se rimane, pochi cazzi, deve consacrarsi o rimarrà sempre un Pato più scarso).
Stai paragonando Hernandez a Pato? :o :flash:
Il paragone si reggeva solo sulla stessa drammatica propensione agli infortuni. Poi ovvio, hanno caratteristiche un po' differenti e il brasiliano è un giocatore di caratura superiore (secondo me neanche troppo superiore, ma questa è una mia opinione ;) )

Fermo restando che avevo anche scritto "più scarso", eh :-D
Ah ok :) Solo il fatto che Hernandez possa essere accostato alla Roma mi fa star male ... :blankstare:

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90768 Messaggio da Alessandro1976 »

L'Inter ha preso in prestito il nazionale portoghese Ronaldo...asp.. RoLaNdo... ah... ecco, mi sembrava strano.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90769 Messaggio da Juan Burrasca »

Alessandro1976 ha scritto:L'Inter ha preso in prestito il nazionale portoghese Ronaldo...asp.. RoLaNdo... ah... ecco, mi sembrava strano.
Quando la realtà supera la fantasia... (e pensare che adesso il Napoli c'ha pure la maglia mimetica!!! :lol: )
Immagine

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90770 Messaggio da Termopiliano »

Alessandro1976 ha scritto:L'Inter ha preso in prestito il nazionale portoghese Ronaldo...asp.. RoLaNdo... ah... ecco, mi sembrava strano.
Dopo la (fugace) esperienza con il Napoli (7 presenze di cui 4 da titolare) non pensavo nè che fosse mai tornato in Italia nè tantomeno che fosse lo stesso Mazzarri a riallenarlo (seppur con una maglia diversa). Evidentemente il tecnico livornese ci aveva visto del buono e ha voluto dargli un'altra possibilità in Italia.

Rolando comunque arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato sui 4/5 milioni di euro).

Alcune dichiarazioni (curiose) di giornata...

L'ex agente di Schelotto: "Sono convinto che Schelotto valga dieci volte Wallace. E anche Basta ha cinque anni in più rispetto a Ezequiel". Per fortuna che è ex, altrimenti avrebbe paragonato il suo assistito a Messi...

Mercato a parte, i tifosi milanisti e interisti hanno qualche motivo per essere fiduciosi...
Così Salvatore Bagni circa le possibilità di scudetto per le milanesi...

"Inter e Milan sono assolutamente fuori dai giochi"

C'è sempre una speranza!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#90771 Messaggio da Maurizzio33 »

ma a volte mi chiedo tutti sti maestri di calcio che dicono che secondo loro milan e inter non faranno un buon campionato addirittura sparano certe sentenze neanche a mercato concluso,ma sarete veggenti...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90772 Messaggio da Alessandro1976 »

Termopiliano ha scritto: Mercato a parte, i tifosi milanisti e interisti hanno qualche motivo per essere fiduciosi...
Così Salvatore Bagni circa le possibilità di scudetto per le milanesi...
"Inter e Milan sono assolutamente fuori dai giochi"
C'è sempre una speranza!
Salvatore Bagni avrà detto quella frase seguita poi dalla risata da cocainomane/pazzo sciroccato che tanto mi faceva incazzare quando faceva il "commentatore" in tv...
Maurizzio33 ha scritto:ma a volte mi chiedo tutti sti maestri di calcio che dicono che secondo loro milan e inter non faranno un buon campionato addirittura sparano certe sentenze neanche a mercato concluso,ma sarete veggenti...

Il mercato non significa tanto visto che io mi posso comprare le "figurine" a suon di milioni di euro ma poi la squadra va male perchè non c'è affiatamento o si sbagliano schemi ecc... l'importante è che chi arriva faccia la sua parte impegnandosi e se si crea un buon gruppo allora possono dire la loro.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90773 Messaggio da Gamberone »

Udinese...chi ben comincia è a metà dell'opera...per chi se lo fosse perso andate a cercare il gol da oltre metà campo di Lazzari....
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90774 Messaggio da Santoku »

Per il Milan non poteva esserci avversario peggiore per i playoff di Champions League

PSV EINDHOVEN

Tra le 5 che poteva incontrare è la peggiore: Fenerbahce, Metalist, Paços Ferreira, Psv e Real Sociedad.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#90775 Messaggio da Maurizzio33 »

la peggiore era real sociedad secondo me

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#90776 Messaggio da Razor77 »

Ho una domanda per gli esperti di calciomercato: come si chiama quella moracciona che in queste sere conduce "aspettando calciomercato" (il programma delle 21:00) su Sportitalia? Mi pare di poter dire che si possa trattare di un tipico esemplare di VdM.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90777 Messaggio da theinvoker »

speriamo che passi il Milan....così come tutte le altre che precedono la Juve. La seconda fascia mi sembra più abbordabile della terza.Da evitare solo PSG,mentre nella terza ci sono Borussia Dortmund e Manchester City!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#90778 Messaggio da lider maximo »

Gamberone ha scritto:Udinese...chi ben comincia è a metà dell'opera...per chi se lo fosse perso andate a cercare il gol da oltre metà campo di Lazzari....
Dici questo? Cazzo............
Eurogoal di Lazzari!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90779 Messaggio da diepa »

Santoku ha scritto:Per il Milan non poteva esserci avversario peggiore per i playoff di Champions League

PSV EINDHOVEN

Tra le 5 che poteva incontrare è la peggiore: Fenerbahce, Metalist, Paços Ferreira, Psv e Real Sociedad.

Il PSV ha appena venduto i suoi tre migliori giocatori della stagione scorsa: Strootman, Mertens e Lens.
Ergo...secondo me passa il Milan senza manco faticare tanto.....

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90780 Messaggio da ronsard »

psv non vale real sociedad e fenherbace (che per ragioni climatiche, stadio ecc. era una brutta grana), se fossi milanista sarei molto tranquillo, per giunta prandelli non convocherà Balotelli che arriverà riposato
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”