(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#106 Messaggio da mikyhot »

tasto rispondi? come mai questa procedura così complicata quest'anno? vabbè io posto...

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#107 Messaggio da mikyhot »

prima di postare la rosa ho un quesito da porvi. entro giovedì posso comunque fare qualche cambio alla rosa , vero? almeno così pare che abbiamo fatto l'anno scorso.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29336
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#108 Messaggio da SoTTO di nove »

mikyhot ha scritto:tasto rispondi? come mai questa procedura così complicata quest'anno? vabbè io posto...
Nessuna nuova procedura, ci siamo accorti che manca lo spazio per scrivere il messaggio che solitamente sta in fondo alla pagina (e anche Diab. non sa il perchè) ma come dice lui basta cliccare su Rispondi per risolvere il problema. Sull'altro dubbio penso anch'io che potrai modificare la rosa fino al 22 ma non sono in grado di darti la certezza. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#109 Messaggio da Miro88 »

SoTTO di nove ha scritto:Diab, non posso ancora scrivere nei topic nuovi e ti rispondo qui. Il regolamento sembra a posto manca solo una decisione sul numero di panchinari visto che c'erano opinioni diverse.
Per quanto riguarda i vecchi iscritti va bene aspettare fino al 18.
Jack ha come ultima visita al forum il primo marzo giorno che partì per l'america (lo vedo fuori)
Tipetto non visita il forum dal 17 maggio
Bravobambino si è collegato l'ultima volta il 9 agosto (potrebbe pure decidere cosa vuol fare?)
Miro ha disabilitato la data dell'ultima visita ma non posta dall'ultima giornata. Boh
MauroG partecipò alle proposte di cambiamento ma è da metà giugno che non visita il Forum (desaparecidos?)
Gamberone e Zagor hanno declinato (per ora). Warn si è chiamato fuori. Ci sarà da invitare qualcuno vedrai.
Io non parteciperò quest'anno.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#110 Messaggio da Diabolik68 »

mikyhot ha scritto:tasto rispondi? come mai questa procedura così complicata quest'anno? vabbè io posto...

Il tasto rispondi c'è sempre stato :o
Io di solito uso quello quando devo scrivere i post
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 254
Iscritto il: 09/07/2006, 13:44
Località: Firenze

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#111 Messaggio da fiorentino »

io ragazzi parto e non so ancora quale sia la mia posizione da qui ai prossimi giorni. preferirei comunque fare il fantacalcio con gli scontri diretti anzichè il campionato generale
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29336
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#112 Messaggio da SoTTO di nove »

Prepara la rosa , se vai in ferie e non ti puoi collegare postala all'ultimo momento a te possibile (con la formazione della prima giornata), se poi non rientri nei 20 (penso di si) male che vada rinunci. Il problema sarebbe il contrario, ti iscrivi per il torneo a 20 e poi molli lasciando un posto vacante, e un torneo rovinato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#113 Messaggio da dell »

ad ogni partita in panchina quanti giocatori devo mettere? (attacco centrocampo difesa potriere)


la situazione dei partecipanti?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29336
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#114 Messaggio da SoTTO di nove »

dell ha scritto:ad ogni partita in panchina quanti giocatori devo mettere? (attacco centrocampo difesa potriere)


la situazione dei partecipanti?
Max 11. Oggi scade il termine per il diritto di prelazione dei vecchi partecipanti. Se vai nel topic nella sezione fantacalcio vedi la situazione. Per ora siamo in 13 , di quelli che devono dare una risposta ne mancano ancora 3 (in 4 hanno rinunciato). Te sei la terza riserva ergo sei già sicuro di essere nei 20.
Compra Alvarez. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#115 Messaggio da Anonymus »

Edit.

Come non detto

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#116 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:Compra Alvarez. :wink:
dici x scherzo ma è da qualche mese che nn gioca mica male, sempre lento ma da quando è arrivato mazzarri è uno dei migliori (lo dico io che sono stato uno dei più critici l'anno scorso)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29336
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#117 Messaggio da SoTTO di nove »

Non scherzo Dell, a 10 crediti è un affare. Ma io sono allergico a certi colori. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#118 Messaggio da federic88 »

ciao ragazzi!la mia formazione è praticamente pronta:domani la posto:aspetto la partita di stanotte di supercoppa...non si sa mai qualche infortunio.....a presto

Avatar utente
fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 254
Iscritto il: 09/07/2006, 13:44
Località: Firenze

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#119 Messaggio da fiorentino »

ok,ignoravo l'esistenza della sezione fantacalcio

ragazzi sono buono,vi do un consiglio,quest'anno farà le buhe! è quasi magia


http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#120 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
dell ha scritto:ad ogni partita in panchina quanti giocatori devo mettere? (attacco centrocampo difesa potriere)


la situazione dei partecipanti?
Max 11. Oggi scade il termine per il diritto di prelazione dei vecchi partecipanti. Se vai nel topic nella sezione fantacalcio vedi la situazione. Per ora siamo in 13 , di quelli che devono dare una risposta ne mancano ancora 3 (in 4 hanno rinunciato). Te sei la terza riserva ergo sei già sicuro di essere nei 20.
Compra Alvarez. :wink:
Sotto quando hai tempo puoi fare la conta e vedere a quanti siamo? scusa ma con la chiavetta riesco a connettermi pochissimo e male.

P.s. per chi non lo sapesse la sessione fantacalcio e qui http://www.superzeta.com/viewforum.php?f=28
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”