[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3571 Messaggio da Soniaaquino »

gi.kappa. ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Ma dai, puzza di bufala da 3 km. Tanto per dirne una non c'è mezza fonte citata, nemmeno ai giornaletti scolastici scrivono così male.
Questi sono i classici articoli creati "ad arte" per far fare "beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" al popoli di twitter, facebook, ecc.
può essere ma nessuno ha smentito e sono passati giorni....spero sia solo una bufala ma dichiarazioni simili di questa ministra me le aspetterei
Non si fa sentire nessuno perché è una megabufala, si vede da casa mia :DDD
sicuramente sarà una bufala(per adesso non ho cmq ti ripeto visto una smentita) ma da una ministra del genere non mi meraviglerei che se ne uscisse con dichiarazioni simili!!!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3572 Messaggio da Il Fede »

Non allarmatevi, la Kyenge è un ministro burattino di un governo fantoccio. Letta&Co. non riescono nemmeno a fare una minima legge per agevolare la triste situazione italiana (non chissà quale cambiamento epocale, non fanno nulla di nulla) e credete davvero che questa signora potrebbe davvero fare anche solo il 10% di quello che dice? Giorni fa parlavo qua con un altro utente della differenza fra "propaganda" e fare qualcosa. Tutti gli intenti e i proclami della Kyenge fanno parte del primo caso. Non ci sarà nessuno Ius Soli, non ci saranno agevolazioni per gli zingari, non ci sarà nessuna legge sull'omofobia, le prostitute continueranno a esercitare esattamente come prima, i clandestini continueranno ad arrivare esattamente com'è successo fin'ora e via dicendo. Nulla di nulla. Tutte queste discussioni e queste sparate servono unicamente per dividere le persone e creare discussioni. Niente altro. Se ci pensate, è l'unica cosa che riesce a fare questo governo: far litigare tutti su ciò che è giusto o sbagliato, senza di fatto fare nulla di effettivo.

Alla Kyenge l'unica cosa che chiederei è la cifra che si porta a casa a fine mese e mi piacerebbe sapere in cosa consiste di preciso il suo lavoro tutti i i giorni, visto che è pagata da noi. Il vostro datore di lavoro non vi chiede mai che cosa state facendo visto che vi sta pagando? Noi siamo i datori di lavoro di questa gente, non dimentichiamocelo (ministro dell'integrazione che vorrebbe dire? Cosa fa? Di cosa parla? Quali decisioni prende, riguardo a cosa e con chi? Integrare cosa e in quale modo?). Stesse domande che farei a gente come la Di Girolamo, tanto per capirci.

Comunque, quella della seconda casa agli zingari è palesemente una bufala. Ma anche se non lo fosse, la consistenza sarebbe la stessa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3573 Messaggio da Soniaaquino »

Il Fede ha scritto:Non allarmatevi, la Kyenge è un ministro burattino di un governo fantoccio. Letta&Co. non riescono nemmeno a fare una minima legge per agevolare la triste situazione italiana (non chissà quale cambiamento epocale, non fanno nulla di nulla) e credete davvero che questa signora potrebbe davvero fare anche solo il 10% di quello che dice? Giorni fa parlavo qua con un altro utente della differenza fra "propaganda" e fare qualcosa. Tutti gli intenti e i proclami della Kyenge fanno parte del primo caso. Non ci sarà nessuno Ius Soli, non ci saranno agevolazioni per gli zingari, non ci sarà nessuna legge sull'omofobia, le prostitute continueranno a esercitare esattamente come prima, i clandestini continueranno ad arrivare esattamente com'è successo fin'ora e via dicendo. Nulla di nulla. Tutte queste discussioni e queste sparate servono unicamente per dividere le persone e creare discussioni. Niente altro. Se ci pensate, è l'unica cosa che riesce a fare questo governo: far litigare tutti su ciò che è giusto o sbagliato, senza di fatto fare nulla di effettivo.

Alla Kyenge l'unica cosa che chiederei è la cifra che si porta a casa a fine mese e mi piacerebbe sapere in cosa consiste di preciso il suo lavoro tutti i i giorni (ministro dell'integrazione che vorrebbe dire? Cosa fa? Di cosa parla? Quali decisioni prende, riguardo a cosa e con chi? Integrare cosa e in quale modo?). Stesse domande che farei a gente come la Di Girolamo, tanto per capirci.

Comunque, quella della seconda casa agli zingari è palesemente una bufala. Ma anche se non lo fosse, la consistenza sarebbe la stessa.
su questo concordo perfettamente d'accordo con te Fede...sulla casa agli zingari spero veramente che sia una bufala perchè qui il rischio è che succeda qualcosa di brutto anche perchè la gente ne ha piena i coglioni di sparate simili.non mi meraviglerei che alle prox elezioni poi forza nuova arrivi sopra il 4/5%

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3574 Messaggio da gi.kappa. »

:DDD Già me lo immagino un signore rom davanti all'assistente sociale che gli propone di trasferirsi nella casa al mare del signor Rossi a Polignano a mare o a Gallipoli: «Io no volere seconda casa mare italiano io volere meglio suo mercedes, biembù o alfa. Io stendere sedili e dormo bene lo stesso! Alle 9 voglio le chiavi, grazie!» :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3575 Messaggio da Soniaaquino »

gi.kappa. ha scritto::DDD Già me lo immagino un signore rom davanti all'assistente sociale che gli propone di trasferirsi nella casa al mare del signor Rossi a Polignano a mare o a Gallipoli: «Io no volere seconda casa mare italiano io volere meglio suo mercedes, biembù o alfa. Io stendere sedili e dormo bene lo stesso! Alle 9 voglio le chiavi, grazie!» :DDD
fatte due risate và:
http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafon ... -61597.htm

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3576 Messaggio da Il Fede »

Soniaaquino ha scritto: su questo concordo perfettamente d'accordo con te Fede...sulla casa agli zingari spero veramente che sia una bufala perchè qui il rischio è che succeda qualcosa di brutto anche perchè la gente ne ha piena i coglioni di sparate simili.non mi meraviglerei che alle prox elezioni poi forza nuova arrivi sopra il 4/5%
Ma certo che è una bufala, secondo te gli italiani accetterebbero una cosa del genere? Non passano nemmeno le leggi tranquille e facili da applicare, figurati se in un momento come questo può arrivare qualcuno che prende le case degli italiani e le dà agli zingari. La Fallaci si starà contorcendo nella tomba :lol: Questi oltre a non fare un cazzo seminano odio, creando a tavolino i razzisti e gli antirazzisti con l'unico risultato che a guadagnarci sono le Destre estreme che un po' in tutta Europa nascono di fronte a situazioni di crisi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3577 Messaggio da Soniaaquino »

Il Fede ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: su questo concordo perfettamente d'accordo con te Fede...sulla casa agli zingari spero veramente che sia una bufala perchè qui il rischio è che succeda qualcosa di brutto anche perchè la gente ne ha piena i coglioni di sparate simili.non mi meraviglerei che alle prox elezioni poi forza nuova arrivi sopra il 4/5%
Ma certo che è una bufala, secondo te gli italiani accetterebbero una cosa del genere? Non passano nemmeno le leggi tranquille e facili da applicare, figurati se in un momento come questo può arrivare qualcuno che prende le case degli italiani e le dà agli zingari. La Fallaci si starà contorcendo nella tomba :lol: Questi oltre a non fare un cazzo seminano odio, creando a tavolino i razzisti e gli antirazzisti con l'unico risultato che a guadagnarci sono le Destre estreme che un po' in tutta Europa nascono di fronte a situazioni di crisi.
concordo in pieno.Che poi come detto sicuramente sarà una bufala ma visto che la ministra da clandestina è diventata ministra sparate del genere(anche se poi impossibili da realizzare)me le aspetterei :roll: :roll: :roll: :crash: :crash: :crash:

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3578 Messaggio da gi.kappa. »

Soniaaquino ha scritto:
gi.kappa. ha scritto::DDD Già me lo immagino un signore rom davanti all'assistente sociale che gli propone di trasferirsi nella casa al mare del signor Rossi a Polignano a mare o a Gallipoli: «Io no volere seconda casa mare italiano io volere meglio suo mercedes, biembù o alfa. Io stendere sedili e dormo bene lo stesso! Alle 9 voglio le chiavi, grazie!» :DDD
fatte due risate và:
http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafon ... -61597.htm
L'avevo letto! :DDD Comunque sono un popolo stranissimo, non li ho mai compresi bene.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3579 Messaggio da Soniaaquino »

gi.kappa. ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
gi.kappa. ha scritto::DDD Già me lo immagino un signore rom davanti all'assistente sociale che gli propone di trasferirsi nella casa al mare del signor Rossi a Polignano a mare o a Gallipoli: «Io no volere seconda casa mare italiano io volere meglio suo mercedes, biembù o alfa. Io stendere sedili e dormo bene lo stesso! Alle 9 voglio le chiavi, grazie!» :DDD
fatte due risate và:
http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafon ... -61597.htm
L'avevo letto! :DDD Comunque sono un popolo stranissimo, non li ho mai compresi bene.
io li ho compresi benissimo :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3580 Messaggio da Il Fede »

Soniaaquino ha scritto: concordo in pieno.Che poi come detto sicuramente sarà una bufala ma visto che la ministra da clandestina è diventata ministra sparate del genere(anche se poi impossibili da realizzare)me le aspetterei :roll: :roll: :roll: :crash: :crash: :crash:
La Kyenge credo sia italiana tout court, nonostante il colore della pelle. Vorrei specificare che per me potrebbe andare a lavorare per 800 euro al mese otto orette di filata, non certo perché è di colore (sto a specificarlo perché sennò qualcuno potrebbe darmi del razzista, tanto il livello delle discussioni si è ridotto a questo), ma in quanto membro del PD. Stessa sorte che potrebbero avere le varie Carfagna, la già citata Di Girolamo (ministro dell'Agricoltura? Interessante. Qualcuno sa spiegarmi di cosa si occupa e cosa ha fatto?) e compagnia cantante.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3581 Messaggio da Soniaaquino »

Il Fede ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: concordo in pieno.Che poi come detto sicuramente sarà una bufala ma visto che la ministra da clandestina è diventata ministra sparate del genere(anche se poi impossibili da realizzare)me le aspetterei :roll: :roll: :roll: :crash: :crash: :crash:
La Kyenge credo sia italiana tout court, nonostante il colore della pelle. Vorrei specificare che per me potrebbe andare a lavorare per 800 euro al mese otto orette di filata, non certo perché è di colore (sto a specificarlo perché sennò qualcuno potrebbe darmi del razzista, tanto il livello delle discussioni si è ridotto a questo), ma in quanto membro del PD. Stessa sorte che potrebbero avere le varie Carfagna, la già citata Di Girolamo (ministro dell'Agricoltura? Interessante. Qualcuno sa spiegarmi di cosa si occupa e cosa ha fatto?) e compagnia cantante.
no no è entrata come clandestina in Italia dal congo ospite di alcuni religiosi e di laici impegnati in attività di assistenza. Solo dopo un anno grazie all'intervento di alcune associazioni religiose regolarizzò la sua posizione

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3582 Messaggio da Il Fede »

Soniaaquino ha scritto: no no è entrata come clandestina in Italia dal congo ospite di alcuni religiosi e di laici impegnati in attività di assistenza. Solo dopo un anno grazie all'intervento di alcune associazioni religiose regolarizzò la sua posizione
Se è entrata come clandestina non gliene faccio una colpa, se è venuta via dal suo paese probabilmente è perché ha vissuto situazioni tutt'altro che facili, in ogni caso non conosco per nulla la sua storia e non ho nessuna intenzione di giudicarla in stile Lega o in quanto persona di colore clandestina arrivata in Italia. Io la giudico (eh sì, la giudico) nello stesso modo in cui giudico (male) i suoi colleghi, che a fine mese si intascano bei soldoni non solo per non fare un cazzo, ma pure per seminare odio fra persone che in questo momento avrebbero bisogno di tutt'altro. Vorrei sapere dalla Kyenge, molto semplicemente, cosa sta facendo e se ha rinunciato ai vari privilegi (l'Auto Blu ce l'ha? Se sì per quale motivo? Non ha i soldi per mettere la benzina?. Se alla prima domanda non sa rispondere in maniera precisa e se alla seconda la risposta è "no" tanto mi basta per dire che spero che politicamente sparisca il prima possibile insieme a tutti gli altri che sono come lei.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13444
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3583 Messaggio da Parakarro »

mai viste tante dichiarazioni fasulle attribuite a una donna.
un mare di cazzate che rimbalzano su forum, blog e social.

la scelta di mettere una negra come ministro dell'integrazione è stato un azzardo che probabilmente verrà pagato.
siamo uno stato razzista e provinciale e, in quanto tale, non abbiamo resistito all'occasione di mettere una nera al governo. come è successo con la mis italia nera.

la cosa tragica è che l'immigrazione è una cosa seria
gestita sempre di merda e regolamentata da leggi fatte a cazzo e spesso non fatte rispettare.

la cosa positiva è tutta la rabbia e il nervoso che la ministra causa ai bei fascistelli legaioli d'Italia ripaga di ogni euro speso per lo stipendio della Kyenge.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3584 Messaggio da zio »

ti quoto.
ma non solo ai fascistelli leghisti.
ovunque.
ma davvero ovunque.

p.s. forse però alcune posizioni "politicamente estreme" della ministro Kyenge servono ad iniziare a inserire l'idea che certi temi vadano affrontati in modo serio e maturo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3585 Messaggio da Painkiller »

Parakarro ha scritto:mai viste tante dichiarazioni fasulle attribuite a una donna.
un mare di cazzate che rimbalzano su forum, blog e social.

la scelta di mettere una negra come ministro dell'integrazione è stato un azzardo che probabilmente verrà pagato.
siamo uno stato razzista e provinciale e, in quanto tale, non abbiamo resistito all'occasione di mettere una nera al governo. come è successo con la mis italia nera.

la cosa tragica è che l'immigrazione è una cosa seria
gestita sempre di merda e regolamentata da leggi fatte a cazzo e spesso non fatte rispettare.

la cosa positiva è tutta la rabbia e il nervoso che la ministra causa ai bei fascistelli legaioli d'Italia ripaga di ogni euro speso per lo stipendio della Kyenge.
:058

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”