[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 23/04/2011, 14:04

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1141 Messaggio da csmonello »

Con tutto l'immenso rispetto per Superzeta.it , ti consiglio di iscriverti anche a http://www.bdc-forum.it/forum.php. C'è una sezione principianti, ma è un forum vastissimo per gli amanti delle due ruote a pedali. Buone pedalate.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1142 Messaggio da danny_the_dog »

Galibier ha scritto: Urge qualche esercizio di potenziamento :DDD i 35 dovresti raggiungerli abbastanza facilmente in pianura.

Io invece ho ingaggiato una lotta furibonda con un signore avente bici con pedalata assistita per un tratto dell'Izoard, pendenza 7% facevo quasi i 25 all'ora ed ero al chiodo ma questo non si staccava manco di un metro :motosega: per fortuna ha svoltato poco dopo perchè stavo per cedere :)


P.S. appena ho tempo metto un po' di foto del Tour de Mont Blanc della settimana scorsa, 360x8000 :-D
:DDD

Sullo stesso tratto di strada con il contachilometri viaggio sui 32/35 km/h, probabilmente quell'aggeggio malefico era sui 45 Km/h. Da qualche giorno magicamente le mie medie si sono alzate ai 26/27 km/h che sui 7km di percorso per me sono un successone. Devo prendere delle luci, ho visto quelle della Reellight:

http://www.reelight.com/



C'è anche questo sistema:



Ma costa 229$ http://revolights.com/pages/store :flash:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1143 Messaggio da Dogbert »

danny_the_dog ha scritto:Devo prendere delle luci, ho visto quelle della Reellight:

http://www.reelight.com/



C'è anche questo sistema:



Ma costa 229$ http://revolights.com/pages/store :flash:
Io mi trovo bene con la radbot 1000: https://www.ridepdw.com/goods/lights/radbot-1000

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1144 Messaggio da Galibier »

csmonello ha scritto:Con tutto l'immenso rispetto per Superzeta.it , ti consiglio di iscriverti anche a http://www.bdc-forum.it/forum.php. C'è una sezione principianti, ma è un forum vastissimo per gli amanti delle due ruote a pedali. Buone pedalate.

Ma perchè IO da dove pensi che provenga? :gomma: :DDD


@Danny: Sulle luci non vado troppo per il sottile... grosse e ben luminose, niente lampeggianti ma fisse (si vedono di più) nei giri in cui prevedo la notte ne metto una sul reggisella e una sulla borsa o zaino posteriore, in alto cmq.

Per le bici elettriche se fanno "solo" i 45 se gli prendo la ruota non mi staccano...in pianura... :wink: :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1145 Messaggio da Galibier »

MauroG ha scritto:Prese le 4 con un sovrapprezzo di circa 100€ rispetto alla configurazione con le 7, il negoziante mi ha sconsigliato le 3 perchè le strade nostre sono molto rovinate e poco scorrevoli per questo tendono a rompersi troppo facilmente. Ho fatto montare dei copertoncini continental gp 4000 s.

oggi mi ha misurato di nuovo il venditore e mi ha confermato la misura 54, ha però cambiato un poco la pippetta prendendone una leggermente più corta.

questa è sostanzialmente la bici... manubrio e sella restano quelli montati, i cerchi invece costavano troppo :)

Immagine

e mercoledì la vado a ritirare

A me sembra che ci sia troppo dislivello fra manubrio e sella, spero sia ancora da regolare anche perchè pedalare con la piega così com'è la vedo dura :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1146 Messaggio da danny_the_dog »

Dogbert ha scritto:Io mi trovo bene con la radbot 1000: https://www.ridepdw.com/goods/lights/radbot-1000
Il mio problema con le luci è che mi dimentico di sostituire le batterie e mi ritrovo in inverno alle 8 di sera senza nessuna illuminazione. :DDD Le Reellight non hanno batterie e quindi avrei comunque un minimo di luce.
Galibier ha scritto:@Danny: Sulle luci non vado troppo per il sottile... grosse e ben luminose, niente lampeggianti ma fisse (si vedono di più) nei giri in cui prevedo la notte ne metto una sul reggisella e una sulla borsa o zaino posteriore, in alto cmq.

Per le bici elettriche se fanno "solo" i 45 se gli prendo la ruota non mi staccano...in pianura... :wink: :-D
Credo li superino i 45, io li tengo per 30 secondi. :DDD Dici che fisse sono più evidenti? Io ero convinto che il lampeggio fosse meglio. Il mio problema l'ho scritto sopra, utilizzandola tutti i giorni ed essendo distratto con le batterie rischio sempre di trovarmi senza luci. :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1147 Messaggio da MauroG »

Dogbert ha scritto:
MauroG ha scritto:questa è sostanzialmente la bici... manubrio e sella restano quelli montati, i cerchi invece costavano troppo :)

Immagine

e mercoledì la vado a ritirare
Niente portaborraccia?
ne faccio montare due... non si sa mai ;)

@galibier si va regolato il manubrio, abbassata un poco la sella e cambiata la pipetta perchè due cm troppo lunga

anche oggi sono uscito in bici, più o meno solito giretto, una 40 di km tra salite e discese e tante calorie bruciate :D so che per voi è poco ma è stata davvero un'uscita piacevole!

per quanto riguarda il forum sto iniziando a leggerlo per vedere cosa succede. in genere tutti i miei problemi sono stati già affrontati da altri, per questo leggo e non ho ancora bisogno di iscrivermi :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1148 Messaggio da Galibier »

MauroG ha scritto:
Dogbert ha scritto:
MauroG ha scritto:questa è sostanzialmente la bici... manubrio e sella restano quelli montati, i cerchi invece costavano troppo :)

Immagine

e mercoledì la vado a ritirare
Niente portaborraccia?
ne faccio montare due... non si sa mai ;)

@galibier si va regolato il manubrio, abbassata un poco la sella e cambiata la pipetta perchè due cm troppo lunga

anche oggi sono uscito in bici, più o meno solito giretto, una 40 di km tra salite e discese e tante calorie bruciate :D so che per voi è poco ma è stata davvero un'uscita piacevole!

per quanto riguarda il forum sto iniziando a leggerlo per vedere cosa succede. in genere tutti i miei problemi sono stati già affrontati da altri, per questo leggo e non ho ancora bisogno di iscrivermi :)

Su bdc è difficile che un problema non sia stato già trattato, per cui basta cercare e si trova, io mi ero iscritto per via delle granfondo e delle randonnee, ma in seguito ho trovato anche compagni di uscite diventati in seguito anche buoni amici con cui uscire a cena...tanto che facciamo anche un raduno annuale di ciclisti piemontesi :)

Per quel che riguarda i km che percorri non ti preoccupare, con l'allenamento aumenteranno anche loro e cmq sia fai sempre quello che ti senti, l'importante è divertirsi e fare sport all'aria aperta, in più si possono ammirare posti e panorami unici...


Immagine

Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1149 Messaggio da MauroG »

per il momento è quello il mio kilometraggio, posso arrivare a 60-70 ma ci metto molto più tempo, in ogni caso mi curo sempre che ci sia qualche salitella da affrontare sia per sforzarmi di più che per ammirare bei paesaggi. oggi ad esempio il dislivello è stato pari a 1000 metri :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1150 Messaggio da Dogbert »

danny_the_dog ha scritto:
Dogbert ha scritto:Io mi trovo bene con la radbot 1000: https://www.ridepdw.com/goods/lights/radbot-1000
Il mio problema con le luci è che mi dimentico di sostituire le batterie e mi ritrovo in inverno alle 8 di sera senza nessuna illuminazione. :DDD Le Reellight non hanno batterie e quindi avrei comunque un minimo di luce.
Puoi tenerne alcune di scorta da portare con te. E poi, guardando il video, non mi sembra che le reelight facciano molta luce.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1151 Messaggio da danny_the_dog »

Dogbert ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Dogbert ha scritto:Io mi trovo bene con la radbot 1000: https://www.ridepdw.com/goods/lights/radbot-1000
Il mio problema con le luci è che mi dimentico di sostituire le batterie e mi ritrovo in inverno alle 8 di sera senza nessuna illuminazione. :DDD Le Reellight non hanno batterie e quindi avrei comunque un minimo di luce.
Puoi tenerne alcune di scorta da portare con te. E poi, guardando il video, non mi sembra che le reelight facciano molta luce.
Io le ho viste su una bici e di sera si vedono, il lampeggio è ben evidente. Vedo se trovo qualcosa che si può ricaricare via usb. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1152 Messaggio da Galibier »

MauroG ha scritto:per il momento è quello il mio kilometraggio, posso arrivare a 60-70 ma ci metto molto più tempo, in ogni caso mi curo sempre che ci sia qualche salitella da affrontare sia per sforzarmi di più che per ammirare bei paesaggi. oggi ad esempio il dislivello è stato pari a 1000 metri :)

Ma 1000 metri in un'uscita sola o complessivo? Perchè se fosse in un'uscita sola sarebba già tantissimo e vorrebbe dire che hai un gran motore
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Tatuaggio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/03/2011, 23:58

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1153 Messaggio da Tatuaggio »

csmonello ha scritto:Con tutto l'immenso rispetto per Superzeta.it , ti consiglio di iscriverti anche a http://www.bdc-forum.it/forum.php. C'è una sezione principianti, ma è un forum vastissimo per gli amanti delle due ruote a pedali. Buone pedalate.

Ci sono anche io li ...Gemellaggio??? :DDD :DDD :DDD

Tatuaggio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/03/2011, 23:58

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1154 Messaggio da Tatuaggio »

oggi pioggia permettendo giro del Trasimeno... giro con poco dislivello, ma al momento mi serve potenza e fiato, le salite poi!!!
Buone pedalate a tutti
P.S Mi serve una salopette con i contro cazzi: Assos, Castelli o ???

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1155 Messaggio da Galibier »

Tatuaggio ha scritto:oggi pioggia permettendo giro del Trasimeno... giro con poco dislivello, ma al momento mi serve potenza e fiato, le salite poi!!!
Buone pedalate a tutti
P.S Mi serve una salopette con i contro cazzi: Assos, Castelli o ???

Per esperienza diretta dico Assos TF Mille, ma conosco ciclisti che parlano bene anche di X bionic, che rispetto all'Assos già cara costano un botto. :-?

P.S. per il gemellaggio di là al contrario che di qua sono troppo esposto e abbastanza conosciuto 8) :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”