Due buffi personaggi torinesi che con la loro promozione televisiva del "Samara's Club" hanno contribuito allo sbagasciamento finanziario di molti miei concittadini.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
polizia che gira ancora sul tetto con una giulia 1300...donegal ha scritto:
Corso Unità d'Italia.
Veniteci dopo le ore 21.30 e capirete come ha fatto il nostro concittadino Romeo a sbroccare per le Fate dell'Est.
Da 3/4 anni il numero delle Fate è diminuito a causa di una misteriosa epidemia di Polizia.
Dai ragazzi, non buttiamola anche qui sul politico.Maxxx ha scritto:ebbene sì ho fatto il '68 e non sono neanche finito a lavorare x mediaset come tanti
a padova ai bei tempi dell'universita' trovavi scritto sui muridonegal ha scritto:Dai ragazzi, non buttiamola anche qui sul politico.Maxxx ha scritto:ebbene sì ho fatto il '68 e non sono neanche finito a lavorare x mediaset come tanti
La "figa" (idem dicasi per par condicio "il cazzo") non è nè di sinistra nè di destra.
E' di centro, almeno anatomicamente parlando.
Non credo, vinceranno anche se di poco. Forse ridurremo lo svantaggio del 2001 ma sono sempre in testa. Dal 2001 l' unica vittoria della sinistra è stato il gol al Milan del compagno ciccione Panzarelli-Lucarelli festeggiato a pugno chiuso.donegal ha scritto:suvvia Maxx, questa volta forse pareggiamo pure.
Kronos ha scritto:a padova ai bei tempi dell'universita' trovavi scritto sui muridonegal ha scritto:Dai ragazzi, non buttiamola anche qui sul politico.Maxxx ha scritto:ebbene sì ho fatto il '68 e non sono neanche finito a lavorare x mediaset come tanti
La "figa" (idem dicasi per par condicio "il cazzo") non è nè di sinistra nè di destra.
"le donne vogliono l'apertura a sinistra"
e subito dopo a commento
"agli uomini sta bene dov'e'"
Donny! mi fai venire le lacrime agli occhi...donegal ha scritto:
Parco del Valentino, dove il nostro glorioso concittadino Scorpio è diventato ormai un'istituzione del celebre "scambio delle coppie" che avviene nelle strade di accesso al suddetto luogo
Sono d'accordo con te!!donegal ha scritto:Dai ragazzi, non buttiamola anche qui sul politico.Maxxx ha scritto:ebbene sì ho fatto il '68 e non sono neanche finito a lavorare x mediaset come tanti